Serie TV > Queer as Folk
Segui la storia  |       
Autore: dany23    31/08/2009    4 recensioni
Spoiler 5.13 Il futuro che avrei voluto per Brian e Justin. Dopo due anni lontani riusciranno a tornare insieme? Sono capitoli brevi e mi manca davvero poco per finirla!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Brian Kinney, Justin Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo sarà un capitolo di nuovo breve, ma credo che vi piacerà parecchio... Buona lettura!


Capitolo 3

- Solo un incontro, solo un momento mi rendo conto chi sei.
Nel tuo respiro il mio destino sarai… -

Non dimenticherò mai il momento in cui Brian entrò in cucina facendomi prendere un colpo e dicendo a Lindsay che sarei dovuto andare via con lui! Non riuscivo a capire che intenzioni avesse, ma al diavolo la paura, lo avrei seguito ovunque, come la prima volta!
Ancora adesso non so cosa Melanie gli possa aver detto per farlo reagire così e non so ancora come, ma a un certo punto mi ero ritrovato ad entrare nella Corvette diretto chissà dove!
Dopo un paio di ore di silenzio assoluto ho preso coraggio
“Brian ma dove diavolo stiamo andando?”
“West Virginia” rispose continuando a guardare la strada
Riuscivo solo a pensare all’ultima volta che eravamo andati in West Virginia dove mi aveva comprato un castello in cui mi aveva chiesto di sposarlo per la seconda volta. Non capivo perché dopo tutto quello che avevamo passato ci stavamo dirigendo lì; iniziai a sperare, qualsiasi cosa avesse in mente non poteva essere negativa se stavamo andando a Britin no?
Rimanemmo in silenzio fino a quando la macchina non girò nel piazzale del palazzo
“Che fai rimani in macchina o scendi?”
“Scendo scendo” risposi io
Non capivo per quale motivo Brian si fosse portato in Canada la chiave di quella casa, aprì la porta, mi fece entrare prendendomi per un braccio e mi trascinò nella stanza in cui me lo aveva chiesto. Tutti i mobili erano coperti dai teli e sembrava che non ci venisse da quando siamo stati qui noi l’ultima volta.
“Che ci facciamo qui?” chiesi girandomi verso di lui
“Ricordi?” mi rispose
“Si ricordo tutto perfettamente, non riuscivo a credere che mi avessi davvero comprato questa casa solo perché avrei voluto un castello con campi da tennis, scuderie e piscina!”
“Ti ho portato qui perché voglio farti capire che le cose dette in questa stanza l’ultima volta che siamo stati qui valgono ancora, voglio ancora dimostrare alla persona che amo quanto la amo e che le darei ogni cosa, farei ogni cosa e sarei ogni cosa per farla felice…”
“Brian io…”
“No, fammi finire, ho aspettato perché era giusto farlo, ora però è il momento di finire quello che abbiamo iniziato due anni fa, te lo chiedo di nuovo, mi vuoi sposare?”
“Pensavo non me lo avresti più chiesto, credevo avessi cambiato idea!”
“Stavo aspettando il momento giusto, volevo che tu fossi finalmente arrivato al successo senza che io mi intromettessi!”
“Si”
“Si cosa?”
“Facciamolo”
“Dillo”
“La mia risposta qual era?”
“Stronzetto…”
“Voglio sposarti, voglio sposarti!” gli risposi finalmente io avvinandomi a lui per poterlo baciare.



Risposte alla recensioni
Giuly Weasley:vedi come speravi l'iniziativa è stata presa, spero che anche questo capitolo ti piaccia, è il mio preferito :P
LaTuM: mi spiace che i capitoli siano brevi, ma purtroppo mi sono venuti così :D Spero che continuerai a leggerla e anche io adoro le post 5.13 dato come ci hanno lasciato leggere FF mi aiuta a pensare che loro comunque siano insieme!

Il prossimo capitolo lo posterò venerdì!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: dany23