Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    13/03/2021    2 recensioni
Qualunque cosa fossa accaduta, ognuno di loro avrebbe fatto ritorno a casa, sempre e comunque.
Perché questo era Fairy Tail.
Una raccolta di momenti, alcuni rivisitati, di una delle Gilde più amate di sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lucy fissò il quaderno riposto sulla scrivania con sguardo perso, le lacrime agli occhi, l’incarnato pallido e sciupato, quando dovette trattenere un gemito nel scorgere Natsu spalancare la porta e raggiungerla con passo spedito.

 

“Dov’eri?

 

 

 

Nessuna riposta

 

 

 

 

“E’ da ore che ti stiamo cercando.”

 

“Avevo bisogno di restare sola.”

 

Quella frase lo colpì dritto al cuore, una pugnalata nello stomaco.

 

“Lucy, che succede?”

 

Si avvicinò, prendendole il volto tra le mani.

 

“Lucy …”

 

“Sono stanca.”

 

La fissò serio, restando in attesa.

 

“Sono tanto stanca …”

 

Quella frase parve allarmarlo.

 

“Vuoi che vada a chiamare …?

 

“No.”

 

Si alzò, dandogli le spalle e accostandosi alla finestra lì vicino.

 

“Ti seguirei in capo al mondo se potessi ma …”

 

Smise di respirare.

 

“Fa troppo male.”

 

“Cosa, Lucy?”

 

Serrò i pugni, deciso a farla confessare.

 

“Cosa fa troppo male?”

 

“Tu.”

 

 

 

Proprio tu

 

 

 

La peggior cosa che potesse sentirsi dire.

 

“Come …?”

 

“Lascia stare.”

 

Si asciugò le guance, superandolo, quando si sentì afferrare per la vita; Natsu la teneva stretta, bacino contro bacino, togliendole il fiato.

 

“Lasciami, ti prego.”

 

“No.”

 

“Cosa vuoi da me, Natsu?”

 

Lucy lo prese per le spalle, aggrappandosi al suo collo marmoreo, così pericolosamente vicino alle labbra di lui.

 

“Non avrei dovuto lasciarti sola, mi dispiace.”

 

“E’ un po’ tardi per le scuse, non credi?”

 

Fece per liberarsi ma lui glielo impedì, incastonando la mano sotto l’attaccatura dei capelli, mischiando i respiri.

 

“Non sono mai stato bravo a parole …”

 

“E a gesti?”

 

La fissò serio.

 

“Sono un disastro su tutta la linea ma …”

 

Lucy chiuse gli occhi non appena vide la mano di lui carezzarle la testolina folta, scendendo lungo le linee sinuose del suo volto fino a far combaciare le fronti.

 

“Non potrei mai perderti, non lo sopporterei.”

 

“…”

 

Quella confessione così inattesa -  e a lungo desiderata - sembrò placare il suo animo inquieto, inducendola ad abbassare lo sguardo.

 

“Natsu …”

 

“Sei la parte migliore di me.”

 

“…”

 

“E mi dispiace non essere in grado di dimostrartelo.”

 

In quel momento sentì il cuore esploderle in petto, sicura di poter venire meno da un momento all’altro.

 

“Perciò, ti prego …”

 

Restò in attesa.

 

“Non sparire più.”

 

“Stesso per te.”

 

Risero, quando Natsu la osservò intensamente, facendola arrossire.

 

“Che fai?”

 

“Nulla, ti guardo.”

 

“Mi stai imbarazzando.”

 

“Davvero?”

 

“Sfacciato.”

 

Fece per allontanarsi ma lui la tenne stretta, coprendole gli occhi con la mano.

 

“Cosa …”

 

Avrebbe voluto ribattere ma smise di respirare non appena percepì le labbra di Natsu sulle proprie, morbide e carnose, invitanti e dolci; lo sentì premere, carezzandole la bocca quasi a volerla divorare, per poi staccarsi ansimante, fronte contro fronte.

 

“Sei …”

 

Pazzo?”

 

“Già.”

 

Sorrise Natsu, compiacendosi di quanto fosse adorabile con quel visino imbronciato.

 

 

 

Di te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





















 

E niente, oggi va così, devo ancora elaborare che da lunedì saremo nuovamente zona rossa … 

Avevo voglia di buttare giù qualcosa, perciò una Gajeel/Juvia (come brotp) ed una Nalu mi ci volevano proprio ^.^

Ringrazio già chiunque si sia già soffermato su questa raccolta - che non vuole essere nulla di pretenzioso -  e coloro che decideranno di farlo in futuro!

Nella speranza che i capitoli vi siano piaciuti, a presto!

Schmetterlinge ^.^

 

 




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge