Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    29/08/2020    2 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dont read Quella sera Lucy andò a casa presto, era molto stanca, infatti in quei giorni ne aveva fatte di cose.
Accompagnata da Rin, si fece un bagno veloce, si mise il suo bel pigiama bianco, e si buttò sul letto.
Era notte fonda, circa le 2.00.
Un brivido le attraversa il corpo, si sveglia. Rin è accovacciata ai suoi piedi, la finestra è aperta.

Lucy

Non ci vuole un genio per capire cosa sia successo. Mi giro, eccolo lì.
Natsu sta dormendo con la sua solita espressione innocente. Chissà quante volte ho sognato questo momento quando ero imprigionata.
Si sta muovendo, ah no! Mi sta buttando giù dal letto!

"Natsu!"-lo chiamo per farlo svegliare.

"Eh? Yaaawwn! Ciao Lucy."-dice lui assonnato.

"Ciao... non è che potresti non buttarmi giù dal letto?"-chiedo io con finta irritazione, non ce la faccio a essere arrabbiata con lui dopo questi anni.

Natsu accende la lampada sul comodino, anche se non fa tanta luce riesco a scorgere il suo viso rosso.
Ho la gamba sinistra e la mano attaccate a lui, per non cadere giù dal letto. Ma chi voglio prendere in giro, mi sarei potuta aggrappare benissimo al letto.
Mi porge una mano, leggermente tremolante, e mi tira su.

"Scusa..."-mormora lui dopo aver spento la lampada, per non far vedere il rossore che aveva ancora un po' in viso.

"Nulla."-dico io, Natsu probabilmente è troppo imbarazzato per accorgersi che sono molto più rossa di lui.

Devo cambiare argomento, è una situazione troppo imbarazzante!

"Da quanto sei arrivato?"-chiedo non volendo incrociare il suo sguardo.

"Ehm... da 2 ore, circa."-dice lui cercando di farsi rivolgere uno sguardo.

"Come mai così tardi?"-chiedo io, calmandomi e guardandolo in quei suoi bellissimi occhi che riflettono la luce lunare. Non so per quanto resisterò.
"C'era del lavoro da fare alla gilda?"-chiedo io.

Sto per cedere. Vorrei andare sopra di lui e fare, ehm... delle cose, ma mi devo trattenere. Natsu è Natsu, è vero che sono passati 2 anni, ma non credo possa essere cambiato più di tanto, anche se lo vorrei.

"Sì... una specie di missione..."-dice Natsu, rosso, distogliendo lo sguardo dai miei occhi. Oh, cavolo! Mi ero incantata!

"Ah, ok! Buonanotte!"-dico io velocemente girandomi e rimettendomi sotto le coperte.

Mi sento osservata, credo mi stia gurdando. Dopo un po' si mette anche lui sotto le coperte e dice:

"B-buonanotte Lucy."

Mi sento ancora osservata... apro un occhio, lì sulla moquette a fissarmi c'erano 2 piccole sagome.
Happy e Rin... cavolo.
Faccio finta di dormire, mentre si sentivano di sottofondo degli "Ihihihihihihih!".

Mi svegliò, saranno le 10.00, Natsu, Happy e Rin stanno ancora dormendo, ora preparo la colazione.
Fatto. Non è un granchè: tartina con marmellata di fragole per me, Natsu e Rin, mele, e un pesce per Happy, che rovinava la mia splendida impiattata.
Meglio che li vada a svegliare.
Eh? Non ci sono!
Ah, si sono materializzati a tavola, quando c'è del cibo fanno sempre così.
Mi siedo a tavola.

"'Giorno Lucy!"-dice Natsu con la bocca piena.

"Ciao ragazzi."-dico io evitando gli sguardi di tutti.

"'Gioooorno Lucy."-dice Rin con uno sguardo diabolico negli occhi, sguardo che ha anche Happy.

"Avete dormito bene?"-chiede Happy con lo stesso tono di voce di Rin.

"Sì!"-dice Natsu salvandomi, completamente ignaro di quello che pensavano Rin e Happy.

"Ok, ora direi che possiamo andare alla gilda, no?"-chiedo sperando in un sì.

"No, ieri ho preso un incarico, ti va se lo facciamo solo noi 4?"-chiede Natsu.

No, lo sa cosa significa portarsi quei 2 Exceed, dopo quella scena che hanno visto ieri notte?!

"Ok..."

Come si fa a dirgli di no? Cavolo.

"Natsu, ti ricordi di quella cosa che io e Rin dobbiamo fare?"-dice Happy dando una gomitata a Natsu.

"Oh, sì! E' vero!"-dice lui.
"Allora andremo solo io e Lucy. Va bene, Lucy?"

"Sì."-dico io.

Cosa dovranno mai fare? Vabè, il punto è che così è anche peggio. Non so cosa potrei fare...
Devo imparare a dire di no a quegli occhi verdi prima o poi.

"Bene allora noi andiamo! Ciao!"-dice Natsu e dopo aver chiuso la porta...

"Cosa dobbiamo fare?"-chiede Rin.

"In realtà nulla, se non aiutare un po' alla gilda. Natsu deve tenere occupata Lucy fino a sera."-risponde Happy.

"Perché?"

"Perché..."-bisbliglia il resto all'orecchio di Rin.

"Ooooh, capisco."

"L'ultima parte l'ha suggerita Kana, neanche Natsu ne è a conoscenza."

"Chissà come andrà."

Intanto, Natsu e Lucy...

"Natsu, ne sei sicuro?"-chiedo facendo trasparire un po' di inquietudine.

"Certo, è l'unico modo."-risponde lui.

"Ma..."-sono poi interrotta da un'urlo.

"Allora, salite sì o no?!"

"Sì, ora saliamo."-dice Natsu facendomi salire sul carro.

"Quindi in cosa consiste la missione?"

"C'è una piccola gilda oscura a qualche ora di viaggio da qui, gli abitanti del paesino vicino hanno chiesto aiuto, visto che non ci sono maghi abbastanza potenti da loro."-spiega Natsu mostrandomi il foglio della missione.

"Va ben..."-vengo interrotta.

"Si parte!"-dice il conducente.

Cado mezza morta sui sedici grigi del carro, cavolo.
Natsu cade poco dopo di me sui sedili opposti, lui è abituato a soffrire di nausea, ma io no! Sto morendo!

Dopo 2 ore circa...

"Sììììììì!! Siamo arrivati!"-dico io buttandomi, letteralmente, giù dal carro.

"Ahahahah... è strano vederti soffrire di nausea, sai?"-dice Natsu ancora stordito.

"Piantala."-dico io rimettendomi in piedi.
"Ah, poi come facciamo per ritornare?"

"A quanto pare ci penseranno quelli che hanno mandato la richiesta."
"Ora dobbiamo solo entrare."

"Permesso... siamo i maghi di Fairy Tail."-dico ad alta voce entrando nella villa bianca.

"Oh, benvenuti!"-dice una signora uscendo da una stanza.

E' una signora con i capelli neri raccolti in un chignon, occhi neri, bella, magra ma piatta come un tamburo. Portava un vestito bianco opaco aderente, con dei ricami scuri dai fianchi  in giù.

"Salve, io sono Nanami Tanaka, ho mandato io la richiesta."
"Scusate se non vi faccio accomodare ma ho un appuntamento tra poco."

"Piacere, io sono Lucy Hearthphilia e lui è Natsu Dragneel. Vorremmo soltanto chiederle se sa dirci dove si trova la gilda oscura."

"Certo. Uscite dalla villa, percorrete la strada finchè non arrivate all'incrocio, dopodichè svoltate a destra e poco dopo troverete un sentiero, percorretelo fino a quando non troverete una fontanella. In quella zona c'è un albero con dei segni rossi sul tronco, e sotto all'albero c'è una botola che porta da loro."

Ma come fa a saperlo?

"La ringrazio. Allora andiamo, Natsu?"

"Certo! E' stato un piacere signora Tanaka!"-dice Natsu uscendo dalla porta.

Alcuni minuti dopo...

"Là c'è il sentiero!"-dice Natsu iniziando a correre.

Ma quanta fretta ha? Bah, forse se stiamo a distanza non rischio di fare cose brutte.

"Aspettami!"-dico io quando Natsu sta per mettersi a correre nuovamente.
"Cammina, santo cielo!"

"Ok."

"Uff... vabè. Secondo te quanto saranno forti quelli di questa gilda?"-chiedo io mentre camminiamo sul sentiero.

"Non so. Hanno detto che non è molto potente, ma visto che loro non hanno maghi competenti in città, la gilda ne ha quasi assunto il controllo."-dice Natsu.

"Capisco. Ah, a quanto ammonta la ricompensa?"-chiedo speranzosa.

"Ehm... ah, a 300.000 Jewels."

"Ma non è un po' troppo per una cosa tanto semplice?"

"Sì, ma loro probabilmente non la vedono così, noi siamo maghi della gilda più forte di Fiore, quindi a noi sembra facile."
"Quindi vorresti meno Jewels?"-chiede lui ridendo.

"No! Vanno benissimo 300.000 Jewels!"-dico io.
"Oh, guarda. C'è la fontanella."

"Bene! Ora dobbiamo solo trovare un albero con dei segni blu sul tronco, vero?"-chiede lui mettendosi a cercare.

"Rossi, ma sì."-dico io mettendomi alla ricerca.

"L'ho trovato!"-dice Natsu.
"Vieni!"

Ok, ora che lo abbiamo trovato dobbiamo entrare.
Natsu solleva la botola: c'è una scala a pioli che scende per qualche metro, con delle lanterne appese alle pareti di roccia.
Scendiamo. E' una grotta, ci sono circa 20 persone sedute ai tavoli che ci guardano male. Una di loro si fa avanti.

"Voi chi siete?"-chiede quella figura alta e incappucciata.

"Siamo maghi. Siamo venuti per sciogliere la vostra gilda oscura."

"Ah sì? Allora dovrete battermi! Io sono Eijiro, il Master di questa gilda oscura. La mia magia è potente e mi permette di..."

"Hey Natsu."-lo chiamo.

"Cosa c'è Lucy?"

"Perché non proviamo a fare una mossa combinata, eh? Eh?"

"D'accordo, ho sempre voluto farne una!"-dice lui felice.
"Andiamo col ruggito?"-chiede lui mettendosi in posizione d'attacco.

"Ok!"-rispondo io euforica.

"Come osate ignorarmi?!"-esclama lui arrabbiato, facendo uscire stalagmiti dal terreno.

"Pronta?"-chiede Natsu.

"Sì!"-dico io.

"Ruggito del..."-iniziamo contemporaneamente.
"Drago di Fuoco/delle Stelle!"

Un enorme ondata di fuoco e luce si scaglia su di loro, forse abbiamo esagerato, sarebbe bastato molto meno per sconfiggerli.

"Ehm... forse abbiamo esagerato..."-dico io.

"Ehm... già."-ammette lui.
"Però la nostra mossa è fortissima, e nessuno dei 2 si è impegnato molto!"

"Hai ragione!"-dico io contenta.
"Comunque ora portiamo il Master di 'sta cavolo di gilda dalla signora Tanaka."

"Sì."

Più tardi, dalla signora Tanaka...

"Vi ringrazio infinitamente!"-dice la signora Tanaka.
"Ecco a voi i vostri Jewels!"

"No, non importa. Non è stato difficile."

Li vorrei ma abbiamo danneggiato pesantemente un vigneto con la nostra mossa, per non parlare del buco nel terreno.
Va a finire sempre così, uffaaaa!

"Fatevi almeno una doccia, poi vi farò dare un passaggio fino a Magnolia."

"D'accordo!"-dice Natsu.
"Dobbiamo essere pronti per questa sera, no?"-dice Natsu tappandosi subito la bocca.

"Eh?"

"Niente, però accettiamo volentieri!"-dice Natsu sviando l'argomento.

"Sì!"

Cosa stanno complottando tutti? E' da ieri che si comportano in modo strano.

Dopo aver fatto la doccia...

"Salite!"-dice un signore seduto su un carro.

"Hey Natsu."-lo chiamo io.

"Sì?"

"Credo che la nostra mossa vada usata solo in casi di estremo pericolo."

"Credo tu abbia ragione, ma voglio vedere quanto può essere potente!"

"Mhh... vorrei anch'io, ma non possiamo distruggere tutto."

"Sul mare?"

"Sì! Così non distruggeremo nulla!"-dico felice.
"Buona idea, Nat..."

"Partiamo!"-urla il signore.

Cado ai piedi di Natsu, con la testa sono fuori dal carro. Natsu cade qualche secondo dopo di me, è sdraito sui sedili di legno, con una gamba che gli esce dal carro.
Stiamo morendo! Che bello!
Se guardassi questa scena, sicuramente riderei, ma è difficile quando ci sei tu.

Qualche ora dopo...

"Arrivederci."-dice il signore lasciando me e Natsu per terra ancora storditi.

"Lucy... andiamo alla gilda adesso?"-dice Natsu barcollante.

"Ok, tanto è lì dietro l'angolo."-dico io riprendendomi.
"Ah, ma cosa intendevi quando hai detto che saremmo dovuti essere pronti per questa sera?"-chiedo io aprendo il portone della gilda. Era tutto buio.
"Ma cosa...?! Le luci?"

Le luci si accendono, e rivelano un gruppo di persone davanti a me e a Natsu.

"Sorpresa!"-urlano felici tutti i membri.

Ci sono dei nastri di vari colori appesi alle pareti, i tavoli sono uniti e imbanditi di cibo dall'aspetto squisito. Ci sono moltissime botti di alcolici radunate agli angoli e come gran finale uno striscione con scritto "Bentornata Lucy!"

"Ecco cosa intendevo."-dice Natsu guardando Lucy con un gran sorriso.

"Grazie mille!"-urlo mentre sparano dei coriandoli.

Abbiamo cenato, cantato, ballato, ora che ero sfinita Kana arriva e mi chiede:

"Hey Lu! Io, Natsu, Gray, Elfman e Gildarts facciamo una gara, ti unisci?"

"Di che gara si tratta?"-chiedo io, era ovvio di quale gara si trattasse.

"Una gara di bevute!"-dice lei felice.

"Accetto."

"Cosa?! Credevo di doverti obbligare!"-dice Kana sorpresa.

"Sono migliorata in questi 2 anni, anche se non so come."

Ci sediamo al tavolo, il Master è davanti a noi, farà il giudice, anche se sappiamo tutti come finirà.

"Bene, i concorrenti di oggi sono: Kana, la campionessa indiscussa, Gildarts, il mago più forte della gilda, anche se non sappiamo quanto sia forte con le bevute, Elfman, che potrebbe essere il nuovo campione, Gray, che beve gli alcolici solo se hanno del ghiaccio, Natsu, che non si arrende e Lucy, che con sorpresa di tutti ha accettato la sfida, sarà in grado di farcela?"-dice il Master facendo anche da presentatore.
"Via!"-urla agitando un fazzoletto con il simbolo della gilda sopra.

Sono passati alcuni minuti, la classifica sorprendeva tutti.

"Signori e signore, ecco la classifica attuale: Kana è in testa, con 17 boccali, seguita poi, con sorpresa di tutti, da Lucy, con 12 boccali, al terzo posto troviamo Elfman a parimerito con Gildarts, con 9 boccali, al quinto posto c'è Natsu, con 8 boccali, e all'ultimo posto troviamo Gray con 4 boccali, sarebbe meglio che non aspettasse che il ghiaccio si sciolga!"-dice il Master, mentre beve anche lui dei boccali.

"Ma cosa...?"-si chiede una figura appena entrata dal portone.

Pow pow pow pow

"Scusaci!"-diciamo contemporaneamente io, Natsu, Gray e Elfman, in ginocchio, ritrovandoci 4 bernoccoli fumanti in testa.

"Non voglio degli ubriachi fradici a questa festa!"-esclama la figura che non era altri che Erza.
"Mi allontano qualche minuto per prendere una boccata d'aria e ecco cosa succede!"-dice Erza sempre più arrabbiata.

"M-ma allora perché Kana e Gildarts stanno ancora bevendo?"-chiedo io sopprimendo quegli "hic" che mi stanno venendo.

"Loro sono quasi sempre ubriachi, sarebbe strano piuttosto se non lo fossero."-dice lei calmandosi.
"E comunque la festa è praticamente finita, ci siamo solo noi, Wendy, Carla, Happy, Rin, Lily, Lisanna e Mira.

"Ok, allora andrò a casa. Rin andiamo?"

"No, se per te va bene, io mi fermerei da Carla e Wendy. Ci possiamo incontrare domani qui alla gilda?"-chiede Rin, come per andare ad un pigiama-party.

"Certo."-dico io.

"Ok, allora a domani."

"Happy, ci avviamo anche noi?"-chiede Natsu alzandosi dal pavimento.

"No, ho un conto insospeso con Lily."-dice Happy lanciando un guanto di sfida a Lily, che però era un pesce. Avrebbero fatto una gara a chi mangia più pesce.

"Ah, ok."-risponde Natsu.

Natsu

Tutti si sono salutati, ognuno si sta dirigendo verso casa sua, ma io preferisco andare a dormire da qualcun'altro.

"Hey Lucy!"-la chiamo io appena usciamo dal portone della gilda.
"Non mi aspetti?"-chiedo fingendomi offeso.

"Ah, vuoi venire?"-chiede lei.

"Sì, e comunque sono obbligato, non puoi andare in giro da sola di notte."-dico mentre lei arrossisce.

"O-ok."-balbetta lei.

Ok, l'ho detto in un modo abbastanza innocente. Non credo abbia capito le mie intenzioni, tutt'altro che innocenti.
Del resto, 2 anni fa ero proprio un bambino, credo di essere cresciuto proprio quando lei se n'è andata, e con cresciuto intendo innamorato. Credo che tutti mi dessero dell'idiota anche perché ero troppo innocente.
Forse mi sento così anche perché sono un po' ubriaco, ma non cambia più di tanto.

"Stai barcollando."-mi fa notare lei mentre ci incamminiamo.

"Anche tu."-rispondo io indicandola.

"Allora voliamo."-dice lei.

"Eh?"-chiedo io giusto un po' confuso.

La sento bisbigliare qualcosa, una luce intensa la avvolge e io non posso fare a meno di coprirmi gli occhi per poi riaprirli dopo che la luce si dirada.
Appena apro gli occhi non me la trovo davanti, ma vedo la strada farsi sempre più piccola.
Sento qualcosa abbracciato a me, mi giro, lei è lì: con delle grandi ali bianche e dorate, parti del corpo coperte da squame bianche e dorate, con delle corna affusolate e bianche. Mi sorride mostrando i suoi denti bianchi e perfetti, il suo sorriso è la cosa più bella del mondo.
La guardo affascinato, cosa che lei nota e ride di conguenza. Mi lascio sfuggire un "Wow!".

"Un drago..."-bisbiglio io sempre più affascinato.

"Ahahahahah, non è proprio così, ma vabè."-dice Lucy iniziando a ridere.

Sto per esplodere, ha idea di che effetto mi faccia vederla come drago, a me, che sono un Dragon Slayer? Evidentemente no.

"Siamo quasi arrivati. Voglio provare a entrare dalla finestra come fai sempre tu."-dice lei abbassandosi.

In teoria lo faccio perché la porta è chiusa a chiave.

"Proviamo, dai!"-dice lei mentre si lancia verso la finestra.

"Ma le tue ali non ci pass..."-dico ma vengo interrotto da lei che urla.

"Trasformazione!"

Si è trasformata di nuovo nella sua forma umana, e siamo passati attraverso la finestra come dei razzi, trovandoci sul letto in una posizione che mette a dura prova il mio controllo mentale. Sono sopra di lei, a pochi centimetri dalle sue bellissime labbra, lei è sdraiata con le braccia distese e le gambe leggermente aperte.
I suoi bellissimi occhi color cioccolato sembrano volermi chiedere cosa voglia fare. Ormai non ce la faccio più.
Riduco le distanze ancora di più, finché non arrivo a toccare le sue labbra.
Sussulta pesantemente, così mi allontano di scatto, mettendomi in ginocchio in fondo al letto.

"S-scusa..."-mormoro diventando rosso come un peperone.

Lei si avvicina, non riesco a vederla in faccia, ma ha una mano alzata, mi darà uno schiaffo.
Strizzo gli occhi aspettandomi di ricevere un colpo potente. La sua mano non prende la faccia, ma la nuca, e con mia sorpresa è un tocco delicato. Il braccio sinistro mi avvolge il collo, apro gli occhi, riesco solo a capire di averla davanti a me, prima che potessi rendermi conto di cosa stesse facendo, lei mi bacia alquanto appassionatamente. Dopo un attimo di sorpresa, ricambio il bacio, le nostre lingue sono sempre cercate. Sono bollente, spero che non le dia fastidio.
Porto le mie mani sulle sue spalle e inizio a togliere quella sua T-shirt non richiesta, ci stacchiamo e lei mi aiuta. Ci guardiamo: neanche una parola, i nostri sguardi parlano da soli. Mi avvento su di lei, unisco di nuovo le nostre labbra e poi scendo in giù, mi soffermo sul collo e poi sul suo grande seno. Continuo a scendere, mentre lei è abbracciata a me. Arrivo fino ai suoi shorts, sto per toglierli.

"Natsu..."-mi chiama lei con una voce palesemente emozionata.

"Sì?"-dico io dolcemente.

Silenzio. Mi guarda con occhi insicuri al chiarore della luna. Ho capito.
Sarebbe la prima volta per entrambi, siamo ubriachi e non sappiamo se ci ricorderemo di tutto questo domani mattina.

"Va bene."-dico io.

Mi regala un ultimo lento e lungo bacio e poi si mette sotto le lenzuola, seguita da me.

"Buonanotte Natsu."-dice lei con un tono di voce ora calmo.

"Buonanotte Lucy."

Lucy

La mattina dopo...

Apro gli occhi, Natsu è come al solito di fianco a me, con un espressione molto felice sul viso, anche se sta dormendo. Mi alzo dal letto, vado in bagno per darmi una rinfrescata. Solo allora mi rendo conto di essere senza maglia, solo con il mio reggiseno sottile.
Cosa abbiamo fatto?! Devo prendere una maglia!
Ok, allora, ragioniamo: sono senza maglia, ma ho tutto il resto, se avessimo fatto "cose", non credo mi sarei fermata. I miei ricordi arrivano fino a quando sono uscita dalla gilda. Posso solo ipotizzare di aver avuto caldo e visto che ero ubriaca, probabilmente il mio pudore si era azzerato.
Credo sia l'unica spiegazione possibile, non ce lo vedrei Natsu a fare certe cose. Sarà meglio chiedere, però.
Preparo dei waffles, Natsu si è già, ovviamente, seduto al tavolo.

"Ciao Lucy!"-mi dice lui sorridendo come non aveva mai fatto prima.

"Ciao Natsu."-dico io con un velo di ansia sul viso.

"C'è qualcosa che non va?"-mi chiede lui visibilmente preoccupato.

"Tu... almeno tu ti ricordi cosa è successo ieri sera?"-dico io con lo sguardo rivolto verso di lui.

"Non ti ricordi nulla?"-mi chiede lui con un'espressione indecifrafibe.

"No..."-rispondo io bisbigliando.

"Neanche io mi ricordo!"-dice lui ricominciando a sorridere.
"Vabè. Grazie per la colazione, ora vado alla gilda, ci vediamo!"-mi dice lui uscendo dalla porta.

Vorrei che mi aspettasse ma qualcosa mi impedisce di andare con lui.

Natsu

Lo sapevo. Era ovvio che andasse a finire così, ha bevuto molto più di me. Non riesco comunque ad accettarlo.
Arrivo a casa mia, Happy è seduto sul divano a mangiare un pesce.

"Ciao Natsu!".mi saluta allegramente Happy.

"Ciao."-lo saluto io.

"Natsu, stai bene? Non ti ho mai visto così depresso, o anche depresso!"-dice lui.

Mi butto sul letto, la mia voglia di vivere è a zero.

"Natsu, cosa è successo? Puoi parlarne con me."-mi dice Happy raggiungendomi sul letto.

"Happy..."-inizio.
"Ieri, dopo la festa... io e Lucy ci siamo toccati."

"Ma non era quello che volevi?"

"Sì, ma... tu come fai a saperlo?"

"Se ne sono accorti tutti, parlavi sempre di lei quando non c'era."-dice lui.
"Comunque, qual è il problema?"

"Lei... non si ricorda nulla, e se ieri non mi avesse fermato sarebbe stato ancora peggio."-dico io ributtando la faccia sul cuscino.

"Ti ha fermato?"-mi chiede lui non capendo.

"Sapeva che sarebbe potuta finire così, quindi ha preferito non andare troppo oltre."-dico io lanciando una leggera occhiataccia a Happy, sta fecendo un po' l'indiscreto.

"Natsu..."-inizia lui.
"Forse non sono la persona più adatta per darti dei consigli, ma solo perché non si ricorda non significa che non possiate riprovarci."

"Cosa intendi?"-chiedo con l'attività celebrale a zero.

"Anche se eravate ubriachi, non credo che Lucy abbia fatto cose del genere solo perché attratta fisicamente. Secondo me anche a lei piaci."

"Quindi stai dicendo che dovrei riprovare, eh?"-dico io, pieno di ritrovata speranza.
"Vado subito!"-dico lanciandomi verso la porta.

"Aspetta!"-esclama Happy fermandomi.

"Eh? Che c'è Happy?"-chiedo io impaziente di andare da lei.

"Devi essere paziente. Vi siete ritrovati da poco e tu vuoi dirglielo di già? Non ti prenderebbe neanche sul serio, tu, che fino a 2 anni fa eri un bambino troppo alto, vuoi dirle che ti sei innamorato di lei quando non c'era?"-mi urla un po'arrabbiato.

"Ma ieri...!"-urlo io per risposta.

"Ieri eravate ubriachi! Probabilmente prova davvero quei sentimenti per te, ma quasi non ragionava più! Devi darle tempo!"-dice lui cercando di calmarsi.

Aveva ragione. Non credo potesse essere così audace da lucida...

"Cosa devo fare allora?"-chiedo io.

"Stiamo per partire per un viaggio, no? Avrai sicuramente delle occasioni.."-dice staccando la presa.

"D'accordo."



Note dell'autrice:

Kon'nichiwa! Come vi sembra? E' la prima volta che scrivo ehm... di atti amorosi diciamo, spero che siano sul rating arancione. Questo è probabilmente il capitolo più lungo che abbia scritto. Avete notato che Happy è diventato un consulente d'amore? Ahahah. Spero vi sia piaciuto!

Recensite, seguitemi, aggiungetemi ai vostri autori preferiti e tutto il resto!

OhayouXD

P.S.
Credo che questa storia sarà abbastanza lunga, circa sui 20 capitoli!










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD