Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serenity452   Capitolo: 1
Grace ritiene che la sua vita sia modesta e apprezzabile: Ha un buon lavoro, le manca poco alla laurea, ama prendere lezioni di ballo e passare la notte a guardare serie tv.
Non cambierebbe nulla, eccetto un paio di cose:
1.Essere stata, durante l'adolescenza, l'Hacker benefattrice "Gattina in rete".
2.Essere stata scoperta dal suo capo, Tony Stark, che ora non fa che prenderla in giro usando quel nickname.
3.Non avere un fidanzato da portare alla cena di Natale in famiglia.
4Essere odiata dai suoi coetanei per aver Hackerato i social del ragazzo con cui usciva.
Ma un tranquillo Lunedì, ad una settimana da Natale, nel suo bar preferito, conosce il misterioso Bucky e in una settimana, il bello e un po’ solitario uomo, diventa parte delle sue giornate e persino il suo salvatore. Ignara di chi lui sia stato e che sia un Avengers, quando riceve un invito da Tony Stark ad una festa privata la sua storia la sua storia prenderà una svolta decisamente in aspettata: Sarà Friendzonata o conquisterà il bellissimo amico per cui ha una cotta? Bucky sarà pronto ad amare e lasciarsi amare a sua volta?
Presenti Tony, Steve e Nat.
Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Nuovo personaggio, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: Serenity452