Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: girasole93    22/08/2009    3 recensioni
Io t'amerò minuto per minuto tutta la vita siamo lontani ma la nostra storia non è mai finita.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non dirgli mai

Il tuo maglione lungo sulle mani

Quel maglione dove sotto non portavi niente dopo che facevamo l’amore.

 

quel seno che non è cresciuto più

Le tue forme provocatrici. E nemmeno te sai quanto. Lo stesso seno con cui si beava la mia bocca.

 

le corse in bicicletta a primavera
il vento profumava anche di te

Tutte le lunghe passeggiate passate insieme. Oh mia Hermione. Il  vento profumava di mandorla, il tuo odore della pelle che ancora mi sembra di sentire dentro le mie narici.

 

di questo tempo in due
solo fotografie

 

Milioni di fotografie che tappezzano la mia stanza. Milioni di ricordi.

Di te.

Di me.

Di noi.


e cosi lontani noi pensiamo ancora a noi
ricordo ancora quel giorno del primo bacio a Napoli

 

La prima volta che ho sentito le tue morbide labbra sopra le mie sembrava quasi uno scherzo. I tuoi capelli ricci mi solleticavano il naso con il loro odore di mandorla. Mi hai fatto impazzire per la prima volta quel giorno. E dopo hai continuato per tre lunghi anni.

Fino…


ma non è giusto pensarti stasera
il tuo cuore ha già un battito nuovo

 

Ma stasera soffrirò in silenzio mia piccola Mezzosangue. Questa sera ti lascerò perdere tra le braccia di un altro. Lascerò che il tuo cuore cerchi qualcun altro da amare.


parla male di me senza alcuna pietà
anche se tutto questo so il male che fa

 

Parlate di me come avete sempre fatto. Parla male del furetto platinato odioso dei tempi della scuola. Nonostante il mio cuore si spezzi ogni volta che ti penso, parla male di me e cerca di dimenticarmi.


si stasera t'avesse basà

 

Non sottratti a quel bacio.


Non dirgli mai
che siamo stati a letto per un giorno intero

 

E quella lunga giornata passata sotto le lenzuola. A fare l’amore.

A parlare.

A ridere e a scherzare.

E ogni volta che sentivo la tua risata cristallina non potevo fare altro che adorarti.


e la paura di quel temporale come ci stringeva

 

E sempre quella giornata quando fuori dalle mura del castello si era scatenato un temporale improvviso. I tuoni ti facevano stringere al mio petto nudo e io ti cullavo contro di me tenendoti per i glutei.


le nostri liti sui capelli e gli occhi immaginando un figlio
tu disegnavi pure il suo profilo e poi strappavi il foglio.

 

E quell’unico anno che abbiamo passato nella nostra casa abbiamo desiderato non essere soli. Abbiamo desiderato un bambino. Un bambino che sarebbe provenuto dal nostro amore. Un bambino con i riccioli come i tuoi e gli occhi color del ghiaccio come i miei. Ma il carattere non sarebbe stato come quello dei Malfoy. Non l’avresti permesso.


Non dirgli mai
di come è stato bello quella notte al mare

 

Quando quella sera avevamo deciso di fare l’amore sotto le stelle del mare. Quando il tuo corpo bianco è stato illuminato dalla luna e i morbidi boccoli erano ancora più belli sotto quella luce. C’era un contrasto magnifico.

 

La mia Dea.


dietro una barca aspettavamo stretti che arrivasse il sole

 

E ci siamo addormentati stretti, avvolti da una semplice coperta. Aspettando il sole che ci avrebbe dolcemente svegliati.


di quella volta per un tuo ritardo ci tremava il cuore
quel falso allarme ci teneva uniti senza far l'amore.

 

E quando finalmente c’era la possibilità di avere un destino insieme, un futuro stupendamente felice, ci siamo allontanati per colpa di un destino crudele. Ma io so che in questo momento mentre sei con lui, tu mi pensi e il tuo cuore si stringe al mio ricordo.

 

Non dirgli mai

spegni il fuoco che brucia dentro di te
e nascondi quegli occhi rossi se pensi a me.

 

Mentre passeggiate per le stesse strade che abbiamo già calpestato insieme, cerca di non pensare a me e non far diventare i tuoi occhi rossi dal pianto. Almeno non farli vedere a lui.


Ma se lui ti stringe le mani respira più forte dicendo che l'ami

 

Hai imparato a fingere e a mentire nel tempo che hai trascorso con me, quindi gli devi far credere che lo ami. Che lo ami molto più di quanto amavi me. Menti spudoratamente. Sei diventata brava.


la sua vita è più bella da quando ci sei
gli fai male se un giorno parlando di noi
hai una lacrima ancora per me.

 

Cerca in tutti i modi di non parlare di me. Cerca di nascondermi ai tuoi ricordi e ai suoi. Non fargli vedere quanto ti manco e quanto ancora mi ami. Potter ora è felice con te. Finalmente può tenere tra le braccia la persona che ama.

 

Inconsciamente ti ha portata via dal mio cuore oramai spaccato in mille pezzi. E morto.


Non dirgli mai
che il vostro non è amore è sesso senza cuore

 

Non dirgli che con lui fare l’amore non è lontanamente paragonabile a quando io e te ci rotolavamo tra le coperte.

Non dirgli che con lui passi il tempo e basta.

Non dirgli che vorresti ansimare il mio nome e gemere per mano dei miei baci.


che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare

 

Fatti baciare su quella spiaggia dove abbiamo dormito insieme, ingoia le lacrime del dolore e intraprendi quella strada che hai scelto.


che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto

 

Trattieni il pianto fino a scoppiare mia Hermione. Non farti vedere mentre versi delle lacrime per me. Il suo nemico di sempre.


se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando.

 

Stringimi al tuo cuore mentre il mio ricordo ti perseguita. Ma tienitelo per te. Devi essere forte mia Hermione.


Nemmeno io
ti voglio dire amore come sto soffrendo

 

In questa mia stella privata non ti dirò mai quanto

è stata dura dirti addio mio amore. Il mio cuore sanguina mentre veglio su di te e cerco di starti il più vicino possibile.

 

quante volte penso in piena notte e parlo singhiozzando

 

La mia anima cerca incessantemente di placare i singhiozzi. Ma come le mie lacrime, questi sgorgano incontrollati.


mi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellare

 

Cerco di cancellare inutilmente il tuo ricordo così forse anche tu staresti meglio, sapendo, anche se è impossibile, che io ti ho dimenticata qui sulla stella.


chiuso nel cuore porterò sempre questo grande amore.

 

Su questa stella è inutile cercare di scordarti. Tenterò,però, in tutti i modi di chiudere questo dolore nel mio cuore, in una gabbia. E cercherò di proteggerti da ogni male, da ogni dolore, da ogni sofferenza.


Io t'amerò minuto per minuto tutta la vita
siamo lontani ma la nostra storia non è mai finita.

 

Ti feci una promessa il giorno del nostro matrimonio e nonostante siamo lontani per una malattia che nessuno conosce, io manterrò fede alla mia parola. Farai parte del mio cuore per tutto il tempo che ti aspetterò su questa stella e quando tu ti ricongiungerai con l’anima a me potrai sentire il mio cuore palpitare ancora. Il tuo angelo biondo potrà ancora dirti di amarti.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: girasole93