Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    11/07/2020    0 recensioni
Jordan e Christine sono fratello e sorella. Lui dovrebbe essere il fratello maggiore, eppure quello che prova è qualcosa di molto diverso da ciò che dovrebbe provare un fratello. Chissà se riuscirà a farsi passare questo momento - perché di momento si tratta... almeno lui lo spera - e andare avanti con la sua vita, lasciando andare la sorellina. Chissà....
Prima storia originale.
Spero vi piaccia, e buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ho un piccolo annuncio da fare.
Dunque questa storia sarebbe dovuta essere una mini-long di quattro capitoli, e avrebbe dovuto partecipare ad una challenge. Purtroppo però, a causa di alcuni problemi che mi hanno impedito di pubblicare per il limite di tempo prestabilito, questo progetto è sfumato. La storia però la continuo, semplicemente non parteciperà a nessun evento. Inoltre non so quanti capitoli verranno fuori, dato che ho deciso di allungarla un po', più precisamente di aggiungere qualcosina che, credo e spero, possa renderla più interessante.
Ah, e il capitolo uno diventa il prologo.
Grazie dell'attenzione, e della pazienza. Buona lettura.




Capitolo due: Dolore.



Correre, correre, correre!

Ecco quello che il castano aveva in mente, correre!

Il piede a premere sull'acceleratore, spedendo la Fiat 500 grigio metallizzato a tutta velocità, mentre le spiaggie soleggiate della costa californiana si allontanavano sempre di più, portandoli verso la loro meta, il Saint Ana Medical Center.

Davvero non seppero spiegarsi, i due fratelli, com'è che non finirono addosso ad un camion come minimo, ma non era certo quella la loro preoccupazione principale. Non poteva essere realmente successo! Prima erano lì, a godersi il sole di Long Beach, ed ora correvano come matti in autostrada, tentando di richiamare la madre. Chris cercava di comporre quelle benedette dieci cifre -non era facile dato le mani tremati a perdere più volte aderenza sullo smartphone, recuperato appena in tempo prima che impattasse sui sedili grigi- riuscendoci solo dopo svariati tentativi. La voce della donna si levò dell'apparecchio, impostato sul vivavoce per permettere anche al fratello, impegnato alla guida, di sentire, dando loro l'ennesimo colpo al cuore nell'ascoltare quelle parole di conferma. Nella mente e nel cuore dei due albergavano gli scenari più temibili, facendoli tremare dal terrore.

No! Sarebbe andato tutto bene, era solo un semplice malore, era Luglio e faceva un caldo incredibile, poteva accadere che ci si potesse sentire male no? Ed era questo che era successo al loro padre... vero?

Le ruote si arrestarono sotto la spinta del piede che premeva sui freni, producendo uno stridìo sull'asfalto incandescente, una volta che gli occhi marroni di Jordan intravidero l'enorme ed inconfondibile croce rossa, segnalando loro di essere finalmente arrivati. Diedero a malaprma il tempo al mezzo di fermarsi, uscendo dall'abitacolo in tutta fretta, ed entrando non appena le porte scorrevoli si aprirono.

Tra camici bianchi e vari pazienti che li circondavano, gli occhi verdi di Christine intravidero la castana, piegata sulla sedia, col fazzoletto bagnato dalle lacrime, che non avevano intenzione di arrestarsi, che la donna versava da un tempo ormai indefinibile -nonostante fossero passati appena venticinque minuti da quando quell'incubo era iniziato- e la rossa trascinò il fratello verso di lei.

L'orologio segnava le 16:43, appena quaranta minuti da quando i fratelli arrivarono, stringendosi alla madre, quando il dottore uscì finalmente a dare notizie. I tre gli corsero incontro, lasciando vuoti i posti dove avevano sfogato le loro lacrime, sperando che quell'uomo alto, biondo, e dagli occhi neri potesse fare cessare quell'angoscia.

Il suo lavoro non era facile, ed egli lo sapeva, non sempre si poteva gioire del salvare una vita, e quella, purtroppo, era una di quelle strazianti occasioni.

Jason Smith morì il quindici Luglio del 2019, all'età di 58 anni.



Angolo autrice.
Beh, tutto quello che avevo da dire l'ho già detto su :)
Grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96