Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Luschek    09/08/2020    0 recensioni
Kayama sventola tra lo schermo del computer e il volto di Shouta un bicchiere. La fragranza di caffè basta, affinché l’uomo distolga lo sguardo da ciò che sta facendo e si concentri sull’amica, che ora si è accomodata pericolosamente vicino la sua tastiera.
Storia partecipante all'VIII edizione della "Corsa delle 24 ore" indetta sul forum "La Torre di Carta"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nemuri Kayama, Shōta Aizawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note di inizio capitolo
Prompt 1:
A lavora al computer, B le porta il caffè.



Buon riposo, Shouta

 


Kayama sventola tra lo schermo del computer e il volto di Shouta un bicchiere. La fragranza di caffè basta, affinché l’uomo distolga lo sguardo da ciò che sta facendo e si concentri sull’amica, che ora si è accomodata pericolosamente vicino la sua tastiera. 

«Da quanto tempo non dormi, Shouta?» 

Il silenzio che accoglie quella domanda è sufficiente perché la donna, che ora mostra un sorriso smagliante, si precipiti a stringere Shouta contro il suo petto – stando ben attenta che lui tenga gli occhi chiusi, durante l’atto.  

Passa un secondo e già si leva nella stanza un russare leggero. 

Non sarà abbastanza per cancellare le occhiaie di lui, pensa Kayama, ma basterà per ridargli un aspetto vagamente umano. 

«Buon riposo, Shouta.» 

 

 

 

[120 parole] 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Luschek