Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys
Segui la storia  |       
Autore: sophiemolko    25/01/2021    0 recensioni
Ciao, sono una ragazza di 25 anni, lavoro in club e sono segretamente innamorata di Alex, cliente ricorrente.
La mia vita è un disastro e cerco di ricomporne i pezzi piano piano.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Turner, Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso le 20 si sveglia. -Arabella…- pronuncia con un filo di voce. Io ero sul divano, mi precipito da lui - hei ciao, dimmi sono qui- -acqua- Gli porto da bere con una cannuccia, a piccoli sorsi beve tutto il bicchiere di acqua. Mi siedo accanto a lui. Mi fissa. -la.. la dottoressa mi ha raccontato tutto.. mi dispiace non averti potuto proteggere- -non ti devi dispiacere di nulla, è successo. Ora siamo qui insieme e stiamo bene. Lui è in carcere a marcire per il resto dei suoi giorni- ribatto io. -stai facendo troppo per me… sei davvero un sogno- mi dice abbozzando un sorriso, più che altro una smorfia mista al dolore. -tu avresti fatto lo stesso per me, ne sono sicura sai. Adesso signor Turner si riposi- rido facendo la voce grossa. Gli do un bacio in fronte e mi sdraio a letto con lui. Ci addormentiamo fino a tardo pomeriggio. Mi prendo cura di lui per i giorni a seguire. Arriva sabato, Jax vuole sapere se tornerò al lavoro ma qui non posso lasciare Alex da solo. Rimando di un’altra settimana. Lui comprende. Mi promette che mi verrà incontro in questo periodo difficile. Accompagno Alex a togliere i punti all’ospedale. Gli tolgono anche il busto, con piacere scoprono che la costola rotta si è saldata. Ancora qualche giorno di riposo e tornerà come nuovo. Il livido sul volto sta scomparendo. Torniamo a casa. Io non sono più tornata al club per due mesi, il tempo che lui si riprendesse, e forse anche io. Stiamo bene insieme, siamo complici in tutto. Alex ha ripreso a lavorare in concessionaria. Vado spesso a trovarlo, mi piace vedere come lavora, come si pone con gli altri clienti. Lo provoco sempre. Victoria mi propone un posto al front office e accetto. Lavoro qui tutte le mattine tranne la domenica, sto molto bene. Passano i giorni, i mesi. Arriviamo a stare insieme per un anno. Lui mi chiede di sposarlo e ovviamente accetto! è l’uomo dei miei sogni! Il nostro matrimonio si svolge in un parco di Sheffield. Bellissimo, lui sempre elegante, quanto mi piace quel suo modo di vestire vintage. Io ho l’abito dei miei sogni, ampio, bianco. Sono passati 5 anni da quel giorno. Ad oggi siamo felici, sposati, lui lavora ancora alla concessionaria, io pure. Qualche sera vado ad aiutare Jax al club ma solo bancone, come promesso. La mia vita travagliata finalmente ha un senso ed è bellissima! Squilla il cellulare, mi sveglio di soprassalto. Mia madre mi chiama sempre due minuti prima del suono della sveglia. Apro gli occhi, era solo un sogno. Un sogno che sembrava durato anni. Mi accorgo che ho dormito solo 5 ore.. beh 5 ore intense!!! Realizzo che sono in ritardo per andare al lavoro al club, almeno quello era vero. Stasera suonano gli ARCTIC MONKEYS. Rivedo ALEX, lo stesso del mio sogno. Quanto è bello. Suonano Arabella e io fantastico ancora sul mio sogno iper realistico fino a quando lui non arriva veramente al bancone. -Ciao, un whiskey per favore!- Eseguo.. mi fissa con i suoi occhi profondi. Se ne va con la sua ragazza. Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arctic Monkeys / Vai alla pagina dell'autore: sophiemolko