Videogiochi > Final Fantasy X-2
Segui la storia  |       
Autore: Yunabeautygirl    16/08/2009    1 recensioni
Dopo due anni dalla scomparsa di Tidus, Yuna ritorna al lago di Macalania, e lì troverà una bellissima sorpresa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Yuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Yuna andò da Lulu e Wakka e disse anche a loro che aspettava un bambino. All’ inizio ebbero la stessa reazione di Rikku quando gli disse chi era il padre, ma dopo avergli raccontato la sua storia, si sono ricreduti. I giorni passavano, e Tidus e Yuna continuavano a incontrarsi tutte le notti in sogno, continuavano a dirsi dolcemente quanto si amavano e quanto fosse meravigliosa l’ imminente nascita del loro bambino.

---

Yuna stava passeggiando di nuovo sulla spiaggia di Besaid. La brezza marina, il cielo azzuro, il sole e il rumore del mare la rilassavano. I mesi erano passati in fretta, era già al nono mese della gravidanza e l’ idea del parto la terrorizzava un po’. Se ci pensava era strano, aveva salvato Spira da Sin e da Vegnagun e ora la spaventava l’ idea di partorire? Eppure era così. Ma ad un tratto... dolori... forti dolori... si accasciò per terra... lo sentiva, era arrivato il momento... erano le contrazioni. Fu soccorsa dalla squadra dei Besaid Aurochs, che si stava allenando sulla spiaggia, e portata nella tenda di Lulu e Wakka. Le si ruppero le acque: il bambino stava nascendo. Lulu era l’ ostetrica che avrebbe assistito Yuna durande il parto,d’ altronde aveva già avuto un figlio quindi sapeva che bisognava fare. Ma Yuna era in preda al panico. Il dolore si era fatto intenso, molto intenso... respirava affannosamente nonostante Lulu le dicesse di continuo di respirare più piano. Ma non sentiva nulla di quello che le veniva detto, perchè continava a chiamare con fervore il suo Tidus. Voleva che lui fosse lì con lei, che vedesse nascere il suo bambino... tutte le dolci parole, tutte le volte che si erano incontrati in sogno e che lui le aveva ripetuto che era sempre con lei, anche quando non poteva vederlo... era tutto scomparso in un attimo, ciò che voleva era solo che lui stesse lì, vicino a lei e al sua bambino.
Yuna: TIDUS!! Tidus dove sei...ti prego Tidus vieni qui ti prego!!
Lulu era sbigottita alle parole di Yuna, da una parte capiva che voleva che lui fosse lì quel giorno, ma dall’ altra credeva che Yuna doveva ben sapere che non era possibile.
E continuava ad ansimare
Lulu: Yuna, devi RILASSARTI, rilassati e respira più piano, se continui così il bambino può rischiare!
Yuna:NO!! il nostro bambino no!! Lulu dov’ è Tidus?!! Ho bisogno di lui!!
Anche Lulu stava andando nel pallone, non riusciva a tranquillizzare Yuna, non sapeva cosa fare. La situazione era disastrosa. Ma d’ un tratto Yuna vide una luce, una luce splendente che solo lei poteva vedere, e subito dopo sentì una voce... una voce che conosceva molto bene...
Tidus:Yuna!
Bastò solo che quella dolce voce pronunciasse il suo nome, per infonderle tanta calma e tranquillità.
Tidus: Yuna, io sono con te, devi tranquillizarti e respirare più piano, pensa che fra poco terrai in braccio il nostro bambino!
E, rassicurata, comiciò a respirare più piano. Lulu fu sorpresa dall’ improvvisa tranquillità di Yuna, ma ne fu felice e sollevata.
Lulu: Brava, continua così! e adesso spingi, dai!
Cominciò a spingere, ma senza gridare, il era sparito al solo pensiero di avere fra le braccia il suo tanto atteso bambino.
Lulu: bravissima tesoro, ci siamo quasi ancora un piccolo sforzo!
E continuò a spingere fin quando la bambina non naque. Lulu l’ avvolse in una coperta e la consegnò tra le braccia della madre.
Lulu: è una bambina. Congratulazioni, sei una mamma! Yuna la strinse forte a sè, guardo quegli stupendi occhi di quella creatura che aveva appena dato alla luce...
Yuna: amore mio... sei così bella...
Aveva la pelle diafana e i lineamenti gentili tali e quali a quelli della sua mamma, gli occhi grandi e azzurri e i capelli biondi come il suo papà.
Non si possono descrivere con le parole le emozioni che Yuna provò quel giorno, quando ebbe fra le braccia la sua bambina. Rideva e piangeva allo stesso tempo, tanta che era la gioia che aveva.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X-2 / Vai alla pagina dell'autore: Yunabeautygirl