Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    17/08/2020    0 recensioni
In questo mondo, dove una guerra tra umani e demoni imperversa da 200 anni, riusciranno una ragazza dal passato confuso e un demone dal passato pieno di avversità a fare trionfare la pace? Ad amarsi nonostante i pregiudizi dei popoli?
Ok, ora che vi ho incuriositi per benino, leggete la storia, questa luuuuunghissima storia!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologoooo Questa storia è ambientata nel mondo di EarthLand, un mondo magico, dove una guerra che dura da 200 anni coinvolge sia demoni che umani.
Nel Regno degli Umani, l'Imperatore, ormai in fin di vita, non accenna a voler fermare questa guerra.
Nel Regno dei Demoni, l'Imperatore è stato ucciso prima che potesse porre fine alla guerra, e ora il trono è vacante.
Riusciranno una ragazza dal passato orribile, un ragazzo dal passato pieno di avversità e i loro amici con un destino comune a fermare questa guerra? No? Sì? Come?

Vi presento una storia che vi coinvolgerà parecchio (spero xD), con avventure, amore e anche un po' ci comicità. Intendo farla durare almeno una decina di capitoli, e dico già che appena finirò una storia, comincerò una con una flashfick (o come cavolo si scrive), o forse con qualcos'altro.

Continuate a leggere le mie storie, seguitemi, ricordatemi, recensite e tutto il resto!

Saluti e al prossimo capitolo, OhayouXD.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD