Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    17/08/2020    1 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo incontro e una nuova amicizia A Fiore, sulla terraferma...

"Ok, allora... Secondo questa cartina, l'unico modo per arrivare a Magnolia è prendere il treno alla stazione passando per questa foresta."
"Bene, allora dopo aver attraversato la foresta dovrò solo prendere il treno!"-disse Lucy allegramente, allegria che durò ben poco, visto che si era ricordata di essere una Dragon Slayer.
"Ehm... Sarà tutt'altro che facile."-pensò Lucy.

Poco più tardi, nella foresta..

"Aaaaahhh! Cavolo, mi sono persa!"-gridò Lucy in un punto imprecisato della foresta..
"E ora come faccio? Non so ancora volare per lunghi tratti!"

"Aiuto! Qualcuno mi aiuti!"-esclamò una voce femminile lontana.

"Sì. Ora andrò a chiedere informazioni, dopo aver aiutato quella persona."-disse Lucy iniziando a correre nella direzione da cui sentiva delle voci.

"Nessuno ti aiuterà."-disse una strana voce.

"Ecco cosa succede a chi ruba il nostro cibo."-disse una voce più acuta.

"M-ma  non sono stata io a rubare il vostro pesce! E' stato quel tizio dietro di voi!"

"Oh, ora ti metti anche a dire bugie, eh? Così peggiori solo la situazione!"-disse un'altra voce.

"N-no. Io non ho rubato il pesce... Solo una carota!"

"Ah, sì, come no. Ora i gatti mangiano le carote quando c'è del pesce di fianco!"

"Io sono un Exceed! E comunque non mangio carne e pesce!"

"Uno: per me sei un gatto. Due: non ti credo. Tre: non dovevi rubare neppure la carota!"-disse la voce strana.

Pow

"Ne vuoi ancora o ammetti di aver rubato il pesce?"

"I-io... Non ho rubato del pesce."

Lucy era preoccupata. Oltre a tutte quelle voci, sentiva anche un leggero odore di sangue nell'aria. Stava correndo da circa cinque minuti. Ormai erano vicini.

"Hey voi! Cosa state facendo a quell'Exceed?"-disse Lucy sopprimendo il fiatone.

"Vattene via ragazzina. O vuoi essere picchiata anche tu?"

"Ah sì? Credi di riuscire a battermi?"-disse Lucy ghignando.

"Ti faccio vedere io, ragazzina."

"Uff... Che noia."

"Calcio del Drago delle Stelle!" (Versione migliorata del "Lucy kick")

"E' una maga! Scappiamo!"

"Che stupidi... Ah, tu stai bene?"

"S-sì. Ti ringrazio."

"Di nulla. Volevo giusto provare questa mossa."-disse Lucy sorridendo, mentre aiutava l'Exceed ad alzarsi.
"Oh, ma sei ferita. Aspetta che ti medico."

L'Exceed aveva il pelo giallognolo, che richiamava un po' il color oro. La sua coda era bianca con qualche anello giallognolo, aveva due grandi occhi celesti e portava un giacchino in jeans e una gonna bianca. In sostanza era carina, ma molto sporca.

"Ma perché mi stai aiutando?"-chiese l'Exceed.

"Non c'è un motivo"-disse Lucy sorridendo.

"Come non c'è un motivo... Nessuno mi ha mai aiutata senza volere qualcosa in cambio."

"Hey, per aiutare non serve un motivo. Ma se vuoi proprio sdebitarti, mi servirebbe qualcuno che mi aiutasse a raggiungere la stazione."

"D'accordo."-disse l'Exceed incamminandosi.

Più tardi...

"Ormai manca poco."-disse l'Exceed.

"Grande! Certo che hai proprio un bel senso dell'orientamento!"

"Sì. Ho sempre fatto affidamento su questo."

"Ah, comunque non mi hai detto come ti chiami."

"Perché vuoi saperlo?"

"Perché io mi chiamo Lucy, e ora voglio che tu mi dica il tuo nome."-disse Lucy sorridendo.

"Rin..."-disse l'Exceed un po' imbarazzata.

"Che bel nome!"

"Grazie..."

"Rin... Fermati."-disse Lucy cambiando improvvisamente tono e espressione.

"C-cosa succede?"-chiese Rin, un po' impaurita.

"Sento un potere magico abbastaza elevato e molti passi dirigersi in questa direzione."
"Questo odore... Sono i tizi di prima!"

"Oh? Ti ricordi di noi, eh?-disse quell'uomo dalla voce strana.

"Cosa volete?"-disse Lucy nascondendo Rin dietro di sè.

"Vendetta, ovviamente."-disse una voce bassa .

Un uomo un po' basso, con i capelli castani e denti gialli si avvicinò a Lucy.

"Tu sei quella che ha battuto i miei sottoposti, quindi."

"Sì, e tu chi sei?"

"Attenta Lucy. Lui è Speedo. E' famoso per essere un mago in una gilda di briganti, di cui è il Master. Si dice che sia molto forte, faresti meglio a non sottovalutarlo."-disse Rin guardando preoccupata Lucy.

