Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: devil_90    13/05/2005    2 recensioni
le storie di odio&amore mi piacciono un sacco !!! spero anche a voi ! :) RIASSUNTO: lei è acida e fin troppo chiusa (ma cambierà); lui è bello e strafottente ma nasconde una dolcezza infinita .... i poveretti si troveranno a discutere parecchie volte ma alla fine grazie ai loro migliori amici si ritrovano in una situazione fin troppo romantica: riusciranno a dichiararsi in quell'ambiente cos' diverso da loro ? (velo dico io .. NO) spero leggerete la mia ff e commenterete ciao ciao vvb AVVERTENZA: LE MIE REC ORMAI SONO UNA CHAT VERA E PROPRIA QUINDi SONO TUTTE BOTTA E RISPOSTA !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E

E – allora … tra tutti questi vestiti dimmi quale ti piace di più !

J - ….. ehm …..

E – ma che ti è successo ?! la telefonata ti ha mandato in tilt il cervello ! sono ore che a ogni domanda rispondi ‘ehm’ !!!! deciditi ! riprenditi ! Julia è la tua serata e hai solo quattro ore per prepararti !!!

J – e ti pare poco ?!

E – allora: un’ora e mezza per riprenderti … un’ora per riuscire a dire due parole di senso compiuto … mezz’ora per squadrare tutti questi vestiti qua sul letto … un’ora per fare varie prove di look … mezz’ora per truccarti … un quarto d’ora di crisi pre-appuntamento … e un altro quarto d’ora d’attesa estenuante prima che suoni il campanello ! dimenticavo: cinque minuti per ricordarti tutto quello che devi prendere e due minuti per i saluti e gli imbocca al lupo !!!

Julia sorrise perché dopo tutto aveva ragione … guardò sul letto dove l’amica aveva sparso tutti i suoi vestiti più decenti … ma il punto interrogativo sulla faccia non si decideva a diventare esclamativo ……

E – ho capito … devo sceglierti io il vestito ! allora che dici sarà una seratina romantica o country ?

J - … ehm … no scusa …. Bo !

E – era meglio ‘ehm’ …… vabbè romantica te lo dico io !

J – programmato anche questo ?

E - …. Nooo …. No …

Julia fece un’espressione accigliata ma poi scoppiarono a ridere entrambe cominciando a fare a cuscinate per qualche minuto …

E – vado a prendere un bicchiere d’acqua, vuoi ?

J – no grazie !

Erika andò in cucina, lei invece continuò a guardare quella massa di abiti vari senza riuscire a farsi un’idea di ciò che poteva mettere … improvvisamente un lieve rumore di vibrazione preceduto da un singolo “bip” segnò l’arrivo di un messaggio al suo cellulare, lo cercò tra i vestiti e quando lo trovò lesse il messaggio, sorrise e si sedette …

Erika rientrò nella stanza …

E – perché ridi ?

J – no, niente ! allora .. che mi metto ?

E – mh … vediamo …….. questo !

Prese un vestitino rosa attillato senza spalline, corto ma con la gonna sfrangiata in obliquo dove la frangia più lunga le arrivava al ginocchio, una cintura con fibbia elegante era cucita ad un lato e gli dava un tocco di trasgressione e di eleganza …

J – ma …

E – forza provatelo !

Glielo lanciò, lei si convinse e si chiuse in bagno per farsi una doccia rilassante.

Uscì dal bagno ancora in mutande e in reggiseno, tutto rigorosamente nero … l’abbinamento nero-rosa le piaceva un casino !  prese il vestito e l’indossò, lo sistemò e si mise le infradito alla “schiava” nere per completare l’opera …

E – hai fatto ?

Bussò tre volte poi aprì la porta della stanza e la guardò per bene con aria di sufficienza ..

J – che c’è ? me lo hai detto tu di mettere questo ?

E – si lo so ! sei perfetta infatti ! però … manca il trucco !!!

J – a quello ci penso io … aspetta !

Rientrò in bagno e prese la sua trousse da dentro il cassetto … guardò attentamente i colori degli ombretti : azzurro, verde, fuxia, rosa chiaro(troppo chiaro), giallo, nero …. !!!

“trovato” … amava truccarsi leggero ma di nero … prese la matita per gli occhi e se li contornò lievemente allungandone la forma poi prese l’ombretto nero e lo sfumò benissimo al lato delle palpebre dando una tonalità sul nero che sfuma al grigio … si guardò bene allo specchio e concluse che così poteva andare … uscì dal bagno …

E – wow ! che bomba sexy !!! ma porca miseria ! sciogli quei capelli !!! è un ordine !

Sorrise e tolse l’elastico .. se li pettinò velocemente e chiese un giudizio definitivo all’amica :

J – allora ? adesso ?

E – mh … diciamo che lo conquisterai di sicuro ! attenta però, ogni tanto guardati le spalle da eventuali spasimanti perché non ti servono, tu miri a lui ! ok ?

J – ok !

Risero un momento poi dalla porta venne un rumore di chiavi e poco dopo Mark comparve alla soglia … si fermò immediatamente, vide Julia e quasi non la riconobbe … rimase un attimo a bocca aperta poi Erika gli diede una gomitata e si riprese:

M – wow ! stai benissimo !

J – grazie !!!

E – hai visto? Sono le 7.00pm !!!

J – ok … mi siedo e vedrò di farmi venire la crisi pre-appuntamento !

E – io vado di là ! ciao …

Erika e Mark andarono una in cucina, l’altro in camera … Julia si alzò dal divano e corse nella sua stanza, quando ne uscì aveva con se uno zainetto che posò fuori dalla porta d’ingresso lontano dalla vista di Erika e/o Mark !

7.30pm …..

J – Erika ?

E – mh ...

J – ho la crisi pre-appuntamento e l’ansia per l’attesa che suoni il campanello !

E – su queste cose ho sempre ragione !

Si sedettero in cucina e chiacchierarono per un po’, poi le raggiunse Mark e cominciarono a scherzare allentando la tensione di Julia …….. DRIIIIIN …..

Il campanello suonò e lei sussultò ….

E – chi è ? ……. Si scende ! divertitevi ciao !

Riappese il citofono e si rivolse all’amica …

E – che faccio ti aspetto questa notte ?

J – credo che farò tardi …

E – o … certo ! allora ci vediamo domani ! in bocca al lupo !

Fece un occhiolino tremendamente allusivo, lei sorrise e le diede una piccola spinta complice, poi aprì la porta a scese le scale … prendendo lo zainetto solo quando la porta si richiuse !
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: devil_90