Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    06/03/2021    2 recensioni
Qualunque cosa fossa accaduta, ognuno di loro avrebbe fatto ritorno a casa, sempre e comunque.
Perché questo era Fairy Tail.
Una raccolta di momenti, alcuni rivisitati, di una delle Gilde più amate di sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Ne sei sicuro?”

 

“Assolutamente si.”

 

Natsu e Gajeel si squadrano seri in volto in compagnia di Gray e Laxus quando delle urla ne richiamarono l’attenzione.

 

“La sala è allagata!”

 

Happy li raggiunse in compagnia di Lily, due occhioni spaventati.

 

“Allagata?!”

 

Strano, la Gilda era stata appena rimessa a nuovo.

 

“Andiamo a dare un’occhiata.”

 

“Dopo di te.”

 

Inutile dire che, quando varcarono la soglia, per poco non si sentirono male, tanto che Gray e Natsu dovettero poggiarsi alla parete accanto per non capitolare a terra.

 

“Non di nuovo, ti prego.”

 

Juvia stava letteralmente piangendo con in mano un paio di bottiglie di sakè, lo sguardo rivolto al soffitto, le gote rosse e il visino corrucciato, persa in uno dei suoi monologhi sul mal d’amore.

 

“Ma cosa …?”

 

“Complimenti Gray, l’hai fatta piangere di nuovo.”

 

“Ma io non ho fatto proprio nulla!”

 

Gajeel fece per parlare quando sbiancò alla vista di una Levy altrettanto esaltata in costume da bagno.

 

 

 

Stava provando a farsi una nuotata

 

 

 

“Levy …”

 

Non ci volle molto per rendersi conto che, poco distanti, Erza, Lucy e Wendy erano intente a bisticciare per un cavaliere dai lineamenti angelici e dal fisico prestante, tanto bello quanto immaginario.

 

 

 

 

Immaginario

 

 

 

“Avevate detto di aver nascosto tutte le bottiglie di sakè!”

 

Natsu e Gajeel portarono una mano alla nuca.

 

 

 

Evidentemente non erano stati poi così bravi

 

 

“E ora?”

 

“C’è solo una cosa da fare.”

 

Laxus era sempre stato il più saggio, il più responsabile e di certo avrebbe trovato la soluzione migliore.

 

 

 

Forse 

 

 

Scappiamo.”

 

 

 

Appunto 

 

 

 

“Ottima idea.”

 

Peccato solo che Lucy si fosse già avvinghiata a Natsu, per non parlare della sorte che toccò agli altri.

 

“Lucy!”

 

“Vieni qui, fiammiferino!”

 

 

Fiammiferino

 

 

 

Iniziò a correre, pensando a quanto quella ragazza riuscisse ad essere tanto dolce quanto terrificante.

 

“Voglio le coccole!”

 

“No, Lucy!”

 

“Fatti acciuffare!”

 

“Lucy!”

 

Gray osservò la scena allibito, bianco in volto, quando smise di respirare nel sentirsi travolgere da Juvia, in preda a un pianto rovinoso.

 

“Juvia, stai allagando l’intera Gilda!”

 

“Gray-sama non mi vuole bene!”

 

“Non è vero!”

 

“E invece si!”

 

“E invece no!”

 

Stava delirando, esattamente come la biondina, e lui non aveva la più pallida idea di come calmarla.

 

“Juvia, ascoltami …”

 

Urlò dalla disperazione non appena sentì l’amica tramutarsi in acqua e travolgerlo con tutto il proprio peso.

 

“Juvia!”

 

Di certo non stava andando meglio a Gajeel, non molto distante ed intento ad acchiappare Levy.

 

“Giochiamo a nascondino!”

 

“Levy, vieni subito qui!”

 

“No!”

 

“Levy!”

 

Sorrise non appena la afferrò per la vita, caricandosela in spalla, quando capitolò a terra dopo aver ricevuto una padellata in pieno volto da Erza.

 

“Chi vuole sfidarmi?”

 

“Erza!”

 

Laxus avrebbe tanto voluto avvicinarsi ma un’ondata della Ameonna glielo impedì.

 

“Juvia!”

 

“Grazie, tesoro!”

 

“Di nulla, amica!”

 

Erza le sorrise, un bicchiere di sakè tra le mani, le gote rosse e gli occhi lucidi mentre scoppiava in uno sghignazzo pronunciato.

 

“Dobbiamo trovare Wendy!”

 

I ragazzi si cercarono con lo sguardo, decisi a porre fine a quel delirio, quando scorsero la piccola dragon slayer aggrapparsi alle spalle di Gray e Natsu, la risata stridula.

 

“Facciamo una cavalcata!”

 

 

Una cavalcata

 

 

“Wendy!”

 

“Voglio fare una cavalcata!”

 

 

Wendy che propone una cavalcata

 

 

 

Gajeel dovette poggiarsi alla parete accanto, per non parlare della faccia che fecero gli altri.

 

 

 

Aiuto

 

 

 

“Wendy non è giusto, Gray-sama è mio!”

 

“E Natsu mio, invece!”

 

“Solo per questa volta, Lucy!”

 

“No!”

 

“Gray-sama è mio!”

 

Altra ondata, altre urla e risate isteriche.

 

 

 

Il tutto mentre la Gilda veniva allagata e fatta a pezzi

 

 

 

Fu un pomeriggio lungo.

 

Molto lungo.

 

Così lungo da fare notte fonda.

 

 

 

 

 

Che fatica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

//

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ma che è successo?”

 

Un nuovo sole era sorto su Magnolia dando inizio alla giornata.

 

“Che disastro …”

 

Erza e Juvia si squadrarono perplesse in compagnia di Lucy e Levy quando scorsero i ragazzi accasciati sulle panche della hall, stremati.

 

“Ma cosa …?”

 

Wendy le raggiunse subito dopo.

 

“Ragazzi?”

 

Natsu si voltò appena, seguito da un Gray altrettanto malconcio.

 

“Niente sakè per almeno un anno.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge