Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Annab77r    25/11/2020    1 recensioni
Ma stavolta, quando ci rivedremo troverà un'altra Sanae! Si dimentichi pure della ragazzina innamorata che pendeva dalle sue labbra. Vediamo se ti svegli Tsubasa Ozora!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                    CONTATTO

 

PARTE QUARTA



Fujisawa 

 

Neanche una leggera brezza attenua il caldo soffocante di luglio. Il frinire delle cicale è intenso, il suo ritmo ondulante fossilizza la mente e le membra in un costante torpore. 

Taro è disteso sul prato del parco cittadino, un filo d'erba tra le labbra, un libro aperto sul petto e il pallone sotto la testa. Dal giorno dell'amichevole con l'Olanda il senso di colpa e l'incertezza hanno messo radici nella sua mente e, soprattutto, nel suo cuore. 

Tsubasa ha capito tutto… il mio migliore amico sa che amiamo la stessa donna. Accidenti sono stato proprio uno stupido! 

Il giovane è dilaniato da sentimenti che non gli appartengono. Lui, Misaki il saggio, sempre pacato, tranquillo, estremamente corretto, sente di aver tradito il suo compagno, la sua metà calcistica. Non può essere una colpa amare perdutamente una persona… lui può averla…io no! Sanae lo ha sempre amato e amerà sempre e solo lui! L'ho capito ormai! 

Taro ha già fatto i conti con la tragicità della sua situazione, ma il fatto che Tsubasa ora sappia dei suoi sentimenti lo destabilizza, ha paura di perdere il suo amico e di perdere anche lei. 

Si sta facendo tardi, è ora di andare, si alza e si avvia verso casa correndo dietro al suo amico pallone, l'unico che non tradirà mai. 



Hawaii 

 

Adoro guardarlo mentre dorme, è così perfetto, così bello. Oh mio Dio ancora non ci credo! È qui… addormentato nel mio letto! 

Sanae ripercorre con la mente la

notte appena trascorsa, un leggero rossore le colora il viso. E' stato così dolce, romantico… Meraviglioso. 

I due innamorati sono rimasti fuori fino a notte fonda poi, cercando di fare meno rumore possibile, sono rientrati sgattaiolando subito in camera di lei. Dopo una doccia alquanto movimentata, appagati ma esausti, si sono addormentati stretti l'uno all'altra, finalmente felici. 

Adesso l'alba hawaiana fa capolino attraverso le tende impalpabili appese alla finestra, una luce dorata si diffonde pian piano nella stanza. 

La giovane, con un leggerissimo bacio sulle labbra sveglia il suo adorato capitano che, dopo neanche un secondo, la stringe in una morsa carica di desiderio. 

"Hei! Buongiorno! A quanto pare ti sei già ripreso dalle fatiche notturne…" 

"Si amore mio… sono pronto per una nuova sessione di duro allenamento" 

La imprigiona sotto il suo corpo marmoreo baciandola con passione, la sua schiena è una rete di muscoli guizzanti come le lunghe braccia che reggono il suo peso. Lei, esile ma slanciata, si avvinghia al suo amato con le gambe, abbandonandosi al suo ardore, senza riserve… 

Ad un timido bussare alla porta i ragazzi, guardandosi negli occhi, capiscono che è arrivato il momento di dare delle spiegazioni e, pur con rammarico, si fermano. Tsubasa sparisce in bagno mentre Sanae indossa velocemente il leggero pigiama estivo e va ad aprire. Gli occhi perspicaci di Okawa la tranquillizzano immediatamente. 

"Buongiorno Amabu, ma…che ore sono?" 

"Quasi le sette, ho pensato di venire a togliere dalle tue grinfie il mio compagno di stanza prima dell'arrivo del dottor Taishi. Chissà se avrà abbastanza energie per una giornata di training… " 

I due amici scoppiano a ridere. 

"E se ti dicessi che non ho la minima idea di dove sia il tuo caro amico? “

"Non abboccherei, sono troppo intelligente e i tuoi occhi sono tornati a brillare di felicità… come i suoi del resto" 

Tsubasa è appena apparso alle spalle della ragazza, la avvolge in un tenero abbraccio e la bacia sui capelli. Sono veramente una bella coppia e Okawa non può che essere felice per loro. 

"Quindi che dire… Congratulazioni!!! Meglio tardi che mai! Ormai stavo per perdere le speranze…" 

Il capitano sorride sereno. 

"Il merito è anche un po' tuo Amabu, questi giorni alle Hawaii mi hanno fatto riflettere parecchio…" 

"Beh, anche i tentativi di approccio di una certa persona hanno dato i loro frutti… Dovevi vedere la tua faccia Tsubasa, soffrivo per te…" 

"Accidenti, lo avrei preso a calci! Comunque, ripensandoci, ieri sera mi sono comportato veramente da cafone con Koshi… Gli devo delle scuse."

"Fai pure con calma dopo che siete usciti per la vostra 'passeggiata' notturna gli ho spiegato a grandi linee la situazione… È un po' rozzo, ma è un ragazzo in gamba…ha capito subito il motivo del tuo comportamento." 

"Ok, meno male! Mi immaginavo già con un occhio nero! Con i calci me la cavo ma a pugni sono una vera frana…" 

"Hei, davanti a te c'è Anego! Se la situazione fosse precipitata me la sarei vista io con lui!!! “

A questa uscita di Sanae il trio scoppia di nuovo a ridere. 

"Dai Romeo sbrigati, tra poco arriva il dottore e dobbiamo ancora fare colazione e preparare la scheda con i valori mattutini" 

Okawa si avvia in cucina lasciando i due piccioncini sulla porta, Romeo abbraccia la sua Giulietta… 

"Ti ricordi vero?" 

"Cosa?" 

"Che ti amo da morire!" 

La ragazza si scioglie tra le sue braccia… 

"Io di più" 

"Impossibile." 



I restanti giorni della vacanza-allenamento trascorrono in totale serenità. Tsubasa, finalmente libero da assilli mentali, ha dato il massimo e ha concluso il training con risultati eccellenti. 

L'ultima sera il piccolo gruppo decide di cenare in spiaggia alla luce di un bel falò, per concludere in bellezza l'esperienza vissuta insieme in questo luogo meraviglioso. 

Il cielo hawaiano sembra incendiarsi quando il sole tocca l'orizzonte, l'oceano lo accoglie in un tripudio di sfumature che vanno dal rosso al viola. Un sorta di silenzio incantato dilaga intorno alle due figure che, mano nella mano, si godono questa sfrontata esibizione della natura. Gli altri sono impegnati ad accendere il fuoco tra risate e schiamazzi ma i due sono in un'altra dimensione, in un mondo tutto loro.

"Tsubasa guarda che spettacolo! È da togliere il fiato!" 

Il ragazzo si volta per guardarla. 

"Sei tu a togliermi il fiato quando mi stai vicina…" 

"Mmm, allora se mi avvicino diciamo...così, rischio di ucciderti?" 

Sanae cinge languidamente il petto del suo amato accarezzandogli la schiena con la punta delle dita… 

"Si…ma corro volentieri il pericolo" 

Il capitano imprigiona tra le sue braccia il corpo delicato di lei, il bacio infuocato che ne segue innesca un gioco di mani e di strofinamenti che porta il livello di eccitazione quasi oltre il limite di non ritorno… 

"Amore dobbiamo fermarci…gli altri potrebbero vederci…" 

"Allora vuoi proprio farmi morire…io ti voglio…" 

"Anche io…ma non voglio dare spettacolo" 

"Prima mi provochi poi mi sfuggi...te la farò pagare manager…" 

"Non vedo l'ora…" 

Avviandosi abbracciata al suo amato lungo il bagnasciuga, Sanae pensa a quanto la sua vita sia cambiata negli ultimi giorni. L'amore a cui fino a poco tempo fa voleva tarpare le ali, adesso vola libero nell'aria…e nel suo cuore. Come ho potuto solo pensare di non volerti più amare, io senza di te non potrei vivere Tsubasa…ti seguirò ovunque. 



Il giorno seguente, dopo aver salutato i ragazzi e il dottor Taishi, la coppia si imbarca sul volo di ritorno per il Giappone. Durante le dieci ore di viaggio, questa volta seduti vicino, approfittano per raccontarsi a vicenda i tre anni vissuti lontano l'uno dall'altra.Tsubasa parla a cuore aperto, gli anni in Brasile lo hanno segnato, ma si rende anche conto di aver imparato molto, calcisticamente e non. 

"La sera crollavo sul letto distrutto, i muscoli reclamavano solo riposo, e anche la mia mente. Le poche volte che riuscivo a tenere gli occhi aperti e a pensare cercavo di immaginare cosa facevi tu, se mi pensavi, se mi amavi ancora…o se invece ti eri innamorata di un altro."

"Ma perchè non mi hai mai detto niente!? Tsubasa ti avrei aiutato! Anche solo come amica…" 

"Avevo paura Sanae…paura che sentendo la tua voce avrei mollato, e anche di far vedere il lato più debole di me...sono stato uno stupido…" 

"Si! Sei stato proprio uno stupido!!!" 

La ragazza gli stringe la mano e sorride… 

"Sai cosa, anzi, chi mi ha dato la forza di andare avanti mentre tu eri lontano?'' 

Il capitano fa cenno di no con la testa.

"Gli amici…uno in particolare. Sai, i primi tempi me ne stavo sempre chiusa in camera a piangere, anche a scuola, quando potevo correvo sulla terrazza a disperarmi. Un giorno ci trovai Misaki, mi stava aspettando…"

Tsubasa a sentire quel nome stringe impercettibilmente i pugni. Tu non c'eri, io si! Le parole di Taro sono una stilettata al cuore. 

"E…cosa ti disse?'' 

''Disse che tu avresti sofferto a sapermi ridotta così, che dovevo farmi forza e tenere duro perché era sicuro che quando saresti tornato mi avresti dichiarato il tuo amore…"

"E invece non l'ho fatto…"

"Beh...non l'hai fatto subito…diciamo che hai avuto bisogno di una spinta."

"Già…"

"Comunque da quel momento Anego ha preso in mano la situazione e con l'aiuto dei ragazzi e soprattutto di Misaki, tra alti e bassi sono andata avanti…e ora sono qui insieme a te felice come non mai."

Il capitano la accarezza con lo sguardo, vorrebbe farla sua lì, su quel sedile…

"Lo sai che sei bella da morire?'' 

Si avvicina e la bacia dolcemente, assaporando quelle labbra dolci e morbide che lo fanno impazzire. 

All'aeroporto Narita di Tokio è Wakabayashi a farsi trovare fuori dal gate. Vedendoli uscire mano nella mano il super portiere si concede un sorriso liberatorio e alza le braccia al cielo in segno di ringraziamento. 

"Ragazzi congratulazioni! Finalmente vi siete svegliati…non ci speravo più…"

"Beh, come dice Okawa…meglio tardi che mai! Hahaha… Come stai Genzo?'' 

Il ragazzo diventa subito serio. 

"Io bene ma…immagino non sappiate ancora nulla…"

La sua espressione è talmente triste e preoccupata da mettere immediatamente in allarme la giovane coppia. Sanae chiede subito delucidazioni. 

"Cosa è successo…dai parla dannazione!'' 

''Ecco…si tratta di Misaki, ha avuto un brutto incidente…"

 

CONTINUA… 



CIAO LETTORI! 

IL PROSSIMO SARÀ L'ULTIMO CAPITOLO… MI RACCOMANDO CONTINUATE A SEGUIRE LA STORIA! BACI! 







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Annab77r