Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    19/08/2020    1 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
daccintitolo "Guarda Lucy! Ecco l'uscita della foresta!"-disse Rin indicando una luce poco più avanti.

"Finalmente!"-esclamò Lucy con l'aria sfinita.
"Bene, direi di sgraffignare qualcosa da mangiare e poi partire."-disse Lucy indicando uno stand che vendeva cibo.

"Stavo per dirlo io!"-esclamò Rin seguita dal rumore del suo stomaco affamato.

Così poco dopo, si sedettero su una panchina a mangiare dei panini.

"Buoni questi panini Lucy!"

"Sì, ma non è stato facile trovarli vegetariani."
"A proposito, perché nonostante la tua condizione di povertà in cui eri sei vegetariana?"-chiese Lucy curiosa.

"Ecco, anni fa, io ho visto delle persone mangiare la carne di Exceed, in quella gilda oscura di prima. Da allora non riesco più a mangiare nessun tipo di carne."-spiegò Rin.

"E' terribile... se lo avessi saputo gli avrei picchiati molto di più."-disse Lucy arrabbiata.

"Non fa niente, all'epoca non era contrario alla legge, mentre ora sì, anche se a nessuno era venuta un'idea del genere."
"Ora direi andare alla stazione."

"Sì, hai ragione."-disse Lucy cercando di calmarsi.

"Lo sai, io ho anche una forma da ragazza/gatto."-disse Rin mentre camminavano per raggiungere la stazione.

"Davvero?! Vedere!"-esclamò Lucy.

"Ok."

Fiuuuushhh

Rin si era trasformata in una ragazza, alta più o meno come Lucy, con un fisico simile sempre a quello di Lucy. Aveva dei lunghi capelli castano chiari e dei grandi occhi celesti. Aveva una coda molto lunga, e delle orecchie da gatto che si mimitizzavano coi capelli.

"Wow! Stai benissimo!"-esclamò Lucy.

"Dici? Io preferisco l'altra forma."

Fiuuuushhh

Rin si ritrasformò, non le piaceva stare nella sua forma umana quando aveva soltanto una gonna e un giacchino in jeans aperto.
Arrivarono alla stazione e Lucy andò in bagno.

"Hey Lucy! Dobbiamo rubare dei biglietti per il treno o ci saltiamo dentro appena parte?"-chiese Rin mentre Lucy stava ritornando dal bagno.

"No Rin. Questo non è un treno per il trasporto di merci, non riusciremmo a saltarci dentro."

"Allora rubiamo dei biglietti?"-chiese Rin aspettandosi un sì.

"Neanche, si consegnano all'ingresso della stazione, che, stranamente, è molto sorvegliato."-disse Lucy sbuffando.

"Allora come facciamo?"

"Non lo so."-disse Lucy ridendo leggermente.

"Ti potrei portare in volo."-disse Rin sbattendo un pugno sul palmo dell'altra mano.

"Non lo so Rin... non vorrei che ti stancassi troppo."

"Non ti preoccupare, mi basterà fare qualche pausa."

"Allora ok. Si vola!"-esclamò Lucy appena dopo essere stata presa da Rin.

Dopo alcuni minuti di volo, e dopo aver riso della gente che le guardava intontite, Lucy disse:

"Hey Rin, stiamo volando da alcuni minuti e tu non sei per niente stanca, anche se stiamo andando a una velocità incredibile!"-esclamò Lucy guardandosi indietro.

"Sono sempre stata brava a volare e poi mi sono esercitata molto scappando dopo aver rubato qualcosa."-disse Rin ridendo, risata a cui si aggiunse quella di Lucy.
"Secondo te quanto ci vorrà per arrivare a Magnolia?"-chiese Rin soffocando le risate.

"Se continuiamo così, dovremmo arrivare in nottata."-disse Lucy guardandosi intorno.
"Comunque dimmi quando vuoi che ti dia il cambio."-disse Lucy con naturalezza.

"In che senso?"-chiese Rin molto confusa.
"Sai volare?"-chiese Rin ancora più confusa.

"Sì, ma mi ci devo abituare, non credo resisterò per molto."-disse Lucy ancora con molta naturalezza, non avedo notato l'aria sorpresa di Rin.

"Ma come è possibile?"

"Ah, be' tanto c'è tempo per parlare, quindi direi che ti posso raccontare la storia."-disse Lucy schiarendosi la voce.

Lucy raccontò la sua storia a Rin, e poi iniziò a parlare della gilda. Anche Rin iniziò a raccontare delle sue avventure da ladra, di come si faceva il bagno nelle case altrui, di come rubava del cibo sempre dallo stesso stupido signore e così via, la sera arrivò in un batter d'occhio e durante il turno di Lucy arrivarono a Magnolia.

"Dove ci fermeremo durante la notte?"-chiese Rin.
"Hai detto che non paghi l'affitto da 2 anni, non ce l'hai neanche tu una casa."

"No, a volte andavo in un piccolo capanno appena fuori Magnolia per scrivere indisturbata, Natsu mi entrava sempre in casa e non riuscivo a concentrarmi."-disse Lucy ridendo di quelle volte in cui non lo voleva intorno, quando adesso le avrebbe fatto moltissimo piacere.

"Eccoci, siamo arrivate!"-esclamò Lucy aprendo la porta del piccolo capanno a Rin.

Il capanno era un po' impolverato,ma non c'era l'ombra di insetti e era molto ordinato. C'era un lettino con delle coperte rosa, ormai sbiadite, una scrivania con una sedia, con sopra un cuscinetto bianco e un piccolo tavolo con sopra una tovaglia bianca con delle rifiniture rosa agli estremi. Sulla scrivania c'era un piccolo specchio con accanto dei trucchi.
Lucy prese tutto e lo scosse fuori dal capanno, pulì il pavimeto con una scopa e rimise tutto a posto. Era come nuovo, anche se odorava un po' di vecchio.

"Ora andiamo a dormire, Lucy."-disse Rin già appallottolata un un cuscino.

"Sì... non vedo l'ora di presentarti alla gilda domani."-disse Lucy andando a sdraiarsi sul letto.

"Possiamo fare un'altra volta?-chiese Rin.

"Come mai?"-chiese Lucy molto sorpresa.

"Domani e dopodomani volevo visitare Magnolia, è uno dei miei sogni da bambina."

"Ah, ok... però torna a casa sempre entro le 23.00, ok?"

"Sì, non preoccuparti."-disse Rin ritornando nella sua posizione di sonno.

Dopo 3 ore buone a rigirarsi nel letto, Lucy si alzò.

"Aaaah! Sono troppo emozionata per dormire!"-urlò per poi tapparsi la bocca ricordandosi che c'era anche Rin con lei.
"Mmhh...potrei andare a prendere la colazione... a qualche chilometro da qui c'è un frutteto. I proprietari vivono giù in paese, quindi di notte anche a usare la luce della mia seconda forma non dovrei avere problemi."-pensò Lucy mentre usciva piano dalla porta.

Si incamminò, raccolse un chiletto di frutta e poi ritorno al capanno.
Era l'alba, così decise di svegliare Rin.

"Sveglia..."-disse Lucy dando una dolce pacca a Rin, che si svegliò subito.

"'Giorno Lucy."-disse Rin stranamente attiva.

"Ho preso la colazione."-disse Lucy porgendo alcune mele a Rin.

"Dove?"-chiese Rin mangiando una mela.

"Non riuscivo a dormire così sono andata a raccogliere della frutta dal frutteto qui vicino."-spiegò Lucy mentre Rin la stava scrutando notando un leggero segno di stanchezza provenire da Lucy.
"Be', ora mi trucco giusto da non far vedere queste borse gli occhi."-disse Lucy mentre prendeva dei trucchi.
"Sei sicura di non voler venire alla gilda?"-chiese Lucy per l'ultima volta a Rin.

"Sì. Tu cosa farai stamattina?"

"Visto che è presto, andrò a riaffittare la mia vecchia casa, poi andrò alla gilda."-disse Lucy spazzolandosi.
"Vorrei che tu venissi con me, devi sapere dove ritornare."

"Certo, casa tua sarebbe stata comunque la prima meta!"-disse Rin ridendo.

"Bene, allora avviamoci."-disse Lucy uscendo dalla porta e facendo segno a Rin di portarla in volo.

Arrivarono davanti alla casa. La proprietaria era davanti all'ingresso, e si prese un colpo nel vedere Lucy dietro di sè.

"Salve signora."-iniziò allegramente Lucy.

"Oh. Tu sei la ragazza che è scappata prima di pagare l'affitto."-disse la signora facendo irritare leggermente Lucy.

"Non me ne sono andata di mia spontanea volontà, comunque sono qui per riaffittare l'appartamento."

"Non è possibile."

"Ma..."

"Un ragazzo dai capelli rosa ha continuato a pagare l'affitto al posto tuo in questi 2 anni."-disse la signora mettendosi a braccia conserte.
"Puoi pure entrare."

"Natsu..."-sussurrò Lucy con gli occhi lucidi.

Rin non stava capendo molto.
Comunque trascinò Lucy in casa.

"E' molto carina Lucy!"-esclamò Rin girandosi intorno.

"Grazie Rin. Ora andiamo a farci un bagno."

"Ok. Non ho mai fatto un bagno in una casa avendo il permesso del proprietario."

"Ahahahahah! Dai, ora dammi i tuoi vestiti che li lavo."-disse Lucy porgendo una mano a Rin.

"Grazie."-disse Rin porgendo i vestiti a Lucy.

"Di nulla. Tu intanto vai a preparare la vasca."

"Ok, fatto!"-disse Rin dopo qualche minuto.

Lucy si svestì, entrò nella vasca e iniziò a insaponare Rin. Chissà da quanto non si lavava.

"Hey Rin. Quale sarà il primo posto che visiterai?"

"La cattedrale."
"Tu invece andrai alla tua gilda?"-chiese Rin aspettandosì un sì.

"Certo."-rispose Lucy. Non aveva detto sì, vabè.
"Bene, ti riporto i tuoi vestiti."-disse Lucy uscendo dalla vasca, seguita da Rin.

"Ok, ci vediamo stasera Rin."

"Ciao Lucy!"-disse Rin mentre si dividevano per andare nelle rispettive mete.


Fine del flashback


"Questo è tutto"-dice Lucy mentre sotto gli sguardi di praticamente tutta la gilda si stava stiracchiando.

"Mi dispiace molto Lucy."-dice Natsu ovviamente triste di non poter far altro.

"Non ti preoccupare, Natsu."-dice Lucy sorridendo dolcemente.

"Quindi quel biglietto che avevi lasciato non l'avevi scritto tu."-dice Natsu.

"Già."

"Scusate, ma in tutto questo dov'è Rin?"-chiede Happy dopo qualche secondo di silenzio.

"Oh cavolo! Mi ero dimenticata di Rin! Devo andare subito a casa!"-esclama Lucy alzandosi e dirigendosi verso la porta.

"Vengo con te!"-dice Natsu dirigendosi anche lui verso la porta.

"Non serve!"-dice Lucy voltandosi, quando Natsu la prende per mano.

"Vengo comunque."-dice Natsu mentre Lucy diventa un pomodoro.

Anche Natsu era diventato più forte, ora poteva alzare la temperatura corporea di Lucy toccandola soltanto.

Arrivati a casa di Lucy, lei e Natsu salgono le scale e si precipitano nell'appartamento.

"Rin?!"-urla Lucy appena entrati.

"Lucy?"-chiede Rin vedendola alla porta.

Rin abbraccia Lucy, anche se non si vedevano soltanto da un giorno, lei aveva avuto paura che l'avesse abbandonata.

"Scusa se ti ho fatta preoccupare."-dice Lucy sciogliendosi dall'abbraccio.

"Nah. Non mi hai fatta preoccupare, sei praticamente invincibile."-dice Rin scherzando.
"Comunque, cambiando discorso... vi ho visti ieri sera."-dice Rin ghignando maliziosamente.

"Cosa intendi?"-chiede Lucy completamente estranea alla situazione.

"Tu e quel ragazzo, Natsu, avete parlato quasi tutta la notte e poi... siete andati a dormire insieme..."-dice Rin sempre più maliziosa.

"Eh?? Abbiamo dormito soltanto! Lui si intrufolava sempre in casa mia di notte per dormire con me, ma soltanto quello! Era solo una vecchia abitudine!"-balbetta Lucy diventando rossa. Si era accorta di aver soltanto peggiorato la situazione.

"Vi piaceeeeete!"-dice Rin canticchiandolo più volte.
"Vi piaaacete!"
"Vi piaaacete!"
"Vi piaaacete!"

"Piantala!"-esclamà Lucy.
"Comunque ora torniamo alla gilda, devi conoscere tutti."

"Argomento sviato con successo."-dice Rin dando una gomitata a Lucy.

"Dio mio... sembri Happy."
"Almeno so che andrete d'accordo."-dice Lucy spalmandosi una mano sulla fronte.

"Di cosa stavate parlando?"-chiede Natsu rimasto fuori dalla porta.

"Di nulla!"-esclama Lucy diventando nuovamente rossa.

Uscirono di casa, stavano per entrare nell'edificio della gilda, quando Rin prese la mano a Lucy, facendola fermare.

"Lucy..."
"Ecco, lo so che è un po' improvviso... ma vorrei entrare a far parte di Fairy Tail."-dice Rin abbassando lo sguardo un po' imbarazzato.

"Rin..."-inizia Lucy.
"Non è improvviso. E' scontato."
"Vero, Natsu?"-chiede poi conferma sapendo già la risposta.

"Ovvio Lucy, anzi la festa per il ritorno di Lucy sarà anche per il tuo ingresso nella gilda!"-esclama Natsu prendendo entrambe per mano e entrando nell'edificio.

"Dai, allora andiamo a fare il tatuaggio."-esclama Lucy dirigendosi verso il bancone, dove Mira stava pulendo un bicchiere con vicino il Master.

"Hey Mira!"-la chiama Lucy.

"Abbiamo un nuovo membro a cui serve il tatuaggio!"-esclama Natsu.

"Di che colore?"-chiede Mira preparando il necessario.

"Bianco come quello di Lucy!"-esclama Rin guardando la mano di lei.

"Ecco fatto! Benvenuta in famiglia!"-esclama Mira.

"Congratulazioni Rin!"-esclama Lucy.
"Vieni, adesso ti facciamo conoscere i membri del nostro team!"-continua Lucy dirigendosi ad un tavolo dove c'erano Erza, Gray, Wendy, Carla e Happy.

"Hey Lucy!"-la saluta Erza con della torta in bocca.

"E' lei Rin?"-chiede Gray dopo aver accennato un saluto.

"Sì, lei è Rin il nostro nuovo membro!"-esclama Lucy leggermente orgogliosa.

"Davvero? Spero faccia amicizia con Carla!"-esclama Wendy guardando Carla.

"Ragazzi..."-dice Lucy smorzando l'atmosfera allegra.
"Voi lo sapete vero che tra poco partirò per fermare Cosmo?"-continua con lo sguardo basso.

"Sì, lo sappiamo Lucy."-dice Erza dolcemente.

"E verremo con te!"-esclama Natsu sorridendo.

"Già!"-dice Gray allegramente.

"Volete davvero venire con me?"-chiede Lucy con gli occhi lucidi.

"Puoi contarci Lucy!"-esclama nuovamente Natsu.

"Siamo amici, no? Verremo tutti con te per darti una mano!"dice Wendy sorridendo.

"Avevi ragione Lucy, hai dei compagni di gilda stupendi."-sussurra Rin.
"Non dimentichiamoci dei gatti, eh! Verrò anche io!"

"Anche Carla ed io ovviamente, vero Carla?"-esclama Happy.

"Certo, Happy."-dice Carla, l'unica ancora calma.

Così Lucy, Natsu e gli altri hanno passato tutto il giorno a raccontare dei 2 anni mancanti, non notando che molti membri della gilda stavano complottando qualcosa per il giorno seguente.


Note dell'autrice:


Ciaone a tutti! Che ve ne pare? Cosa staranno complottando i membri della gilda? Le uniche a non saperlo sono Lucy e Rin! Sapete, inizialmente pensavo a Happy in forma umana come a Gumball, vabè. Non ho nient'altro da dire, perciò

Ciaooo! OhayouXD

Ah, sì. Recensite, seguitemi e l'avrò già scritto 10 volte! Riciao!

P.S.
L'ho già detto anche in LoveInWar, ho voglia di scrivere una storia con qualcun'altro, se c'è qualcuno interessato me lo dica.





   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD