Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |       
Autore: kioccolat    09/02/2021    4 recensioni
Tratto dal Primo Capitolo:
dall’altra parte della città, una bellissima ragazza bionda, trascinava con difficoltà un trolley.
“Davvero Huotou, non era necessario che mi accompagnassi fin qui. So cavarmela da sola!”
“Sono soltanto preoccupata Esther... E’ una nuova città di cui non sai nulla. Volevo almeno accompagnarti al tuo nuovo appartamento”
“Stai tranquilla! Ne ho preso uno economico. Si trova da quella parte”
Sorridendo, Esther, indicò una strada e, con fiducia, si avviò su quella.
“Esther, da quella parte c'è il cimitero…dobbiamo girare l’angolo e fare due metri per arrivare al tuo appartamento…”
Silenzio.
“Certo, lo sapevo ovviamente!”
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Accelerator, Esther Rosenthal, Misaka Mikoto, Shirai Kuroko, Shokuhō Misaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Accelerator, Esther Rosenthal, Misaka Mikoto, Shirai Kuroko, Shokuhō Misaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo

1 - Nuovi Inizi

Era una bellissima giornata per Kikyou e Aiho, con esattezza, il secondo giorno di una settimana di ferie.

Mentre passeggiavano per la città, il loro pensiero andò al caro Accelerator…Ah! Finalmente era maturato quel ragazzo!

“E’ da tanto che non lo vediamo, vero Aiho?”

“Beh, è normale… quando uno si sistema, poi, il suo primo pensiero è la ragazza che ama. L’ultima volta che l’abbiamo visto andava d’accordo con Worst vero?”

“Si, sono felice che finalmente abbia trovato una donna per lui. Cominciavo a perdere le speranze, chi mai lo sopporterebbe?”

Appena Aiho finì la frase, si sentì un urlo provenire dall’altra parte della strada.

“DEFICIENTE”

Conoscevano quella voce e, purtroppo, la premessa non era delle migliori. Si girarono vedendo Accelerator e Worst seduti al tavolo esterno di un bar. .

“Come diavolo sarebbe a dire che non vuoi trovare lavoro?! Con cosa pretendi che andiamo avanti eh? Hai voluto abbandonare gli studi? OK! MA ALMENO METTITI A LAVORARE BRUTTO IDIOTA!”

Aiho guardò Kikyou.

“Kikyou, da quant’è che vivono insieme?”

“Due anni… Non sapevo avesse abbandonato gli studi”

Tornarono a guardare lo spettacolo che stavano dando i due.

“Ho fatto le mie scelte. L’università non faceva per me. Per quanto riguarda il lavoro… Beh, basti tu no?”

“Ma quando avevi intenzione di dirmelo? Pensavo fosse solo un periodo passeggero e di depressione il tuo!”

“Tch…si vede che non mi ascolti quando parlo…”

“Hai intenzione di campare di rendita sulle mie spalle? Ma non ti vergogni?!”

“Voi donne pensate solo ai soldi. Sapevo che ti saresti arrabbiata…per questo non volevo dirtelo.”

Kikyou si mise una mano sulla faccia

“Ricordami quanti anni ha quel tizio…”

“25.”

“Intendo mentalmente”

“Comincio a chiedermelo anche io…”

Tornarono a guardare la scena. Un misto di curiosità e delusione stava crescendo in loro.

“Abbiamo fatto un sacco di programmi per il nostro futuro! Pensi di cavartela così? Mettiti in riga e aggiusta la situazione!”

“Abbiamo? Ma se hai fatto tutto tu! Io non volevo nemmeno il cane, né tanto meno l’appartamento in quello schifo di posto. E’ costosissimo! Ti sei data la zappa sui piedi da sola.”

“L’UNICA ZAPPA CHE MI SONO DATA SUI PIEDI E’ QUANDO HO DECISO DI INTRAPRENDERE UNA RELAZIONE CON TE!”

Silenzio. Kikyou e Aiho erano paralizzate. Non poteva star per succedere, insomma avevano appena detto di essere felici che si fosse sistemato. Sicuramente era uno dei soliti litigi banali di coppia. Si doveva essere così, quei due si somigliavano. Erano perfetti per stare insieme! Ne erano sicure!

“Tch…che esagerazione.”

“Sai che ti dico? Il cane me lo porto via. E l’appartamento te lo lascio. Così dovrai alzare il culo e trovarti un lavoro.”

“Cosa?! Non puoi! Mi lasci da solo?!”

Per un momento, Worst si ammorbidì…era panico quello che stava vedendo nell’altro? Forse potevano aggiustare la situazione? Magari Accelerator sarebbe cambiato e-

“Chi pulirà casa? Inoltre ormai abbiamo compilato i moduli! Vuoi sbolognare a me tutta la fatica?”

Una vena iniziò a pulsare sulla fronte di Worst. Non sarebbe mai cambiato. Due lunghissimi anni con quell’idiota. Due anni buttati al vento. Prese un lungo respiro e trattenne la voglia di ammazzarlo.

“Vado a prendere la mia roba. Da questa sera sarai solo Accelerino. Buona vita.”

Detto questo, Worst, se ne andò lasciando Accelerator perplesso….

Chi avrebbe pulito casa? Chi avrebbe pagato l’affitto? Chi cucinato?

Per puro caso si girò vedendo Kikyou e Aiho. Per i soldi aveva appena risolto.


 

Nel mentre, dall’altra parte della città, una bellissima ragazza bionda, trascinava con difficoltà un trolley.

“Davvero Huotou, non era necessario che mi accompagnassi fin qui. So cavarmela da sola!”

“Sono soltanto preoccupata Esther... E’ una nuova città di cui non sai nulla. Volevo almeno accompagnarti al tuo nuovo appartamento”

“Stai tranquilla! Ne ho preso uno economico. Si trova da quella parte”

Sorridendo, Esther, indicò una strada e, con fiducia, si avviò su quella.

“Esther, da quella parte c'è il cimitero…dobbiamo girare l’angolo e fare due metri per arrivare al tuo appartamento…”

Silenzio.

“Certo, lo sapevo ovviamente!”

Sfoggiò un bel sorriso avviandosi nell’altra strada. Huotou ne era sicura…Esther non sarebbe sopravvissuta per più di tre giorni in quella caotica città.

Sospirò per poi seguirla e poco dopo arrivare all’appartamento.

Non era né troppo grande né troppo piccolo ma era…

“Spoglio…”

“Non ho trovato di meglio ok? Non essere sempre pessimista. Me la caverò alla grande vedrai. Ti aggiornerò sui miei progressi, e ti manderò anche le cartoline”

“Adesso si che sono tranquilla…”

Huotou guardò la sua migliore amica alla quale brillavano gli occhi. Ammise a sé stessa che lei non sarebbe stata capace di trasferirsi, e lasciare casa, con così tanta facilità.

“Ti auguro davvero di realizzare il tuo sogno, Esther…”


Angolo Kiocco: non mi dilungo troppo poichè il fandom è deserto e so già che non la leggerà nessuno :,)
E' la mia prima long su To Aru. Sono più storia che si intrecciano. Spero che vi piacerà(?)



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: kioccolat