Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: LittleBloodyGirl    16/08/2009    3 recensioni
Mio padre non sapeva di avere una figlia...ma io sono da sempre....la successora di kira
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza tornò a casa alle 22:30. Aveva avuto bisogno di comperare atrezzi da toeletta e trucco per il suo piano. Non avrebbe mai lasciato che chi avese sconvolto la sua vita per un attacco di pazzia fosse passato inosservato,perchè se c'era un aggettivo che poteva descrivere Hime in modo totale era "vendicativa". Si era potuto notare quando aveva messo K.O. quei tizi due sere prima. In effetti,il talento della recitazione e del trucco lo aveva preso da sua madre,quello di oratrice da suo padre. Aveva pensato accuratamente a come agire e poi non avrebbe lasciato tracce che avessero potuto ricondurre a lei. Una cosa che non aveva capito era chi fosse questo Nate River che Light,nel ricordo,aveva chiamato Near. Non si stupì del fatto che il ragazzo albino si facesse chiamare in un altro modo,se era riuscito ad incastrare suo padre con prove schiaccianti. Accese il computer e avviò Internet,scrisse il nome di Near sul motore di ricerca ma con risultatipiuttosto deludenti. Poi le venne in mente una cosa. Non aveva mai dimenticato i suoi anni nell'orfanotrofio e tra i suoi ricordi c'erano anche il giorno in cui L la convocò per farla battezzare come sua successora. La ragazza non sapeva bene perchè rifiutò ma era convinta che L non le avesse mai fatto una bella impressione. Selezionò la scrittura in stile Gotico Inglese e scrisse la lettera. non riuscì a trovare molto se non alla terza pagina del web. Cliccò due volte su un sito chiamato "L,la forza della giustizia" e cominciò a leggere. Impiegò circa mezz'ora per leggere le 10 pagine e scoprì con grande stupore che la pagina era stata allestita dalla Wammy's House circa tre mesi dopo che lei fuggì. Le pagine parlavano di un detective di intelligenza quasi irreale,orfano e cresciuto in quello stesso orfanotrofio. Non aveva mai mostrato il suo volto in pubblico ma collaborò a diversi casi...tra cui il caso Kira. Hime alzò un sopracciglio,interessata. Non portò mai a termine di persona quel caso perchè morto di arresto cardiaco nel 2004.
"Mio padre? No...non avrebbe potuto se fosse entrato in collaborazione con lui. Ma forse....mia madre?"
Non riusciva a trovare una spiegazione più logica ma decise di continuare a leggere.
-Quando morì,L aveva in mente di scegliere tra uno dei suoi due successori:Mello e Near.-
"Near?!"
-Mello è morto di arresto cardiaco nel 2013 ma Near è ancora vivo è continua a portare avanti la carriera di L senza mai tradirlo.-
"Eccoti qui!Ti ho trovato!Allora sei tu L!"
Un sorriso le si dipinse sul volto. Prese il Death Note e scrisse l'ultimo nome della giornata,annotando il giorno e le cause in cui la vittima sarebbe morta. Ripose il Death Note nel cassetto,spense la lampada e prese l'ipod dalla tasca selezionando Sacred Shinto e si addormentò.
Intanto Near era arrivato in Giappone,si era stabilito nel quartier generale costruito da L parecchi anni prima. Contattò anche i quattro agenti e li fece trasferire nel quartier generale dove avevano lavorato durante il caso Kira con L. Si salutarono con una stretta di mano. Dicendo che avrebbero cominciato alvorare l'indomani mattina.
Infatti,il giorno dopo,tutti erano già in piedi alle sette per cominciare a lavorare.
"Prima di tutto dobbiamo controllare che questa Hime Yagami sia davvero la successora di Light. A lei,Matsuda, Ha detto che è orfana,giusto?"
"Ehm...si."
Disse poco convinto il poliziotto.
"Inoltre ha anche riferito che la somiglianza tra lei e Light è davvero notevole quindi si può cominciare a pensare che questa ragazza sia non solo la successora ma anche la figlia di Kira,o comunque qualche parente."
Disse Near costruendo una torre con i dadi.
"Avete detto che la ragazza è anche un tipo piuttosto ribelle per il fatto che ha conciato in modo brutale dei maniaci che hanno cercato di violentarla. Quindi reagisce di testa sua e non chiede aiuto alla polizia. Se quella ragazza ha queste qualità non c'è assolutamente alcun dubbio che sia il nuovo Kira."
Near fece una pausa prima di riprendere a parlare.
"Inoltre...c'è anche un altro particolare che mi porta a pensare che questa ragazza sia il nuovo Kira e una parente di Light Yagami."
"Che particolare?"
Chiese Aizawa.
"Il nome."
"Il nome?"
Ripeterono gli agenti insieme.
"Si...signor Matsuda,può dirmi esattamente che cosa significa "Hime" in giapponese?"
Il poliziotto lo guardò con aria interrogativa ma poi rispose.
"Be...Hime in giapponese vuol dire principessa,ma..."
Poi,di colpo fu come se una luce avesse illuminato le loro menti.
"Un momento,se seguiamo il ragionamento che farebbe Kira..."
"Se Light era un dio e Misa era una dea...Hime Yagami è..."
"...una principessa..."
Concluse Near.
"Un erede perfetta."
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: LittleBloodyGirl