Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Akane_Tendo    20/11/2020    5 recensioni
Ranma e Akane decidono di partecipare ad un weekend fuori organizzato dai compagni di classe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Nuovo personaggio, Ranma Saotome, ranma/akane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si svegliarono all’alba giusto in tempo per rientrare nelle loro camere senza farsi scoprire dai loro compagni.
L’allegro gruppo decise di ritornare in spiaggia per un bagno e qualche ora al sole prima di ripartire nel pomeriggio.

Ranma era seduto all’ombra ed attendeva Akane che come al solito era in giro con le sue amiche, non le avrebbe dato la soddisfazione di andarla a cercare, non le avrebbe dimostrato ancora una volta la sua gelosia nel vederla in bikini seguita dagli sguardi dei pervertiti che popolavano quella spiaggia «Dico ma scherziamo!» commentò tra sé e sé mentre si alzava di scatto intenzionato a cercarla in barba a tutto quello che aveva appena detto, ma uscendo dall’ombrellone si ritrovò davanti Akane, non si era accorto della sua presenza nonostante stesse pensando a lei.

La ragazza indossava il suo solito costume giallo intero «Non mi sentivo molto a mio agio con il bikini» commentò notando lo sguardo del fidanzato nel vederla «Si beh ecco, ti sta meglio questo …» rispose distogliendo lo sguardo, Akane sorrise  «Ti va di venire a giocare a beach volley?» propose poi lei.

La partita fu uno spettacolo che attirò molti in spiaggia, le ragazze vinsero senza fatica contro i ragazzi seppur con molto impegno di Ranma, il quale cercava di concentrarsi nonostante la sua attenzione fosse attirata da Akane, la quale saltellava incurante di essere in costume, che sorrideva divertita ad ogni punto fatto, che lo prendeva in giro. Sentiva lo sguardo di Eichi su di lei e di altri ragazzi che incuriositi dalle ragazze in costume si erano fatti avanti con commenti detti a mezza bocca che Ranma non si sarebbe mai sognato nemmeno di pensare.

«Beh direi che ci avete stracciato» commentò sorridendo Eichi alle avversarie «vi va una bibita? Offriamo noi visto che abbiamo perso» le ragazze accettarono divertite e si diressero tutti al chiosco, continuando le chiacchiere si sedettero al bancone uno accanto all’altro, nonostante l’allegria del gruppo Ranma rimaneva in silenzio alla sinistra di Akane sorseggiando la sua bibita, le parole di Eichi della sera prima erano rimaste nella sua testa tutto il giorno nonostante la notte appena trascorsa.

Mentre giocherellava con la linguetta della sua bibita ebbe un’idea, senza pensarci due volte infilò la linguetta al dito di Akane, le entrava perfettamente, lei si girò per capire cosa stesse combinando, prima guardò il suo dito e poi il fidanzato che imbarazzato era poggiato sulla mano che copriva metà del suo volto e con l’altra afferrava ancora il dito. Sorrise divertita dal gesto e dall’estremo imbarazzo sul volto di lui.


«Ranma ti ricordi quando ci hanno scattato questa foto? Eravamo in vacanza con i nostri compagni di classe» disse Akane mostrando una foto di loro due a mare, in mano le loro bibite e al suo dito una linguetta della lattina di lui «Si, hai portato quella linguetta al dito per settimane, fino a quando non si è arrugginita …» «Fino a quando non me ne hai regalato uno vero vorrai dire» sottolineò lei «Hai rischiato il tetano»
«Come al solito ci hai messo troppo tempo» «Tutto a suo tempo … Signora Saotome»
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Akane_Tendo