Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: VaLEE    15/05/2005    2 recensioni
Ecco la mia storia.La storia di una ragazza(IO) ke incontra un ragazzo(LEE) e s’innamorano.Sembra la classica storia ma nn lo è. È un racconto violento e dolce,in cui s’intrecciano amore e disperazione. La storia di due cuori ribelli ke nn possono fare + a meno l’uno dll altra, spiegando cm l’amore t sorprende qnd meno te lo aspetti!!!!!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a casa di Taty

Arrivammo a casa di Taty.

Sembrava che Lee non fosse troppo felice del fatto di essere arrivati.

Dai Lee, vieni che ti faccio conoscere Taty.-.

- Ma no dai, mi sono ricordato all’improvviso di avere un appuntamento.-

- Lee! Non fare il bambino!-

- Non è che poi mi sbrana?-

- A meno che non sia in crisi di astinenza non credo proprio. -.

- L’espressione di Lee chiariva la speranza che la mia amica si fosse fatta due canne.

Stavo ancora cercando di convincere Lee a scendere dalla moto che dal portone uscì una persona. Proprio lei: Taty.

Era vestita come suo solito: minigonna nera, calze a rete nere, All Star nere, top e giubbino nero. I capelli erano neri con meche rosse. Il trucco leggero, solo un tocco di matita e mascara. L’espressione era preoccupata, ma appena si accorse di noi si trasformò in una smorfia simile a quella di una tigre affamata.

-ECCOTI DISGRAZIATA!. MI HAI FATTO PRENDERE UNO SPAVENTO!-

.Tu non sparisci mai?- le chiesi.

-Si, ma almeno avviso te! Mi piacerebbe fare quattro chiacchere con il tuo ‘’amico’’.- Poi vedendo la faccia spaventata di Lee aggiunse- Non ti sbrano mica! Prima ero incazzata, e credo che lo saresti anche tu. Dai, venite su.-

Salimmo, solito concerto di catenacci e finalmente eccoci in casa.

C’era un fumo pazzesco.

-Ah, mi sono dimenticata di dirvi che è tornata Julia. -.

la trovammo in bagno con due canne gigantesche in mano e un’altra in bocca. Era totalmente diversa dalla sorella, non aveva la stessa aria terribile. Era più bassa di Lee di tutta la testa, aveva i capelli tinti di verde foglia e più che paura faceva ridere.

Ma quando aprì bocca credo che Lee si sia ricreduto.

-Sei già tornata? Cosa caxxo vuoi? I soldi ce li hai già, la droga non la usi, scoparmi non puoi. Però c’è questo tuo amico che potrebbe essere un’esperienza utile per tutte e due.-.

Lee, vissuto sotto una campana di vetro fino a dieci minuti prima rimase scioccato. Ma ci pensò Taty a tranquillizzarlo.

-Senti, lui è di Vale. Se ne vuoi uno fammi il grandissimo piacere di tirare via le tue chiappe drogate dal mio povero cesso e andartene in strada, dai tuoi compagni.-

-Si vado. Ma ricordati che vivi grazie a questa.- rispose Julia indicando le canne che teneva in mano.

Quando Julia se ne fu andata Taty ci fece accomodare al tavolo della cucina e ci chiese cosa volevamo bere.

-Se ce l’hai una birretta.- chiese Lee.

- ma certo! Quale preferisci?- e gli mostrò un frigorifero pieno di birre di tutte le marche. Io rimasi scioccata: birra alle 7.30 del mattino?

-Ma vi sembra l’ora di bere alcolici.-

-Hai ragione Vale. Avresti un bel caffè?-

-Ok, contento tu. -.

Taty stava facendo di tutto per recuperare l’immagine con Lee. D'altronde le avevo sempre fatto conoscere i miei ragazzi. Ma nessuno era stato importante quanto Lee.

Facemmo tranquillamente colazione e chiacchierammo piacevolmente. Taty capì che Lee  non era un maniaco da cui stare alla larga e Lee capì che Taty era una brava ragazza, iperprotettiva nei miei confronti, visto che aveva due anni più di me e mi considerava la sua sorellina minore.

Ad un certo punto Lee propose:

-Perché stasera non ci troviamo tutti assieme in un pub? Visto che io ho conosciuto Taty tu potresti conoscere il mio compagno d’appartamento Duncan e gli altri miei amici, Simon e Ant.

-Per me va bene. E tu Taty?-

-Perché no? Non avevo niente da fare stasera.-

Ci demmo appuntamento quella sera davanti al pub ‘’La maria è tutta mia ’’ proposto da Taty.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: VaLEE