Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: orny81    15/06/2021    4 recensioni
Quel maledetto giorno non può essere dimenticato.
Sant' Antoine... Non era mai stato così terribile passare in quel luogo, tranne quel giorno. Abbiamo visto sulla nostra pelle, quello che il popolo sofferente prova verso tutto ciò che riguarda la nobiltà.
Non si erano nemmeno resi conto che dentro quella carrozza, solo uno delle due persone fosse nobile.
I loro occhi erano imbevuti di sangue e terrore... Vedevo in loro la disperazione più profonda.
Questa FF si collega alla mia one shot "Bound to you"... La troverete inserita come primo capitolo per poter capire tutta la storia.
Spero sia di vostro gradimento... Buona lettura.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Marron Glacé, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6
 
La notte passa tranquilla. Dormire abbracciati, immersi nel calore l'uno dell'altro. Una sensazione persa nel tempo, di quando dormivano insieme da bambini.
Oscar si sveglia per prima. Le luci dell'alba, entrano attraverso le imposte, illuminando leggermente il viso di Andrè.
Lo guarda intensamente. Con gli anni è diventato più bello. Un filo di barba che spunta dal suo viso e gli occhi chiusi. 
Si sposta leggermente per guardarlo meglio. Si appoggia sul gomito sinistro, mentre con l'indice della mano destra, sposta il ciuffo di capelli che copre il suo occhio, ormai privo di luce.
Osserva la lunga ferita che taglia in due l'occhio e la guancia. Sarebbe stato uno splendido pirata, in un'altra vita.
Rimane estasiata al solo guardarlo. E' bellissimo.
Si alza dal letto, portandosi la mano destra sulla bocca, mentre una lacrima scende giù.
Si gira nuovamente a guardarlo. Come sempre ha il sonno pesante; da bambino non si riusciva a svegliarlo.
 Si alza dal letto, avvicinandosi alla finestra. La casa sta iniziando a svegliarsi, lo stesso Andrè.
 
- Oscar... Che bella dormita ho fatto!...
 
Si stira sul letto, come un gatto. Lo guarda affascinata.
Oscar pensa tra sè:
 
" Ora alzerà la mano destra e si strofinerà il naso"
 
- Etciù!!... Cavolo... mia nonna non ha pulito ieri?... C'è tanta di quella polvere.
 
Oscar si avvicina al letto, salendo a carponi.
 
- Oscar... 
 
Andrè la guarda stupito.
Avvicina il viso al suo, allungandosi come un gatto.
 
- Sei una splendida gatta, lo sai Oscar?...
 
Lo bacia ardentemente, tirandogli il labbro.
 
- Ahy... Una gatta dispettosa!... Oscar, ma che combini!...
- Andrè...- ridendo alle sue parole- ... Per un bacio fai tutte queste storie.  Aveva ragione la nonna anni fa...
- Per cosa?...
- Sei un mollaccione, ti facevi sempre male, in qualsiasi modo.
- Veramente...
 
La spinge con la schiena sul letto, tenendole i polsi ai lati del viso. Inizia a baciarle le guance, arrossate.
 
-Veramente... quella ragazzina tutti boccoli dorati e faccia d'angelo, era quella che mi faceva del male.
- Mmm... Sicuro?... Io non ricordo... Ti facevi sempre male tu.
-Sempre male?... Ricordi quella volta che per scommessa, mi hai fatto prendere il parrucchino di tuo zio Gerome, mentre dormiva nel salottino?...
- Mmm...
- Non ricordi?... Io sì!...  Come dicevi?.... " Forza Andrè... Dai muoviti!"... e cosa successe?...
- Mmm... Boh, non saprei...
- Mi ha rincorso per tutta la casa, sono caduto dalle scale e ho pure preso una bella botta alla testa. E tu dov'eri?...
- Ahh!... Ricordo!
- Ora ricordi?... Ti ho odiato quel giorno...
- Ma sono passati tanti anni...
- IO... A differenza tua, non dimentico!...
 
I baci scendono lungo il collo.
 
- Sei sempre stata manesca...
 
Un bacio
 
- Terribile...
 
Un altro bacio
 
- Ero disperato e... Dolorante.
 
Un altro bacio
 
Gli occhi si aprono, mentre lui continua il suo assalto.
 
- Sposami, Andre!...
 
Si alza di scatto, guardandola sorpreso.
 
- Cosa?...
- Sposami Andrè!... Voglio continuare a vivere la mia vita con te.
- Oscar...
- Andrè...
 
Si siedono sul letto, con le gambe incrociate e tenendosi per mano, mentre si guardano negli occhi.
- Andrè, non voglio sposare Girodelle, e non voglio che ci siano problemi tra di noi. Io ti amo immensamente. Voglio viverti  come una donna ama il suo uomo. Voglio farlo in modo che sia sicuro per me e per te.
 
- Lo sai che ti amo e vorrei che fossi mia in tutti i sensi!...
- Dimmi Andrè... ci hai mai pensato se per caso rimanessi incinta?... Ci dividerebbero ed il bambino... oddio...
 
Si alza dal letto, portandosi le mani sul viso. Andrè si avvicina, abbracciandola da dietro.
 
- Oscar... staremo attenti...
- Andrè, io non voglio vivere con il terrore di doverti perdere.
 
Si  gira, guardandolo negli occhi. 
 
- Voglio vivere la mia vita con te. Non ho mai pensato ad avere figli, ma...
- Ma?...
- Ora è tutto diverso. Sposami Andrè!...
- Tuo padre mi ucciderà... o altro.
- Parlerò con la Regina. Non ho mai chiesto niente per me. Voglio sposarti. Oggi andrò da lei e le parlerò!...
 
Si baciano, ardentemente.
 
- Ecco!... Ora è meglio che vada. Si staranno svegliando tutti.
 
Esce dalla stanza, lasciandola sola.
Inizia a vestirsi. E' determinata nel suo progetto. Scende le scale e si avvia verso le stalle, trovando Cesar, già pronto.
Si avvia verso Versailles. Appena arrivata, chiede udienza alla Regina.
 
- Oscar!...
 
Si gira, trovando davanti a sè, la madre.
 
- Madre!...
- Oscar, è da molto tempo che non vieni a Versailles. Non ti ho vista stamattina a colazione.
- Ecco...
- Oscar...
- Devo parlare con la Regina!...
- Spero non sia per un motivo serio!... La Regina è molto preoccupata, per la situazione attuale del paese.
- Madre... Riguarda la mia persona.
- Capisco... Stai ascoltando il tuo cuore a quanto vedo.
- Madre...
 
Si allontana da lei, guardandosi allo specchio di fronte.
 
- Oscar... Da quanto tempo va avanti questa storia?...
 
Si gira, guardandola.
 
- Quale storia?...
- Sono stata lontana, ma noto quando una donna è innamorata seriamente. Ti osservo da molto tempo, ho notato certi sguardi. Per fortuna tuo padre non ha notato nulla.  Avrebbe fatto allontanare Andrè. Chissà cosa altro avrebbe fatto... Non oso pensarci.
- Proprio per questo madre, sono qui!... Voglio chiedere il permesso scritto dei Reali, per poter sposare Andrè!...
- Oscar...
- Madre... Io lo amo!... Non posso sposare un altro uomo... Io voglio lui!
- Figlia mia... Bentornata!... Finalmente è la vera Oscar a parlare. Sei nata donna... hai dei sentimenti che non puoi trattenere. Credo che Andrè  ti renderà felice. Ho sempre adorato quel  ragazzo. Vi aiuterò...
- Madre...ma...
- Vi aiuterò!... Sono stata troppo lontana da te. E' giunto il momento. Non pensare a tuo padre, vedremo più avanti. Adesso vai... La Regina ti aspetta.
 
Vorrebbe abbracciarla, ma non può. Si avvia verso l'appartamente reale. Si gira guardando il viso dolce  e felice della madre.
 
 Angolino Orny
Buonasera a tutti. Ringrazio vivamente chi legge e recensisce la mia piccola storia. Spero di non deludervi.
Un abbraccio, 
Ornella.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: orny81