Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Lights    28/08/2009    1 recensioni
il lancio della monetina è stato uno shock per tutti noi fans...che ancora oggi non ci diamo pace ^_^ ... e se fosse uscito testa che cosa sarebbe successo alla vita di Harm e Mac a Londra? Lo vedremo insieme.... buona lettura... Light
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La cena era passata tranquillamente.
Harm e Mac avevano parlato un sacco raccontandosi tutto quello che avevano fatto durante quei giorni di lontananza.
Era bello riscoprirsi ogni volta, assaporare quella dolce sensazione di stare insieme e di ascoltarsi.
Ogni volta che Harm le sfiorava la mano, Sarah sentiva un brivido percorrerle la schiena facendole provare la stessa emozione del loro primo incontro
Mac sapeva che quella sarebbe stata “la serata” e ogni volta che l’uomo faceva un movimento strano o metteva distrattamente la mano nella tasca della giaccia, lei stupidamente tratteneva il respiro, irrigidendo il corpo, in attesa di quel gesto che puntualmente veniva disilluso perché in realtà prendeva un fazzoletto, o il portafoglio o semplicemente controllava che cosa avesse all’interno di essa.
Erano ormai arrivati al dolce, il cameriere li aveva versato anche dello champagne.
“Ecco questo è il momento” pensò la donna vedendo Harm sistemarsi sulla sedia e guardarla in quel modo speciale che solo lui riusciva a fare.
Rabb le prese la mano, accarezzando il dorso con il pollice con un movimento dolce e delicato.
- Sarah…- La chiamò per attirare la sua attenzione.
- Si…- Rispose cercando di tenere ferma la voce mentre il cuore iniziava ad accelerare i battiti sempre di più.
- Sono felice che tu sia qui con me.- Le disse infine Harm stringendo la mano nella sua.
Mac rilassò i muscoli delle spalle, dandosi della stupida.
“Ma è così sbagliato desiderare ardentemente quel benedetto anello?!!!” si chiese esasperata osservando Harm mentre assaggiava la sua porzione di torta.
- Che fai non mangi il dolce?- Le chiese sentendo su di sé lo sguardo della donna.
- Non ho più fame.- Ad un tratto a Mac le era passata totalmente la fame e lo stomaco si era chiuso.
Rabb sentendo quella motivazione sorrise tra sé.
“La sto facendo penare, se continuo così mi sa che quando lo faccio me lo tira dietro” e sorrise ancora di più.
Uscirono dal ristorante in silenzio.
L’uomo percependo il cambio d’umore della donna si avvicinò a lei e la strinse fra le sue braccia.
- Tutto bene?- Le chiese dolcemente vicino all’orecchio, lasciando subito dopo un tenero bacio sul collo.
Mac sorrise di sé.
Ma che le importava di un stupido anello se accanto a sé aveva l’uomo più meraviglioso del mondo?... anche se…
Sarah scacciò via quei strani pensieri e si lasciò andare nel suo abbraccio.


- Ecco, questo è il mio alloggio.- Gli indicò con la mano non appena arrivarono al palazzo.
Harm lo guardò con attenzione.
- Carino sei stata più fortunata. A me avevano assegnato una cosa orribile che a stento si poteva chiamare casa.- Sorrise divertito prendendola in giro.
- Stupido.- Lo colpì dolcemente con il pugno sul petto. – Ci vediamo domani mattina così iniziamo a scambiarci le varie idee di come dividerci il lavoro e collaborare insieme.- continuò voltandosi cercando le chiavi di casa.
- Mac?- La chiamò piano Harm cercando di attirare l’attenzione della donna.
- Mmmm...- mugugnò Sarah concentrata nel trovare le chiavi all’interno della borsa.
Rabb sorrise “sempre la solita” pensò divertito.
Harm prese la scatolina che custodiva gelosamente nella tasca, l’aprì facendo brillare il diamante alla luce della luna, si inginocchiò, prese un gran respiro per trovare il coraggio di esprimere quello che custodiva nel cuore e poi la chiamò.
- Sarah...- iniziò con tono caldo.
Mac sentendosi chiamare per nome smise di cercare le chiavi e si voltò a guardare l’uomo. Trattenne quasi il respiro vedendolo inginocchiato ai suoi piedi mentre le mostrava in bella vista l’anello. Si portò una mano al cuore come se con quel gesto potesse farlo smettere di battere così pazzamente, come quasi volesse uscire dal suo petto.
- Harm...- riuscì a dire con un filo di voce prima che il groppo in gola che le si era formato per l’emozione del momento la privasse della parola.
L’uomo le sorrise dolcemente.
- Sarah sei la persona più importante della mia vita fin dal primo momento che le nostre strade si sono incrociate. Tu mi fai sentire speciale e l’uomo più fortunato della terra solo perché sei al mio fianco, permettimi di esserlo per tutta il resto della mia vita. Sarah Mackenzie mi vuoi sposare?- Le chiese con voce ferma, sguardo deciso trattenendo subito dopo il fiato come se da quella risposta dipendesse tutta la sua vita.
Mac si avvicinò di qualche passò, chinandosi su di lui fino a sfiorare le sue labbra.
- Lo voglio con tutta me stessa: si.- Gli sussurrò sulla bocca prima di baciarlo con passione.
Si baciarono a lungo consapevoli che quello era il primo passo per costruire insieme il loro futuro.

 

 

 

 

Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Lights