Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: OhayouXD    20/09/2020    0 recensioni
Zeref e Acnologia sono stati sconfitti. A Magnolia regna la pace, tranne che a Fairy Tail, dove ci sono risse tutto l'anno. Quella mattina mancava qualcuno e Natsu volle scoprire perché. Da qui ha inizio una nuova avventura, sempre con i nostri eroi, però... Un po' diversi!
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio
Lucy

Ecco, è mattina. La luce del sole sta scaldando il mio corpo, ma, no, aspetta, c'è troppo caldo!
Ah, lo sapevo! Natsu è, come al solito, dietro di me a emettere onde di calore, sarà emozionato? Se fosse così potrei usarlo al posto della legna nel camino!

"Buongiorno Lucy!" esclama lui palesemente euforico.

"Ciao Natsu. Come mai sei così agitato?"-chiedo  io ancora assonnata.

"Oggi si parte! Guarda fuori dalla finestra!"-dice lui.

Mi affaccio dalla finestra. Ci sono Gray, Wendy, Rin, Happy, Carla e Erza con il suo solito carro personale pieno di roba inutile.

"Ma mi devo ancora preparare!"-dico io un po' scocciata.

"Non preoccuparti abbiamo preparato anche la tua roba."

"Aspetta... tu hai frugato tra le mie cose?"-chiedo con quell'aura maligna viola che mi avvolge.

"N-no, cioè, ecco... io..."-balbetta lui prima di essere colpito da un bel Lucy Kick.

"Non lo fare più."-dico io guardandolo soddisfatta. Aveva un bernoccolo grosso quanto un'arancia, fumante, in testa.

"Sì, sì, sì."-dice lui guardandomi come guarda Erza ogni tanto.

Scendiamo le scale, arriviamo davanti a casa mia e i ragazzi mi salutano.

"Yo Lucy."-mi dice Gray alzando la mano destra in segno di saluto.

"Buongiorno Lucy."-mi dice Erza.

"Ciao Lucy-san."-mi saluta Wendy, adorabile come sempre.

"Ciao ragazzi!"-li saluto io.
"Siete tutti pronti?"-chiedo io incitandoli.

"Sì!"- gridano tutti all'unisono.

"Allora, ieri io e Carla abbiamo studiato la cartina di Ishgar."-inizia Rin, qualche minuto dopo essere partiti.
"Circa 20 chilometri a est da dove Lucy era prigioniera, c'è il cosiddetto Altare dell'Universo."

"Altare dell'Universo?"-chiede Natsu.

"E' una struttura che risale a quasi 400 anni fa, sembra fosse usata come altare sacrificale dalla popolazione di quella regione, ma fu abbandonata 200 anni fa. C'è un'altissima probabilità che sia lì che risorgerà Cosmo."-spiega Carla.
"Ma è quasi impossibili arrivarci."

"Eh?"-chiedono Gray e Natsu contemporaneamene.

"Quei 20 chilometri che separavano Lucy dall'altare sono ricoperti da una fitta giungla, chiamata Giungla di Mezzo."-dice Rin.

"E allora? Posso bruciare tutto!"-esclama Natsu sputando fuoco.

"Non è così semplice. La giungla è immune a ogni tipo di magia, e al suo interno non è possibile utilizzarla. Varie gilde, sia oscure che non, cercarono di impossessarsi del territorio, circa 200 anni fa. Fu Zeref a mettere quella protezione, non voleva che le persone arrivassero a profanare l'altare."-spiega Rin.

"Ci possiamo volare sopra!"-dice Happy aprendo le ali e mettendosi sopra Natsu.

"No, la protezione si eleva anche in aria, se la sorvolassimo, moriremmo per mancanza di ossigeno."-dice Carla sbuffando.

"Che rottura..."-dice Gray a bassavoce.

"Uff... il mio fratellone è troppo previdente."-dice Natsu.
"Be', faremo senza magia!"-dice allegramente, mentre noi sorridiamo.

"Anch'io giorni fa ho programmato un po' il viaggio."-inizio io.
"Partiremo in nave ad Hargheon."-dico mentre mi sbianco, come Natsu e Wendy.
"Appena arrivati in Ishgar, ci fermeremo a Mokoshi, una città abbastanza vicina alla giungla, dove faremo rifornimento."

"Ok, allora arriveremo ad Hargheon con il treno, vero Natsu?"-dice Gray guardando Natsu con un'aria sadica.

"S-sì..."-mormora Wendy, già arresa all'idea, al posto di Natsu che è traumatizzato.

Arriviamo alla stazione, saliamo sul treno e, mentre io, Natsu e Wendy siamo svenuti, Erza e Gray parlano animatamente. Che menefreghismo della salute altrui, eh?
Ci fermiamo ad Hargheon, Natsu e Wendy si sono buttati giù dal treno baciando il terreno, mentre io sono ancora mezza morta dentro.

"Lucy-san, stai bene?"-mi chiede Wendy, quell'angelo di  bambina, anzi, no, ormai adolescente.

"Sì, grazie Wendy. Mi ci devo ancora abituare."-rispondo io.

"Lucy, quando ci sarà la nave?"-mi chiede Erza osservando l'orizzonte sul mare.

"Domani mattina, ci dobbiamo fermare da qualche parte, ormai si sta facendo buio."-le rispondo io.

"Potremmo fermarci in quella locanda!"-dice Happy, indicando una locanda rustica dall'altra parte della strada.

"Non sembra cara, possiamo andarci."-dice Rin, mentre raccoglie i portafogli altrui.

"Rin..."-la chiamo io rimproverandola.

"Ah, sì... abitudine, scusate."-dice Rin grattandosi la testa con fare divertito e dispiaciuto, mentre gli altri ci guardano un po' confusi.

"Comunque, io non ho soldi!"-dico con le mani ai fianchi e sorridendo in modo ebete.

"Non eravate andati in missione, tu e Natsu?"-mi chiede Erza.

"C'è stato un imprevisto..."-dico con un gocciolone sulla testa.

"Vabè. Offro io, qualche giorno fa ho compiuto una missione che mi ha dato fin troppi soldi."-mi dice Erza.

"Grazieeeeeee!"-diciamo io e Rin all'unisono. Emaniamo un'aura di povertà abbastanza forte noi due.

"Neanche io ho soldi!"-esclama Natsu mostrando le tasche vuote, col mio stesso sorriso ebete.

"Sempre il solito, Fiammifero."-dice Gray con aria divertita.

"Taci Ghiacciolo! Vuoi offrire tu?"-esclama Natsu, sembra si stia per verificare la solita rissa.

"Non usare quel tono con me, Fiammifero! Ho solo dimenticato il portafogli!"-esclama Gray, arrabbiato come Natsu.

"Ah! Che stupido!"-dice Natsu, mentre si iniziano a malmenare. Una nuvola di terra e polvere si alza su di loro.

Natsu e Gray si sono ritrovati con un bernoccolo ciascuno, mentre Erza mi guarda soddisfatta il mio lavoro, mentre Happy e Rin ridono buttandosi quasi per terra, e Wendy e Carla lo fanno in modo più composto da girate.

"Entriamo!"-dico io con un sorriso a Natsu e Gray.

Il pavimento è in legno, palesemente vecchio,  e ci sono i muri grigi tutto tranne che lisci. Ci sono alcune mensole in abete ai muri, c'è un divano rosso aranciato spento tra muro dell'entrata e quello opposto, sul lato destro. E invece, sul lato sinistro, sono appesi strani oggetti: ruote di carri, rosmarino essiccato e vari strumenti in ferro ossidato. Alla fine di quel muro ci sono delle scale che credo portino alle stanze, mentre davanti a noi c'è la reception.

"Benvenuti."-ci dice una signora, probabilmente la proprietaria.

E' una signora anziana, dai capelli grigi e ricci, ha molte rughe e un'aria gentile. E' magra e bassa più o meno quanto il Master.

"Buonasera."-dice Erza.
"Ha delle stanze libere?"

"Gran parte delle stanze è occupata, ma abbiamo 6 posti letto."-risponde la signora.
"Appena finisce il corridoio, c'è una porta a sinistra, c'è la stanza comune e poi 2 stanze più piccole, con 3 posti letto ciascuna."

"Grazie, ah, sì, e i bagni?"-chiede ancora Erza.

"Nella stanza comune ci sono 2 bagni, ma quello maschile è stato mezzo distrutto, quindi dovrete usare lo stesso."-risponde lei.

"Come è successo?"-chiede Erza non facendosi gli affari suoi.

"Vorrei saperlo anche io."-dice la signora porgendo le chiavi a Erza.

"Eh... ok, grazie."-dice Erza porgendo i soldi alla proprietaria e aggiungendo:
"Tenga pure il resto."

Co... cosa?! Ho visto chiaramente Natsu con un'espressione pervertita!

"Ok, io, Lucy, Wendy, Carla e Rin dormiremo in questa stanza."-dice Erza indicando la stanza che avrebbe subito gli effetti del mio incredibile disordine.
"Mentre voi dormirete nell'altra."

Erza, grazie per aver detto l'ovvio, anche se non credo sembrasse così ovvio a Natsu.
Ok, quel sorriso inadatto a lui, ma desiderato, si è spento.

"Non stabilisco dei turni per il bagno, visto che ci fermeremo solo stanotte."-continua Erza.

Quel sorriso, ora un pochino meno pervertito, si è fatto strada nuovamente sul viso di Natsu, lasciando posto anche a un po' di rossore. Ma che cavolo si sta immaginando?!

"Andatevi a sistemare."-finisce lei aprendo la porta della nostra stanza.

Ci sono 3 letti mediamente grandi, ma non matrimoniali, a lato della stanza. Ci sono dei comodini-libreria tra i letti, poi all'altro lato della stanza c'è un grande scaffale, con di fianco un attaccapanni. Le lampade sembrano ad olio, ma hanno una lampadina dentro. Infine c'è una finestra che si affaccia su Hargheon.
Mi butto sul letto morbido e inizio a dormire prima di subito.

"Lucy-san... Lucy-san!"-mi chiama una figura che dopo il sonno faccio fatica a riconoscere.

Ah, Wendy. Be', ovvio, tutti gli altri mi avrebbero buttata giù dal letto.

"Eh...?"

"Io e le altre ci siamo già lavate, ora tocca a te, ti abbiamo preparato la vasca."-dice Erza in accappatoio.

"Oh, sì."-dico io prendendo la salvietta e il sapone.

Appena entrati in bagno c'è il lavandino, dove appoggio le mie robe. Poi c'è anche un'altra stanza con il water e il bidè. C'è la doccia dietro al lavandino, separati da un muro. Ma io vado nella vasca di fianco alla porta, anch'essi separati da un muro, gentilmente prepararata dalle mie amiche.
Butto i miei vestiti a terra e mi immergo, prevedo un lungo bagno, osservo la città dalla finestra un po' in lontananza.

Happy

Natsu non mi crederebbe. Meglio coinvolgere Rin, lei accetterà sicuramente, appena le avrò spiegato tutto.

"Rin, puoi venire con me un attimo?"-chiedo bussando alla porta delle ragazze.

"Sì, certo."-mi dice lei, mentre Carla ci osserva.

Appena usciti dall porta lei mi chiede:

"Perché mi hai chiamata?"

"Ho una cosa da proporti."

"Cioè?"-mi chiede, così le sussurro tutto all'orecchio.
"Ci sto!"

Natsu

Mi sono svestito e avvolto con una salvietta. Prendo lo shampoo e mi siedo sul letto.
Spero che Gray porti qualcosa di buono da mangiare, mi sto digerendo da solo.

Rin

Busso alla porta dei ragazzi: Natsu mi apre.

"Lucy ha finito di lavarsi, puoi andare."-gli dico.

"Ok, grazie Rin."-dice lui dirigendosi verso il bagno, mentre mi vede correre verso la mia stanza, cosa che fa anche Happy con la sua.

E' un bene avere così tante finestre...

Natsu

Entro nel bagno. Sento dell'acqua e prima che potessi capire da dove provenisse il suono, un braccio afferra una salvietta sul lavandino.
Mi trovo davanti una figura, la più bella che io avessi mai visto, girata di schiena e con una salvietta sul viso, che poi si sarebbe specchiata con lo specchio sul lavandino.
Si toglie la salvietta dal volto e vede me dallo specchio, lei ha un'espressione sorpresa, mentre io la sto scrutando come fosse un alieno.
Si girà velocemente, mettendo in mostra i suoi doni, tutti.
Mi guarda come per chiedermi cosa volessi fare, ma poco dopo si avvolge di scatto con la salvietta, e mi pianta un pugno in testa, facendomi cadere, ma non solo a causa del pugno, per mia sfortuna, se ne va.
Accidenti! Gray si deve sbrigare, ho molta fame!

Lucy

Calmati Lucy. Per quanto foste in una situazione che ti sei sognata più volte, non potevi desiderarlo.
Non è una cosa soltanto fisica quella che voglio.
Devo distrarmi, devo distrarmi, devo distrarmi... un cuscino! O una lotta di cuscini!
Prendo tutti i cuscini del mondo e mi dirigo fuori, nella stanza comune, tutti hanno appena finito di mangiare.
Natsu mi guarda in modo strano, curioso, dispiaciuto, imbarazzato e anche un pochino... pervertito.
Io per tutta risposta gli tiro un cuscino in faccia, troppe emozioni in una faccia sola.

"Colpito in pieno!"-dice ridendo Gray.

Gray si è preso una cuscinata in faccia, ora con un'espressione agguerrita.

"Che guerra sia!"-esclama lui, tirando cuscini ovunque, sulle facce altrui per la precisione.

Ci furono alcuni minuti di lotta, e poi finimmo tutti, ad eccezione di Wendy, Carla e Rin, con un cuscino fumante in faccia.
Erza, la Regina delle Fate e dei Cuscini.
Andiamo nelle rispettive camere, e io crollo.

La mattina dopo vengo svegliata dalla coda di Rin che mi fa il solletico sul naso.
Svegliò tutti e ci prepariamo, salutiamo la signora e ci dirigiamo al porto.
La nave è in legno chiaro, grande e con le vele bianche.
Natsu e Wendy mi guardano impauriti, ma, eheheh, io ho un piano.
Il mio potere magico è aumentato in questi giorni, quindi dovrei poter volare fino a notte e forse più.

Tutti, ad eccezione mia, salgono sulla barca, Erza e Gray portano i 2 Dragon Slayer, mezzi morti, nelle loro stanze.

"Lucy, ma vuoi volare per tutto il viaggio?"-mi chiede Erza.

"No, solo che devo esercitarmi."-le urlò io, in modo che mi senta, questa bugia.

Il giorno dopo arriviamo in Ishgar, a Mokoshi, non so come avessi potuto definirla città: c'erano sì e no 20 edifici, tutti trasandati,
come le persone, che ci guardano stranite e alcune invece male. Ci fermiamo davanti all'unico edificio in buone condizioni, che ha un'insegna con su scritto:
Fairy Tail.


Note dell'autrice:

Ta-daaaa! Ecco qui un altro capitolo! Be', vi sono mancata? So di averci messo molto, ma devo studiare un sacco ultimamente. In teoria avrei dovuto pubblicare prima il capitolo di LoveInWar, storia che vi invito a leggere, scrivendo anche recensioni a riguardo, ma visto che questa storia è più "popolare", ho deciso di fare prima questo.
Che ne pensate? Ho intenzione di mettere quasi in ogni capitolo un momento NaLu, da brava fan accanita quale sono.
Volevo inserire una specie di colpo di scena nella storia, come una storiella secondaria, e ecco fatto!
Parlando della "Giungla di Mezzo", volevo dire che è un tema preso dall'altra mia storia, come ho già detto, LoveInWar, e vi consiglio di leggerla, perché credo abbia molto potenziale, forse anche migliore di questa, poi vorrei delle recensioni...
Poi, ho menzionato molte volte le finestre, eh? Be', non l'ho fatto a caso! Provate a indovinare a cosa sono servite tutte quelle finestre nelle recensioni!

Recensite, seguite le mie storie e bla bla bla!

See you! OhayouXD_

P.S.
Non so quando pubblicherò il prossimo capitolo di LoveInWar! Ora dormo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: OhayouXD