Anime & Manga > Pandora Hearts
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    27/05/2021    0 recensioni
Avete davvero creduto al titolo? Pffff!!!
Vincent è solo mio e di Gilbert!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cosa sta succedendo? Non…non riesco più a muovermi…
Si chiese Vincent, riuscendo a formulare quel piccolo pensiero di senso compiuto.
Aveva fatto come gli aveva detto Gilbert. Credeva fosse arrabbiato e che volesse parlare.
Entrando nella sua stanza, aveva trovato il fratello seduto sul letto. Non disse nulla, limitandosi ad allungare il braccio verso di lui, come invito ad avvicinarsi.
Vincent esitò per pochi istanti, accettando quel gesto. Non appena gli ebbe sfiorato la mano, Gilbert gli afferrò il polso, tirandolo su di se e facendolo sedere in mezzo alle sue gambe, con la schiena premuta contro il suo petto.
Il corpo del più piccolo si irrigidì mentre le braccia di Gilbert lo avvolgevano con dolcezza, schiacciandosi maggiormente contro di lui.
Avvampò di colpo, non aspettandosi un gesto simile. Il cuore non aveva smesso di battere all’impazzata, tanto che sarebbe potuto esplodere nel suo petto da un momento all’altro.
Rimase immobile. Non aveva né la forza, né tanto meno la volontà per staccarsi da Gilbert. Percepiva i suoi capelli scuri fargli solletico sul collo, sfiorandogli l’orecchio e la guancia. Aveva affondato il viso nella sua spalla e non si era mosso.
Nessuno dei due fiatava. Vincent si chiese cosa gli fosse preso all’improvviso. Stava per aprire bocca quando Gilbert lo precedette.
“Il tuo corpo si sta scaldando”
Sussurrò facendolo rabbrividire. La sua voce roca e profonda svuotò la mente di Vincent in un attimo; lo aveva alla sua totale mercé.
“Ti piace così tanto quando ti stringo a me in questo modo?”
“G-Gil…”
Non riusciva a dire altro se non il suo nome. Si sentiva andare a fuoco, una sensazione paradisiaca che gli impediva qualsiasi tipo di movimento, inchiodandolo in quella posizione finché Gilbert avrebbe voluto.
“Che carino”
Sussurrò il maggiore, accarezzandogli una guancia mentre sfiorava l’altra con le labbra, sorridendo con soddisfazione nel sentirlo tremare contro di lui.
“L’espressione che stai facendo è davvero tenera”
 Non riesco…a capire più nulla.
Pensò chiudendo gli occhi e rilassandosi contro Gilbert che continuava a sussurrargli frasi tutt’altro che caste.
“Neh, fa uscire di nuovo quei suoni adorabili di prima. Erano gemiti, vero? Now your voice is so lovely”
Vincent arrossì più di quanto già non fosse. Il rossore gli invadeva il viso, le orecchie e il collo. Il suo cuore stava saltando mille battiti e l’eccitazione aveva preso il controllo irrimediabilmente.
“N-non fa ridere!”
Lo rimproverò riuscendo a riacquistare una piccola goccia di lucidità, anche se durò poco.
“Ma come? Non ti piacciono gli inglesi adesso?”
“G-Gil!”
“Lo so che ti piace. Vuoi sentire le mie labbra contro la tua pelle calda e il mio corpo premere contro il tuo. Mi desideri?”
“Sì…c-cioè, no! M-mi stai solo facendo il solletico!”
Cercò di liberarsi e Gilbert rafforzò la presa, impedendogli di scappare. Non che lo volesse realmente.
“Allora non dovresti ridere se ti fa il solletico?”
“Ah…”
Vincent si zittì, non sapendo come controbattere mentre si sforzava di non far uscire la voce.
Ma lo voleva. Voleva dire il nome di Gilbert, gemere, dirgli quando lo amava…
“Non impari mai, Vince. Non mi hai nemmeno detto nulla riguardo quel tizio, penso proprio che dovrò punirti a dovere”
Vincent cercò di rispondere, ma un gemito sfrenato fu l'unica cosa che gli sfuggì dalle labbra quando Gilbert infilò la mano oltre gli strati di stoffa e iniziò a massaggiare la sua intimità.
"Aspetta!"
Il più piccolo gettò la testa all'indietro mentre si aggrappava a lui.
"Non sento le tue scuse, Vince"
Borbottò Gilbert tra le ciocche chiare mentre le sue dita iniziavano ad accarezzarlo.
"Gil! T-ti prego!"
Supplicò Vincent ansimante, ma Gilbert non aveva intenzione di ascoltarlo. Una tinta di rosa era spolverata sulle sue guance mentre era sicuramente colpito da quelle belle grida senza fiato. Poteva sentire il proprio pantalone contrarsi alla vista, da acquolina in bocca, del fratellino arrossato. Cercò comunque di non lasciarlo avvicinare più di quanto non fosse già, ma era difficile, soprattutto perché Vincent non gli stava rendendo le cose più facili. Cantava il suo nome mentre seppelliva il viso nel collo di Gilbert e il ragazzo poté sentire il profumo rinfrescante dello shampoo che normalmente usava.
"Gil...m-mi dispiace...ahn...per quello che ho fatto...aah...io...sono davvero dispiac...o-ooh...nngh...così dispiaciuto"
Gilbert ridacchiò per il modo carino in cui Vincent lottò per scusarsi.
“Non ti fidi di me? Per questo non hai voluto dirmelo?”
"N-no! Non è...hya! Gil!"
Il ragazzo gemette quando venne, riempiendo l'aria con il fitto odore del sesso. Gilbert cercò di trattenere il respiro mentre sentiva la mano coperta dal quel liquido caldo. Nel disperato tentativo di controllarsi, chiuse gli occhi dorati per distrarsi.
"Gil..."
"Cosa c'è?"
Chiese mentre si chinava e baciava via una goccia di lacrime.
"Per favore…a-aah...voglio...ho bisogno di te dentro"
Gilbert, inclusa la sua mano che stava lavorando su Vincent, si bloccò momentaneamente, provocando un forte disagio da parte del più piccolo.
"Per favore, ahn!"
Piagnucolò quando la mano riprese ad accarezzarlo ancora una volta.
"Lo voglio, Gil! Io...l'ho sempre desiderato ma avevo…paura…di perderti"
Vincent si morse le labbra per ingoiare un gemito.
Gilbert respirò pesantemente.
Con il permesso concesso si lanciò in avanti, incapace di trattenere più il suo desiderio animalesco.
In pochissimo tempo, Vincent trovò entrambi nudi con la testa di Gilbert tra le sue gambe. Il ragazzo stava mordendo e succhiando la sua pelle, lasciando segni cremisi che praticamente si illuminavano sulla sua pelle bianco latte. Vincent gemette per la sensazione. Ubriaco dal piacere, non si rese conto di quanto pericolosamente vicino aveva Gilbert e come si stesse dirigendo verso la sua area privata, quando una bocca calda inghiottì improvvisamente la sua intimità. Urlò mentre la sua schiena si inarcava dolorosamente. Pugnò il lenzuolo e lo fece quasi a pezzi quando Gilbert iniziò a lavorare su di lui. La sua lingua calda stava sfregando la parte inferiore troppo sensibile e il suono bagnato si aggiungeva solo all'ulteriore imbarazzo del minore.
"G-Gil!"
Vincent urlò il nome del suo amante. Gemette quando sentì che una delle mani di Gilbert iniziava a massaggiare la sua pelle, rendendo tutto il suo corpo teso, mentre il piacere cresceva più di quanto potesse sopportare. Il suo ventre si scaldò dolorosamente come un segnale che il suo corpo stesse per liberarsi.
"G-Gil…nngh aspetta! Io...io sto per...AAAHH!"
Scoppiò a piangere mentre si riempiva di un caldo meraviglioso. Dopo aver accuratamente ripulito tutto il liquido, Gilbert si staccò.
Vincent rabbrividì per la perdita di calore e si distese inerte sul letto. Sebbene il calore nel suo corpo non fosse ancora scomparso, il suo cuore e la sua anima erano già logorati dall'intensa attività. Quando Gilbert tornò su di lui, poté finalmente vedere chiaramente il corpo dell'altro.
Non si rendeva conto di quanto in basso il suo sguardo era in viaggio, finché non vide che l'erezione di Gilbert era in piedi con orgoglio, difficile da rilasciare e incredibilmente grande. Perso in un susseguirsi di pensieri mentre osservava la vista meravigliosa, Vincent non si rese conto di come lo stava fissando, né vide una mano che scendeva fino a quando il suo polso non venne catturato in una stretta ferrea. Immediatamente scattò fuori dalla trance con un rossore scuro.
I loro occhi si incontrarono per un breve secondo prima che le labbra di Gilbert scendessero sulle sue.
Vincent gemette mentre le loro lingue combattevano per il dominio anche se Gilbert vinse con facilità. Il più piccolo si sentì come se il suo cervello si fosse liquefatto. Succhiava leggermente la lingua morbida di Gilbert mentre le mani del ragazzo scivolavano sul suo corpo, giocandoci scherzosamente. Gettò la testa di lato, rompendo il bacio con un forte guaito e Gilbert gli piantò un bacio innocente sulla guancia.
Pochi minuti dopo il ragazzo si sedette, tirando a sé Vincent in modo che il suo bacino si trovasse tra le sue gambe aperte.
