Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: valehina    24/08/2009    4 recensioni
I raggi del sole entrarono della finestra semiaperta, illuminando il volto del ragazzo, che dormiva sul suo letto.
Appena però il sole iniziò a brillare un po’ più forte, si svegliò di colpo con un vago senso di rammarico: aveva fatto molta fatica a addormentarsi…
A LalyBlackAngel per il suo compleanno. Auguri sensei. **
[NaruHina]
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dreams come true 03

Dreams come true

Baby

…eh sì, quel furbone di Naruto si era dato da fare!Era stata questa la notizia che l’aveva fatto svenire del tutto…

"Hinata-chan, ho una cosa importantissima da dirti!Non ci crederai mai! Finalmente io…"
"Aspetta, Naruto-kun…anch’io ho qualcosa da dirti…"
Il ragazzo era rimasto sorpreso dai modi timidi e insicuri che Hinata aveva ripreso, e le chiese: "…tutto a posto, Hinata-chan?Qualcosa non va con il clan?"
"No no, tutto a posto…è una cosa che riguarda noi due: ecco, il fatto è che…io…"
"…non mi stai lasciando, vero?", l’aveva interrotta Naruto, con due occhi lacrimosi..
La ragazza, dopo averlo guardato stupita, era scoppiata a ridere. 
"Non ci penso neanche a lasciarti!E poi…in un momento come questo…", aveva sussurrato alla fine, imbarazzata, accarezzandosi la pancia.
Lui aveva guardato lei, la pancia di lei, poi ancora lei, poi di nuovo la pancia…che sembrava più gonfia del solito…
"…Hi-Hi-Hinata-c-chan…n-non mi d-dire che…che…che…", aveva balbettato lui, diventando più rosso di un pomodoro e indicando con un dito tremolante la pancia della ragazza, che arrossendo un po’ aveva annuito sorridendo. 
"Sì, Naruto-kun…stai per diventare papà!"
Naruto a quelle parole era svenuto di botto, sollevando un polverone di terra. 

Anche adesso stentava a crederci, ma a ricordarglielo c’era un bel bernoccolo che gli avevano fatto Kiba e Akamaru: poverino, il ragazzo era rimasto così amareggiato!
Ora però si era consolato, fidanzandosi con Yuri, una ragazza che amava gli animali tanto quanto lui. Anche Akamaru non era stato da meno: ormai i suoi cuccioli dovevano avere più di due mesi…

"Allora, come sta il figlio -o la figlia- del ninja più imprevedibile di Konoha?", chiese Naruto al pancione, come se si aspettasse una risposta.
Hinata sorrise. "Ha appena scalciato: evidentemente è in ottima forma…proprio come il papà…" 
Mentre parlava, notò un piccolo particolare, che la fece sorridere ancor di più.
"Naruto-kun…sei diverso oggi…"
"Mhh? Cosa? In che senso, scusa, dattebayo?"
Hinata disse:  "Insomma…oggi sei…sei…", e poi, abbassando lo sguardo e diventando rossissima, sussurrò: "Beh…sei più bello, ecco…"
Naruto, arrossendo un poco, si passò un dito sotto il naso ridacchiando compiaciuto.         
"Beh…se lo dici tu…eheheh…"
"Non solo!", continuò Hinata. "Hai cambiato anche modo di esprimerti!"
"…eh?!Ma che dici?!"
"Sì! Non ti sei mai definito il ninja più imprevedibile di Konoha, sai?, ma…", e qui Hinata tacque sorridendo amabilmente.
Naruto fissò la sua amata riflettendo sulle parole che lei aveva appena detto.
Poi nella sua mente balenò una parola, una sola parola, che lo stese. 
Il ragazzo, con un sorriso ebete sul viso, barcollò e rischiò di volare per terra, poi, con un salto inimmaginabile, si tirò su e strinse Hinata in una stretta che le mozzò il fiato.
"N-Naruto-Kun!Mi fai male, ti ho detto!"
"Oddio scusami!", esclamò Naruto mollandola. 
"É che….", poi vide l’orologio appeso alla sua parete e strillò: "Cavolo! Sono in super ritardo, dattebayo!"
Diede un bacio veloce a Hinata, spalancò la porta e partì a razzo giù dalle scale, gridando: "FATE LARGO!SONO IN RITARDO, DATTEBAYO!"

La ragazza sorrise dolcemente, diede uno sguardo veloce alla stanza dove si trovava, e poi chiuse gli occhi, accarezzando il pancione. “Devi essere molto fiero del tuo papà…è uno che non avrebbe neanche dovuto fare il ninja, e guarda dove è arrivato. E io….beh, direi che non sono più una fallita…”
Accostò piano la porta dell’appartamento e mormorò: "Tu ce l’avrai una famiglia, piccola Kushina…e che famiglia!"

 

NdA

Ta-dah! Ebbene sì, è una femmina! xD
Naruto non lo sa ancora: ha deciso tutto Hinata U_U

Come sempre, tutto quanto è dedicato a Laly: ci stiamo sfidando in un contest, sapete? 
Ho già l'ultimo posto in tasca xD

Ringraziamenti (stavolta siete di più *_*):

Sarhita: ma ciao! Grazie mille: urla quanto vuoi, a me non da fastidio xD Penso che Kyuubi sia cambiata parecchio, ma in fondo Naruto ha fatto cambiare Gaara, Neji, Sasuke, Hinata, Tsunade, Sakura e compagnia bella...perchè la volpe no? xD Grazie mille per la recensione! Come ti sembra questo capitolo? ^^

Vera_Keehl: allieva! Grazie mille, davvero ^///^ Sono contenta che ti piaccia *^* a presto! baciotti dalla sensei (xD)

LalyBlackangel: buongiorno sensei UwU esatto, era proprio il capitolo di Giulio! Pensa che non ho nemmeno fatto apposta: dicasi destino u_u Sì, gli errorini ci sono sempre ç_ç Speriamo che anche questo sia di tuo gradimento ^^ A presto, Laly! ^^

MiCin: ma salve, neechan! Lascia stare Orochimaru, che ti può far male sul serio O_o Grazie per i complimenti comunque ^///^ a presto, neechan! ^w^

kry333: grazie mille! hai proprio ragione, sono una coppia meravigliosa *^* a presto!^^


Inoltre ringrazio tutti coloro che hanno inserito la storia nelle preferite e nelle seguite. ^^

Bien, ho finito qui. ^^

A presto!
Vale
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: valehina