Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Schmetterlinge    17/04/2021    3 recensioni
Qualunque cosa fossa accaduta, ognuno di loro avrebbe fatto ritorno a casa, sempre e comunque.
Perché questo era Fairy Tail.
Una raccolta di momenti, alcuni rivisitati, di una delle Gilde più amate di sempre.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ti dolora?”

 

Vedere quella cicatrice faceva male ma sapere di esserne stato l’artefice - seppur indirettamente - faceva ancora più male.

 

“No.”

 

Non era mai stata brava a mentire, non quanto lui almeno.

 

“Sicura?”

 

Un flebile sospiro, un’occhiata che di parole ne valeva mille e un sorriso appena pronunciato.

 

“Sicura.”

 

Gray la squadrò da capo a piedi, soffermandosi sul grazioso vestitino che Juvia si era ritrovata a indossare per l’occasione.

 

 

 

Svolazzante e poco sopra il ginocchio.

 

Sbracciato e a collo alto.

 

Talmente bello da renderla ammaliante.

 

 

“Non dici nulla?”

 

“…”

 

 

 

 

La schiena seminuda, le spalle ampie, il profilo aggraziato, la vita esile e sottile, le gambe snelle e 

longeve.

 

 

 

 

“Ti dona.”

 

Dio solo sapeva cosa avrebbe voluto farle ma qualcosa lo trattenne dal lasciarsi andare.

 

“Potresti essere più galante, sta benissimo.”

 

Erza e Lucy avevano fatto il proprio ingresso, una più incantevole dell’altra, entrambe appositamente agghindate per l’occasione.

 

“Dovete proprio andare?”

 

“Siamo state invitate, sarebbe pura scortesia non presentarsi.”

 

Un evento in grande in stile organizzato per le ragazze più talentuose di Magnolia.

 

“Che ti prende?”

 

Natsu e Gajeel avevano salutato il moro con una pacca sulla spalla.

 

“E’ una festa, di cosa hai paura?”

 

“Finitela voi due.”

 

Gray si grattò il capo, volgendo lo sguardo altrove.

 

“Levy?”

 

“Vi aspetta di là.”

 

“Arriviamo subito.”

 

Gray tornò a posare lo sguardo su colei che si ostinava a voler chiamare amica quando un sentimento a lui sconosciuto prese il sopravvento.

 

“Sicura di voler andare?”

 

La turchina sgranò gli occhi, fissandolo interrogativa.

 

“Ovvio, perché?”

 

“Il nostro Gray non sarà geloso?”

 

Erza sapeva essere dolcemente insopportabile quando ci si metteva.

 

“Il vestito …”

 

La Water Maker gli si avvicinò, invitandolo a continuare.

 

“Qualcosa non va?”

 

“E’ un po’ corto.”

 

 

 

 

In realtà era perfetto, tutto fuorché corto e piuttosto pudico se confrontato con quelli di Erza e Lucy.

 

 

 

 

Juvia abbassò lo sguardo, facendo spallucce.

 

“E’ davvero così corto?”

 

Lucy aveva già iniziato a scuotere la testa quando dovette trattenere un gemito di fronte alla proposta dell’amica.

 

“Se Natsu mi dirà che è troppo corto allora non verrò.”

 

Sorrise la dominatrice dei mari nel notare gli sguardi dei presenti, specialmente quello di Gray.

 

“Le ragazze sarebbero di parte, così come Gajeel.”

 

Si passò una mano sulle labbra, rimanendo in attesa.

 

“Allora Natsu, che ne dici?”

 

Gray invece iniziò a gongolare; dopotutto si stava parlando del suo migliore amico.

 

 

 

 

 Non l’avrebbe mai tradito

 

 

“…”

 

“E’ troppo corto?”

 

Il rossiccio le si avvicinò, serio come non lo era mai stato.

 

 

 

Occhi negli occhi

 

 

 

 

“Per nulla, stai d’incanto.”

 

Sorrise la turchina, sinceramente divertita di fronte alla faccia che fece Gray.

 

“Grazie Natsu, allora a dopo.”

 

Nessuno parlò più, almeno fin quando le ragazze non furono scomparse oltre la porta.

 

 

 

 Gray pareva avesse visto un fantasma

 

 

 

“Ma tu da che parte stai?”

 

Natsu lo superò con finta indifferenza, accanto ad un Gajeel altrettanto consapevole e complice.

 

“Dalla sua, ovvio.”

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Schmetterlinge