"Gil"
Ansimò Vincent in estasi mentre le dita di Gilbert scivolavano dentro di lui. Sussultò violentemente quando iniziò a sforbiciare e non poté fare a meno di lamentarsi per quanto fosse lento il ritmo.
"Fa male?"
Chiese lui, interpretando le reazioni di Vincent come dolore. Fermò tutti i suoi movimenti affinché potesse adattarsi.
"N-no. Non fermarti, per favore"
Implorò, rotolando disperatamente l'anca sulle dita di Gilbert.
"N-non fa male...ho bisogno di te. Ho bisogno...ah...Gil"
"Prima devo prepararti per bene"
Lo informò.
"Vince, hai detto che non fa male, vero?"
Allargò le dita. Il ragazzo sussultò, ma non sentiva alcun dolore. Quegli occhi erano intrisi di lussuria e necessità. Non potendo fidarsi della sua voce, Vincent rispose con un cenno affermativo. Gilbert lo aveva poi provato aggiungendo un altro dito all'interno e allargando ancora di più, ma tutto ciò che ottenne fu semplicemente un lamento.
"Gil...ti prego"
Supplicò con gli occhi lacrimosi e leggermente chiusi, che il ragazzo dai capelli neri trovò irresistibilmente eccitanti.
"Non ce la faccio più...per favore...per favore..."
Le suppliche lussuriose spinsero Gilbert al limite. Tolse le dita bagnate e, senza alcun preavviso, lo afferrò per i fianchi, entrando in lui con una spinta fluida.
"HYAAA!"
Urlò Vincent in estasi.
Ti sei solo mio! Non ti lascerò a nessuno! Sei tutto ciò che ho!
Questo pensiero da parte di Gilbert fu presto dimenticato mentre era ubriaco della meravigliosa sensazione di essere dentro Vincent.
Non si era mai sentito così…amato.
Era meglio di quanto potesse mai immaginare. Non voleva altro che restare semplicemente nella delicata bellezza e godersi la loro connessione, ma se non avesse iniziato a muoversi presto, non aveva dubbi che Vincent avrebbe ricominciato a piangere.
Senza ulteriori ritardi, iniziò a martellare nel suo fratellino. Strinse i fianchi morbidi mentre continuava a regolare la velocità delle sue spinte, cercando di colpire un particolare fascio di nervi che–
"AAHN!"
Vincent urlò mentre si stringeva forte a Gilbert.
Il maggiore fece un sorrisetto mentre si posizionava meglio e continuava a spingere in quel specifico punto. Vincent iniziò a piangere per il piacere sovraccarico. Non passò molto tempo prima che venne nell'ennesimo orgasmo, inarcando la schiena e tirando il lenzuolo. Gilbert gemette quando l'anello di muscoli lo serrò e iniziò a spingere più forte, ora cercando di alleviare il proprio di piacere.
"Gil! G-Gil!"
"Vince...ngh..."
Il ragazzo diede qualche altra spinta prima di decidere di approfondire ulteriormente nell'incantevole corpo.
Gli occhi di Vincent si spalancarono sentendo la forte erezione di Gilbert andare più in profondità di prima e questo lo fece gemere ancora più forte. Se continuava così avrebbe svegliato il resto dei Baskerville, ma nessuno dei due se ne preoccupava, troppo imbevuti nel piacere.
"Vince, posso..."
La frase di Gilbert fu interrotta da un forte respiro. Vincent aprì gli occhi e alzò lo sguardo. Per la prima volta, durante quella notte, lo vide improvvisamente agitato.
"Posso…venire dentro?"
Gilbert morse le parole mentre le sue spinte diventavano frenetiche.
"S-sì..."
Vincent allungò le braccia verso di lui per stringerlo più forte. Gilbert sorrise ai bisogni disperati riflessi in quegli occhi lucidi. Si chinò, lasciandosi avvolgere mentre le loro labbra si incontravano in un bacio.
"Gil...t-ti prego"
I loro cuori battevano all'impazzata. Si strinsero l'uno contro l'altro e le loro labbra si collegarono nuovamente. Il corpo di Gilbert tremò mentre veniva, rivestendo il passaggio stretto di Vincent che bevve gemiti profondi. Il piacere immenso lo spinse oltre il limite e venne nuovamente pochi secondi dopo.
Quando interruppero il bacio, entrambi ansimavano intensamente mentre cercavano di controllare i respiri irregolari. Gilbert grugnì ai muscoli che pulsavano contro il suo membro e fece roteare l'anca, facendo sì che Vincent emettesse un lungo sospiro del nome del suo amore.
"Pronto per il prossimo round?"
Gilbert ridacchiò mentre si chinava e faceva scorrere la lingua sull'orecchio del fratellino che avvampò di colpo.
Aveva finalmente capito le parole di Oz. Sarebbe rimasto con Vincent perché lui, solo lui, meritava davvero di restare al suo fianco, sempre.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial