Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Yuphie_96    20/01/2021    2 recensioni
Tratto dal Primo Capitolo:
Okay… erano ufficialmente partiti… e questo gli fece montare non poca paura nel petto.
Come fermarli adesso?
Doveva inventarsi qualcosa, non poteva più rimandare, doveva farlo e doveva farlo alla svelta visto che sua madre era appena passata a parlare di ipotetici futuri nipotini (!), doveva… doveva… argh! Non riusciva a pensare a niente così sul momento, dannazione!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Genzo Wakabayashi/Benji, Tsubasa Ozora/Holly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come sempre per l'ultimo capitolo, l'angolino è in fondo, buona lettura! ♥


“A dire il vero… io e Genzo abbiamo una cosa da dirvi”

Ci aveva provato, il SGGK, a far cambiare idea al suo ragazzo, davvero, e disperatamente anche.
Ci aveva provato quando avevano ricevuto entrambi la convocazione per la nazionale e a Tsubasa era arrivata l’idea.
Ci aveva provato quando era andato da lui a Barcellona per incontrarlo, e quando Ozora era andato a Monaco per fare lo stesso.
Ci aveva provato ad ogni singola chiamata che si erano scambiati.
Ci aveva provato quando si erano incontrati per affrontare il viaggio di ritorno in Giappone insieme, per non parlare dei tentativi fatti sull’aereo.
Ci aveva provato quando erano atterrati, quando avevano preso il treno per Nankatsu, quando erano arrivati a casa Wakabayashi, ma niente.
Il centrocampista aveva preso una decisione e voleva portarla fino in fondo, approfittando della domanda che gli era stata fatta da Hanabi – un semplice ‘qualche novità ragazzi?’ – ed ignorando i cenni negativi da parte del portiere.

Niente, voleva sganciare la bomba.

“Che tono serio Tsubasa, dobbiamo forse preoccuparci?”
Chiese Natsuko, poggiando una mano sul braccio del figlio.
“Ma no mamma, figurati, in verità è una cosa bella”
“Una cosa bella?”
“Sì, molto bella”
“Allora cosa aspettate a dirla, Genzo parlo anche con te!”
Borbottò Hanabi, pungolando il terzogenito che sospirò, guardando male il fidanzato.
Tsubasa, invece, gli sorrise e si portò una mano al collo della maglia, Genzo fece lo stesso, ed entrambi fecero uscire da sotto l’indumento una catenina con dentro infilato un anello molto particolare.

Una fede nuziale.

Ci fu qualche secondo di silenzio generale, gli occhi delle due famiglie erano completamente sgranati e quasi fuori dalle orbite tanto era lo stupore, alla fine fu Daichi il primo a reagire e a correre dal fratello maggiore urlando ‘congratulazioni!’, gli seguirono Shuichi ed Eiji che andarono da Genzo a scompigliargli i capelli, mentre Shuzo incrociava le braccia al petto ed annuiva con un cenno leggero della testa, soddisfatto.
Le uniche a non prenderla bene, furono ovviamente Hanabi e Natsuko.
“Ti sei sposato senza dirmi niente?!”
Urlarono ognuna al proprio figlio, la seconda chiese anche come avrebbe fatto a dirlo a Kodai, in quel momento assente perché ancora per mare.
Il portiere alzò gli occhi al cielo, cercando d’ignorare la madre, mentre il centrocampista cercò di rabbonire la sua spiegandole cautamente di come avessero voluto fare una piccola cerimonia intima, solo con i loro testimoni ovvero i cari Taro e Karl.

Ma non era quello il motivo per cui il SGGK non voleva rivelare niente…

“Allora, figliolo, quando hai intenzione di farmi diventare nonno?”

… eccolo, il vero motivo.

Sapeva che suo padre – o sua madre, se non i suoi fratelli – gli avrebbe fatto quella domanda, lo sapeva, non poteva aspettarsi altrimenti conoscendolo… ma gli caddero comunque le braccia, mentre un’orribile sensazione di dejavu lo prese.
E adesso? Come ne veniva fuori, senza che iniziassero a parlare di adozione e altro?
Doveva inventarsi di nuovo qualcosa?
Beh… vista com’era finita l’ultima volta, pensò guardando quello che negli anni era passato da quasi sconosciuto a suo marito, magari anche quella seconda finzione gli avrebbe portato qualcosa di buono.




 

Angolino della Robh: Buon pomeriggio a tutt*! ♥
E così siamo giunt* alla fine anche di questa storia, mi è piaciuto molto scriverla dato che è sui miei due pargoli prediletti e speravo che quella sensazione di felicità durasse anche durante la pubblicazione... oh beh, non si può chiedere tutto dalla vita suppongo. xD
Scherzi un po' a parte, ovviamente sono contenta di essere riuscita a finire di pubblicarla anche con il mio attuale stato e sono strafelice anche che sia piaciuta, vi dico la verità, non credevo ed invece ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, quindi davvero un grosso grazie a chi ha continuato a seguirmi silenziosamente, a chi ha commentato (preoccupandosi anche per me, siete degli amori! ç.ç ♥), e a chi ha messo la storia nelle preferite/seguite/ricordate, davvero, grazie di cuore a tutti! ♥
E quindi è finita così... chi se lo aspettava? Spero di essere riusciuta a sorprendere almeno qualcuno con questo matrimonio, dai, è un bel colpo di scena anche se si poteva immaginare, no? xD Il finale è volutamente un po' aperto, come sapete io ho una OC per la dolce figlioletta ovvero la mia piccola Hime, ma dato che non volevo che la fict durasse troppo e non ho intenzione di fare un seguito, ho deciso di farlo così... quindi immaginate voi, vi lascio completa libertà. u.u  Ah, per il matrimonio immaginatevi una scena alla Victuuri di Yuri on Ice, io ho fatto così e sono scoppiata a piangere per i miei pargoli, cercherò di farmi fare un disegno così da Serè anche se la vedo dura. >.>
Cos'altro dire... grazie ancora per tutto, davvero, ci vediamo alla prossima storia! ♥


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96