Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: giu91    27/08/2009    4 recensioni
Una raccolta che si ispira al significato dei fiori. Pechè i fiori parlano, lo sapete? E io voglio dargli voce. Ad ogni fiore abbinerò una situazione, coppia o personaggio. Per eventuali note (what if, AU...) avvertirò all'inizio del capitolo. Leggete e commentate!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Calla Fiore: Calla
Significato: Raffinatezza
Titolo: My reflex
Personaggi: Park, Liam (Le due gemelle che sono al fianco di Sao Feng)

Note: Secondo quello che ho trovato è Park la prima a morire uccisa nel film
_._._._._.
Morbida la stoffa sfiora le braccia, la vita si stringe sotto i vestiti, con delicatezza i capelli vengono legati in elaborate pettinature. [Uguali]
"Non ti stai dimenticando qualcosa?" fa notare Liar alla sorella porgendole con un sorriso un acuminato puntale metallico "Ricordi cosa ha detto il nostro signore: non siate mai disarmate ma fate in modo che chi vi osserva vi creda tali.".
Con attenzione Park lo sistema tra le ciocche nere, senza paura di ferirsi, con un gesto ormai diventato un'abitudine. [Diverse]
Liar si piega sulla sorella che, inginocchiata per terra, compie gli ultimi preparativi necessari prima di poter affiancare il loro maestro "Mi sembri sempre così distratta" le sussurra beffarda "Dovresti prestare più attenzione, lui si fida di noi, siamo nate per servirlo, ricorda Park, noi non possiamo deluderlo.".
Park si scosta, infastidita, dal volto gemello al suo "Credi che non lo sappia? Nessuno errore, ne ora ne mai."
Le due si guardano negli occhi per qualche minuto [Chi è la maggiore? Chi la minore?] come davanti ad uno specchio entrambe si raffigurano nella sorella sorella [Chi comanda? Chi obbedisce] finché Liam non distende le labbra in un leggero sorriso "Meno male, perché da sola non potrei farcela. [Entrambe]
La luce dell'alba non può raggiungere quella stanza nascosta, nemmeno possono farlo gli sguardi dei nemici, sole [ma unite] due guardie si preparano al loro lavoro. [Morire]
"Park?" la chiama Liam mentre si apprestano ad uscire.
"Lo so, Liam, discrete, efficienti e raffinate, come sempre.".
Liam ridacchia lievemente per l'irascibilità della sorella "Volevo sentirmelo ripetere, mi fa sentire più sicura, non deve succedere niente al nostro signore ma preferirei neanche a te.".
"Non sono meno abile di te, Liam.".
"Vero." ammette "Ma tu sei troppo impulsiva.".
Park storce la bocca rassegnata "Forse." .
...
Liam vede il corpo della sorella sfiorare il pavimento, leggero e aggraziato, piegandosi come in un elegante inchino. [Perfetta anche nella morte]
Guarda la mano di quell'inglese, la pistola che la privata del suo riflesso.
Non ha speranza, ne è consapevole, ma svolgerà il suo compito fino all'ultimo, e dopo pochi respiri cadrà. [Insieme anche nella morte]

_._._._._.

Ok, se mi metto a scrivere anche sui personaggi di cui nessuno conosce il nome vuol dire che i miei ultimi neuroni si sono dati malati per paura del ritorno a scuola, in ogni caso i personaggi semi sconosciuti da ampie possibilità alla fantasia.
Spero tanto di non annoiarvi e ringrazio moltissimo:
Summerbest; come ho già detto io adoro scrivere anche su personaggi poco trattati, magari per per poi interagire con i più famosi.
FannySparrow; la flash sulla perla era molto sperimentale ma io l'ho sempre vista come la vera protagonista dei film ^^ la vogliono  tutti! Addirittura poetici, mi fai arrossire ^///^ più che altro direi che hanno un evidente vena di depressione (che poi io non lo sono ma le storie mi escono così), spero che questa nuova flash non ti deluda.
gothik princesse; abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di pairing, anche se adoro scriverne ogni tanto di assurdi, felicissima che la raccolta continui a piacerti.
DJ Kela; sì nei film sono un po' stereotipate, ma è normale, compaiono poco e poi è pur sempre Disney, non potevano fare altrimenti (p.s. appena mi riparte la posta che mi sta dando problemi rispondo alla tua mail, devo anche chiederti una cosa.).

A presto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: giu91