Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Cesca_Haibara20    26/10/2020    0 recensioni
[Katsuki x OC]
X: A volte mi fai sentire pazzo.
Y: A volte, giuro che penso che tu mi odia.
X: Perché ho bisogno di sapere chi sei?
Y: Perché non sei il ragazzo di cui mi sono innamorata.
X: Tu chi sei?
Y: Perché qualcosa è cambiato. Non sei più lo stesso, lo odio. Sono stufa di aspettare l’amore, so che sei l'unico.
X: Chi sei veramente? Mi sento ipnotizzato dalle parole che dici. Come fai a farmi questo effetto?
Y: Tutto quello che ho, siamo io e te, pelle contro pelle.
X: Non c'è bisogno di trattenersi.
Y: Qualcosa in te mi fa venire voglia di fare cose che non dovrei.
X: Niente da dimostrare, sono a prova di proiettile.
Y: Solo tu sai cosa provo.
Chi sarà mai questa nuova alunna della U.A.? Causerà litigi tra i ragazzi e incomprensioni. Ma ha un segreto: verrà mai svelato o ci arriveranno i nostri protagonisti?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ho chiesto a Kirishima dove fossi e lui mi ha detto di cercarti qui...»
Non le rispondo riportando la mia attenzione sul mare.
«Ti… ti devo delle spiegazioni… volevo incontrarti oggi ma hai evitato tutti miei messaggi e chiamate, così sono venuta a cercarti io.»
«Chissenefrega.»
«Posso sedermi accanto a te?»
Stoppo la musica e metto il cellulare insieme agli auricolari nella tasca.
«Prego.»
«Grazie.»
Si mette accanto a me e riesco a percepire il calore del suo corpo.
Cazzo il suo corpo… ho una voglia matta di baciarla… no! Katsuki no! Resisti.
Sospira.
«Il mio quirk è l’acqua e posso usarla sia per attaccare sia per curare le ferite delle persone e degli animali. I miei genitori, infatti, lavorano in una clinica veterinaria ed io volevo studiare per diventare veterinaria come loro, non volevo essere una eroina. O meglio, volevo essere l’eroina degli animali.»
Rimango in silenzio ascoltandola.
«La sera prima ero a dormire da un’amica, quando sono tornata a casa la mattina dopo, mi sono trovata Dabi in casa mia che aveva legato i miei genitori e teneva mia sorella tra le braccia puntandole le fiamme contro il viso.» sento il respiro spezzarsi. «Mi aveva detto che mi avrebbe lasciata in pace non appena gli avrei portato te. Aveva bisogno di te perché il tuo quirk è potente e voleva un’alleato simile a lui. Io non ti conoscevo prima di entrare alla U.A., avevo solo sentito parlare di te solo perché sei-...»
«Sono resistito all'attacco di un villain di melma… sì, lo so...» sospiro.
«Già… era tutto ciò che sapevo. Mi aveva detto che dovevo avvicinarmi a te e conquistare la tua fiducia così che ti avrei convinto a portarti a casa mia e… e catturarti...»
La guardo e noto che sta singhiozzando.
«I-il fatto è che… stando così tanto a contatto con te mi-mi ha portato ad innamorarmi di te… quando mi hai detto che io non ero il tuo tipo e che il bacio doveva essere un segreto mi sono sentita sporca ed illusa… ma posso capire perché volevi tenerlo segreto.»
«Yukiko-...»
«No. Fammi finire. Per me quel bacio quei succhiotti significano tanto anche se ho negato tutto fino all'ultimo. Dabi lo aveva capito che mi ero innamorata così ha usato Kiki come pretesto per farti salire… e i-il resto lo sai...»
Non riesco ad essere arrabbiato con una ragazza così pura e bella come lei.
Prendo il suo mento tra le dita e le do un bacio. Diverso dal primo, più dolce, più sincero.
Mi allontano e lei mi guarda stupita.
«Mi… mi dispiace di essermi arrabbiato con te, tu hai cercato di tenermi alla larga da quella situazione occupandotene da sola ed io non riuscivo a capirlo. Perdonami.»
«Sei tu che dovresti perdonare me… in fondo ho tradito la tua fiducia.»
«Ma so che tu non volevi, sei stata costretta.»

La attiro a me facendola sedere sulle mie gambe e la bacio con foga.

«Puoi perdonare questa testa di cazzo?»
Sussurro tra i baci, lei sorride.
«Io amo questa testa di cazzo.»
Sorrido e riprendo a baciarla.
Fine<3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Cesca_Haibara20