Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    29/08/2009    0 recensioni
Non ne aveva la più pallida idea e, a dire il vero, cominciava a sospettare che “Allen” non fosse un’entità congruente. Anzi, forse non esisteva affatto.
Raccolta di drabbles e flashfics a sfondo generale, romance e introspettivo. Compariranno probabilmente un po' tutti i personaggi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi, Road Kamelot | Coppie: Allen/Lenalee
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: rileggevo il quarto volume e l'ispirazione ha colto. Ah, che belli i disegni dei primi tempi! Spero che la Hoshino si metta d'impegno e migliori un poco; ultimamente mi lascia così :-/ e manca la dose necessaria di Allen-angst. Uff.
Per quanto riguarda l'argomento del drabble... parte di me spera che la trama non sia così scontata... l'altra lo spera ardentemente XD
--------------------------




#18
Chi?




Chi ha il cuore prezioso?
Chi?
Sogna che sia vicino. Da sveglio è un pensiero logico; durante la notte la certezza lo inquieta. Ignora la sua origine.
Dunque, chi lo ha?
Pensa a Linali, alla delusione dell’ordine. Sembrava la volta buona. Invece, il nucleo che deciderà la sconfitta o la vittoria si nasconde ancora.
Chi lo custodisce, per l’amor del cielo?
Il ricordo di un’innocence mutila, che ha seguito il possessore aleggiando nell’aria, lo sfiora… Un sospetto.
No…
Ha terrore di una nuova, immane responsabilità. Ma finché non avranno conferme, potrà continuare a chiedersi: chi?
 


-----
Word count: 100.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye