Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _fioredineve_    13/05/2021    3 recensioni
[...] Prendere il volo, stringersi contro la sua schiena, avvertire il suo calore e, insieme, provare la libertà e sognare.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
paura di volare
Paura di volare

Aveva sempre rifiutato l'idea di cimentarsi nel volo.
Ricordava perfettamente le ore di lezione del primo anno, passate a far rotolare la scopa sul terreno umido del cortile scolastico senza mai farla sollevare correttamente.
Era l'unica materia in cui si sentiva totalmente negata.
Ma da quando aveva Fred al suo fianco era riuscita a migliorare.
Era iniziato tutto per gioco, per scommessa.
Lui che come sempre la sfidava e lei che accettava perché non riusciva mai a tirarsi indietro.
Ed ora era bello, a tratti rilassante, potersi sedere sulla scopa alle spalle di lui.
Prendere il volo, stringersi contro la sua schiena, avvertire il suo calore e, insieme, provare la libertà e sognare.



________________________________
A volte torno, altre scompaio in un buco nero, non so quante cose pubblicherò oggi ma spero di recuperare la grande assenza degli ultimi mesi.
Si parte con questa flashfic super flash nata guardando una fanart, spero vi piaccia.


Vera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_