"Non preoccuparti, Rin. Lo sistemo alla velocità della luce."-disse Lucy ghignando.

"Ah sì? Allora dovrò mostrarti la mia magia, con un esempio."-disse Speedo guardando Rin.

Lucy sussurrò qualcosa.

"Iniziamo!"-urlò Speedo, per poi scomparire.

"Rin!"

Speedo riapparve davanti a Rin, con una lama in mano, neanche un istante dopo.

"Procediamo con l'esempio."

"Rin!"
"Gaaaaaahhh...!"

"L-lucy!"-esclamò Rin, subito dopo essersi resa conto che Lucy l'aveva protetta da Speedo.

"C-come hai fatto ad arrivare fin qui in così poco tempo?!"-disse Speedo ancora allibito.

"Eheheheh... Arte Segreta del Dragon Slayer: Velocità della Luce delle Stelle..."-sussurrò Lucy togliendosi la lama dalla schiena, per poi conficcarla nella spalla di Speedo.

"M-ma chi sei tu?"-chiese Speedo mentre gli altri membri scappavano.

"Io sono Lucy, maga di Fairy Tail. Ricordalo, per la prossima volta che verrò a battermi."-disse Lucy ghignando.

"N-non serve... Scioglierò subito la gilda."-balbettò Speedo impaurito.

"Meglio così!"-esclamò Lucy.
"Allora noi andiamo, Rin?"

"S-sì."-disse Rin ancora sconvolta.

Poco dopo, nella foresta...

"Rin, posso chiederti una cosa?"

"Certo, Lucy."

"Mi dici perché quella gilda ce l'aveva con te?"

"Ecco, credevano gli avessi rubato del pesce, mentre avevo preso solo una carota, sono vegeteriana."

"Capisco... Ma mi puoi dire perché non sei scappata?"

"Stavo per farlo... Ma spero sempre che ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi. E poi sei arrivata tu."

"Non c'è nessuno, a parte me, disposto ad aiutarti?"

"No. Non ho una famiglia e faccio impressione alle persone, quindi sei l'unica persona con cui io abbia mai legato, almeno un po'."

"Mi dispiace..."-disse Lucy con un'espressione triste, per poi riacquistare un sorriso dato dalla cosa che stava per dire.
"Allora, visto che non hai casa e famiglia... Vorresti venire a stare con me?"

"Davvero Lucy?-chiese Rin fermandosi e guardando Lucy con gli occhi lucidi e pieni di speranza.

"Ma certo! Ogni Dragon Slayer che si rispetti ha come compagno un Exceed!"-disse Lucy euforica.
"E ora siamo amiche, no?"-disse assumendo un tono più dolce.

"Certo! Siamo amiche!"-disse Rin abbracciando Lucy con qualche lacrima sul viso, quando...

"Gaaah...!"

"Lucy! Cosa succede?!"

"Mi sa che... Mi hai abbracciata un po' troppo forte."-sussurrò Lucy mettendosi una mano sulla ferita.

"Aspetta! Conosco una magia di guarigione!"
"Cavolo... E' una brutta ferita... Sono riuscita a bloccare l'emorragia, ma non ho sviluppato abbastanza questa magia per curare definitivamente una ferita del genere..."-disse Rin affranta.

"Non fa niente, Rin."-disse Lucy alzandosi.
"Ora sto molto meglio, rimettiamoci in marcia."

"Sei sicura?"

"Sì, non preoccuparti."

"Ok..."



Note dell'autrice:

Buongiorno gente! Ecco l'incontro che avevo promesso! Chissà voi chi pensavate che incontrasse...Be', volevo che anche Lucy, come Dragon Slayer avesse come compagno un Exceed! Comunque, ora cosa faranno Lucy e Rin per raggiungere Magnolia? E ora che ho fatto la domanda, posso anche fare quel dialogo di cui avevo parlato nello scorso capitolo (sì, mi sono ricordata)!

"Hey tu!"-dice Lucy arrabbiata.
"Quanto lo vuoi far durare ancora 'sto flashback?!"

"Tutto il tempo che serve, Lucy."

"Cioè? Quanto tempo?"

"All'incirca 10 capitoli! Ahahahahah!!"
"Ci metterò un anno!"

"No! Finiscilo subito!"

"Uff... Ok, se me lo chiede la protagonista..."

"Bene, così potrò tornare da tutti gli altri."

"Da Natsu intendi?"-dico io maliziosamente.

"N-no, da tutti... Cioè... Anche da Natsu, ovviamente."-balbetta Lucy diventando rossa.

"Ah, sì come no!"-sussurro.

"E, comunque, fa' dettare anche me per una volta!"-dice lei cambiando prontamente argomento.

"Sì, sì. Vedremo poi alla fine del flashback."-dico io con un tono un po' menefregista.


Ok, dopo questo bellissimo dialogo vi dico:
Recensite, seguitemi e tutte quelle cose che si dicono alla fine dei video! Anche se sto scrivendo.

Ciaoooo, al prossimo capitolo!

OhayouXD



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD