Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    31/08/2020    1 recensioni
Sei ragazze, tutte sorelle, tornano a casa dopo due anni nell'Esercito. E dovranno convivere con la fidanzata di una di loro e le sue amiche. Cosa accadrà?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di mesi e le ragazze erano tutte prese ad organizzare le rispettive nozze, oltre che studiare, visto che era ripresa la scuola.

Infatti le Omega erano all'ultimo anno di Liceo e le Alpha al primo di università.

Per fortuna, tutte potevano contare su Eliza e Jeremiah, oltre che su Jess e Sam Arias, le segretarie che lavoravano alla L-Corp di Lena, l'azienda di famiglia che aveva ereditato il mese precedente, quando un notaio di Washington l'aveva trovata e contattata.

"Ci metterai tutte a lavorare per te?"

"Certo, assolutamente!" Sorrise Lena "E voi Alpha sarete le mie guardie di sicurezza!"

"Pagherai di più Kara, visto che è la tua compagna?"

"No! Anzi, la pagherò di meno."

Tutte sorrisero divertite e Kara la fissò, sconcertata "Che?? E perché?"

"Altrimenti sarebbe come annunciare che ti favorisco, visto che ci sposeremo e non voglio questo!"

"Ok, va bene..." Rispose la bionda, alzandosi "Ti amo lo stesso, ma ora scusatemi, devo andare a provare lo smoking..."

"Ma li abbiamo provati ieri..."

"Io lo devo provare."

Detto questo, Kara uscì dalla dependance ed entrò in casa, ove venne accolta dalla madre "Kara, tesoro... Tutto bene?"

"Si..."

"A me puoi dire tutto, lo sai."

Allora la bionda si sedette sul divano e la madre accanto a lei, con l'Alpha che le raccontò tutto "Questo è quanto."

"Beh, Lena fa bene..." Disse Eliza "Sai, quando quel notaio ha trovato e contattato Lena per dirle che aveva ereditato l'azienda di un fratellastro che nemmeno sapeva di avere, ha scoperto che lui era finito in prigione a causa di affari sporchi e per questo è bene che faccia tutto nel modo più corretto possibile... Non sarebbe giusto favorirti..."

"Allora c'è solo una cosa, da fare."

"E sarebbe?" Chiese la donna ma, in quel momento, Lena apparve sul ciglio della porta, con gli occhi lucidi.

Eliza capí che il momento era delicato e lasciò sole le due ragazze. Kara si alzò in piedi e Lena si avvicinò piano "T-Ti prego, non lasciarmi..."

"Certo che non ti lascio! Perché l'hai pensato?"

Lena si asciugó le lacrime "L'ho pensato perché non voglio trattarti come gli altri dipendenti..."

"A questo proposito..." La interruppe Kara "Eliza mi ha raccontato cose che non sapevo sulla tua azienda e quindi ho deciso che non lavorerò per te. Penso di accettare il posto alla CatCo..."

Lena chinò il capo, per poi fissare la sua amata e si avvicinò ulteriormente "Mi mancherà non vederti tutto il giorno..."

"Anche a me." Ribadí la bionda, posando le mani sui fianchi di Lena.

"Allora mi sposi?"

"Mai pensato di non farlo!" Rispose l'Alpha, catturando poi le labbra di Lena in un bacio appassionato.

"Allora sei pronta? Manca una settimana..."

"La settimana che più attendo da quando abbiamo deciso la data!" Sorrise Kara, prendendo in braccio la sua compagna e salí in camera sua, mentre Eliza le vide e sorrise, felice di vedere che le due avevano risolto.

E, la settimana successiva, le sorelle si unirono in matrimonio con la rispettiva Omega in riva alla spiaggia, come avevano deciso, tutte insieme, in presenza dei genitori e dei loro amici, tutti felici per loro.

Ovviamente, dopo qualche mese, arrivarono anche i primi cuccioli.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo