Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    18/07/2021    1 recensioni
Dopo la fine dei grandi giochi magici,la battaglia dei draghi e il banchetto al palazzo,Fairy Tail è pronta per tornare a Magnolia,ma proprio durante il ritorno a casa si imbattono in una vecchia e molto sgradita conoscenza.
Qualcuno che Juvia e Lucy conoscevano molto bene e desideravano non vedere mai più.
Qualcosa che sorprendentemente le unisce e le porterà ad unirsi ancora di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze e alcuni ragazzi erano ancora preoccupati per Juvia,anche perchè la maga dell'acqua sembrava essere sparita..
All'improvviso Lucy entrò correndo alla gilda,completamente sconvolta...
"Ragazze!Ho bisogno di aiuto"
"Lucy!Che succede?"chiese Elsa.
"Ho incontrato Juvia al mercato"
"Ah,l'hai vista?Come sta?Io non sono riuscita a vederla nemmeno a Fairy Hills,sembra scomparsa"
"E' arrabbiata!Con me!"
"Di che cosa stai parlando?"
"Ho provato ad avvicinarmi e a salutarla,ma lei non mi ha nemmeno rivolto la parola,ha semplicemente girato le spalle e se ne è andata"
"Questo non significa che sia arrabbiata con te,Lucy,non essere paranoica"
"Non sono paranoica!"
"Elsa ha ragione"si intromise Cana "E poi ricorda quello che ci ha detto Gajeel,quando Juvia è sconvolta si chiude nel suo mondo,di cui nessuno ha la chiave"
"Possibilmente è ancora sottoshock per tutto ciò che è accaduto"disse Evergreen avvicinandosi.
"Ma la sua mente funziona in modo diverso,insomma già è convinta che io voglia portarle via Gray,adesso che sa che conosco il suo ex,sicuramente penserà che sono stata con lui e adesso mi odierà per sempre"
"Non esagerare"
"Anche se..."disse Cana.
"Anche se?"
"Devi ammettere che è una strana coincidenza che tu abbia in un certo senso avuto vicinanza con il suo ex e con il ragazzo che adesso le piace"
"Cosaaa?Io e Gray siamo solo amici!Non mi piace in quel modo!E Bora mi ha rapita!Non c'è stato nulla fra noi!"
"E' lo stesso una coincidenza strana però"
"Io amo questa gilda,davvero,ma a volte penso di essere in un manicomio,non c'è una sola persona normale qui"
"Suvvia Lucy,non fare cosi e comunque per tua informazione Juvia è passata qui prima"disse Mirajane.
"Davvero Mira?"chiese Elsa.
"Ha preso una missione con Gajeel,dovrebbero stare per partire adesso,in effetti"
"Forse le farà bene,ha bisogno di sfogarsi un po' è chiaro"
"Si"
"Sai altro?"
"Le ho chiesto come si sentisse,mi ha detto che stava bene,semplicemente aveva una piccola emicrania,ma nulla di cui preoccuparsi,una cosa normale secondo lei"
"L'hai lasciata andare lo stesso?"chiese Lisanna,unendosi al gruppo.
"Gajeel è con lei,dunque si,poi come ha detto Elsa,ne aveva bisogno"
"Questa missione le servirà per pensare in che modo uccidermi,già sta pianificando il mio omicidio lo so"disse Lucy mettendosi le mani nei capelli.
"Oh,insomma,non essere ridicola"disse Evergreen.
"Natsu mi ha detto la stessa cosa e si è rifiutato di aiutarmi,vi rendete conto?"
"Aiutarti in che cosa?"
"Siccome so che Juvia vuole uccidermi,ho chiesto a Natsu di aiutarmi,ma lui mi ha detto che mi stavo comportando in modo ridicolo e che non avrebbe combattuto contro Juvia per questo motivo cosi futile,ma che gli sarebbe piaciuto fare una battaglia amichevole con lei,perchè la trova forte"
"Sarà una bella battaglia,acqua e fuoco"disse Elsa.
"Ma mi state ascoltando?"
"Abbiamo capito!"disse Cana.
"E allora?"
"Beh,Natsu ha ragione"
"Ma lui vuole sempre combattere per qualsiasi motivo e adesso dice di no"
"Forse ha paura di perdere,alla fine l'acqua dovrebbe avere un vantaggio sul fuoco,ok che Natsu è forte però...."disse Evergreen.
"Ho pensato di chiedere aiuto ai miei spiriti,ma anche loro sono pazzi"
"A che ti riferisci?"chiese Lisanna.
"Taurus è un Pervertito,gli ho spiegato la situazione e mi ha proposto di indossare dei bikini per lo scontro,vi rendete conto?"
"Beh,almeno ti ha dato un idea!"disse Cana.
"Cancer si è proposto di fare una nuova acconciatura a entrambe,dicendo che di solito un cambio di look serve dopo una delusione d'amore"
"Beh,non sarebbe male"ragionò Mira.
"Virgo indipendentemente da qualsiasi cosa chiederebbe una punizione e Juvia sarà molto felice di punirmi"
"Ma perchè ti sei impuntata su questo?"chiese Elsa.
"Perchè è cosi!"
"E' solo una tua impressione"
"Non è vero!Comunque pensavo che Sagittarius sarebbe stato più d'aiuto,essendo un po' il più normale,ma no,nemmeno lui"
"Che idea ti ha dato?"chiese Cana,bevendo un drink.
"Aries mi spaventa chiamarla,lei è cosi dolce e timida,e ho paura che Juvia possa spaventarla,sappiamo che è terrificante quando è arrabbiata"
"Si,questo è vero"disse Elsa,ricordando i brividi che aveva provato su Tenrou,nel vedere Juvia infuriata.
"Sagittarius non mi ha dato nessuna idea,Cana,ho già spiegato,comunque Aries è cosi dolce e mi ha proposto di chiedere scusa o che lei poteva scusarsi per me e chiedere umilmente perdono,ma Juvia non accetterà delle semplici scuse"
"Beh,io concordo con Aries,scusati con Juvia per provarci con i suoi ragazzi"disse Evergreen.
"Cosa?Ma io non ho fatto niente!Perchè dovrei scusarmi?"
"Forse non lo fai intenzionalmente,ma a volte ti comporti in modo troppo seducente e sembra davvero che tu ci stia provando con Gray"disse Evergreen.
"Ma non è vero!!!!!!"disse lei piangendo.
"Cos'hanno detto gli altri spiriti Lucy?"chiese Mira.
"Gemini mi ha detto che poteva trasformarsi in Gray di nuovo o in Bora,in modo da sederci tutti e quattro e parlare"
"Questa sarebbe una buona idea"disse Kinana,intromettendosi.
"Si,cosi finisce in una gelida carneficina"disse Cana,ridendo con Evergreen.
"Appunto!Una cosa assurda!"
"Poi?"chiese Levy,che era rimasta zitta ad ascoltare,mentre leggeva il suo libro.
"Capricorn si è offerto di leggerci una poesia,dicendo che questo calma lo spirito"
"Beh,è vero,leggere fa bene"disse Levy.
"Cosa c'entra????"
"E gli altri?"chiese Mira.
"Crux,Horologium,Lyra,Pyxis,non possono aiutarmi in nessun modo"
"Non hai detto niente di Loke"disse Cana.
"Loke?Secondo te Loke può essere d'aiuto in una situazione del genere?"
"Perchè stai gridando?"
"Sai cosa ha detto?"
"Cosa ha detto?"
"Che lui sarebbe molto disposto ad aiutare entrambe a dimenticare Bora,poi ha aggiunto che era meglio se andavamo solo io e lui a cena,perchè Juvia è off-limits"
"Beh,Loke è il migliore amico di Gray,sa come noi,che Juvia è per Gray"disse Elsa.
"Aquarius e Scorpio?"chiese Lisanna.
"Aquarius e Juvia sono praticamente diventate migliori amiche e poi hanno la stessa personalità!Aquarius probabilmente aiuterebbe Juvia a farmi a pezzi!Per lei le relazioni sono sacre e gli uomini altrui non si devono nemmeno guardare"
"Beh,si è vero,ora che lo dici,Aquarius e Juvia sono molto simili in un certo senso"disse Mira.
"E Scorpio è il fidanzato di Aquarius!E' fuori discussione"
"Io approvo l'idea di Taurus e di Gemini"disse Cana ridendo "Mi piacciono i Bikini e sarebbe super divertente vedere te,Juvia,Gray e l'ex di Juvia seduti tutti insieme a parlare"
"Cosa?????"
"Anch'io sono d'accordo con Gemini e mi piace anche l'idea di Cancer"disse Mira.
"Secondo me dovresti ascoltare Aries"disse Evergreen.
"Per me Capricorn ha ragione"disse Levy.
"Secondo me non hai nulla di cui preoccuparti Lucy"disse Elsa.
"Certo,perchè non sei tu quella che è considerata la rivale in amore che deve sparire"
"Andiamo,Lucy,Juvia non ti farebbe mai del male,è nostra amica"disse Lisanna.
Le altre annuirono.
"Lo farebbe,lo so"
"A volte esageri"disse Cana.
"Non esagero!Elsa,tu,mi aiuteresti,per favore??????"chiese la ragazza,inginocchiandosi.
"Te l'ho detto,Lucy,non hai nulla di cui preoccuparti"
"Mira??"
"Andrà tutto bene,Lucy"
"Come faccio adesso?Perchè non volete aiutarmi?"
"Perchè non hai nulla di cui preoccuparti"disse Cana.
Lucy prese un foglio dalla sua borsa e lo lesse attentamente,guadagnandosi la curiosità delle sue amiche.
"Cos'è quel foglio,Lu-Chan?"chiese Levy.
"Ho fatto una lista delle persone della gilda che potrebbero aiutarmi,in caso Juvia voglia davvero uccidermi"
"Cosa che non farà"
"Devo cancellare Elsa e Mira perchè si sono rifiutate"
Le due maghe di classe S si guardarono scuotendo la testa.
"E chi sono gli altri?"chiese Levy.
"Ovviamente ho fatto una lista dei maghi più potenti"
"Hai cancellato anche Natsu?"
"Si è rifiutato anche lui!"
"Gajeel non lo hai aggiunto?"
"E' il migliore amico di Juvia!Probabilmente l'aiuterebbe a sotterrarmi!"
"Santo cielo,Lucy!Non essere cosi pessimista!"disse Lisanna.
"Stiamo parlando di Juvia!E' capace di fare qualsiasi cosa,io ho paura di lei!"
"Ma non devi,anzi dovreste fare amicizia"disse Elsa.
"Io vorrei,ma lei mi odia"
"Non è vero,Lucy"disse Mira.
"Elsa,Mira e Natsu e tutti i miei spiriti sono stati cancellati,scusa Levy se non ti ho aggiunta"
"Figurati,so che non sarei molto d'aiuto"
"Scusa anche a te Cana"
"Non preoccuparti,poi non voglio combattere contro Juvia"
"Cosa sono questi segni interrogativi,Lucy?"
"Avevo pensato di chiedere aiuto a Laxus e Freed,loro sono forti,ma la verità è che ho troppa paura di avvicinarmi a Laxus e chiederglielo"rispose lei deglutendo spaventata.
Se c'era qualcuno che la spaventava veramente quello era proprio Laxus.
"Non dovresti temere Laxus,lui è uno di noi,non ti farà del male"disse Mira.
"Comunque credo che lui rifiuterà"disse Evergreen "E se Laxus rifiuta tutta la Tribù del Dio del Tuono rifiuta"
"Perchè non glielo chiedi,Lucy?"disse Cana "Guarda è seduto là"
"Noooo"
"Vai,su"
E cosi Cana la spinse proprio verso il tavolo dove era seduto Laxus con Freed e Bixlow.
"Che hai in mente?"chiese Evergreen.
"Beh,voglio sapere che ne pensa Laxus di questo,sono curiosa"rispose la maga delle carte.
"Poi ci stava osservando,sono sicura che ha un opinione al riguardo"disse Mira.
Elsa si limitò semplicemente a guardare e ad ascoltare,mentre mangiava dei dolcetti alla fragola.
"Ciao,hai bisogno di qualcosa?"chiese Freed.
"Io,ecco....v-v-v-v-volevo c-c-c-chiedervi...."
Ma prima che Lucy terminasse la sua richiesta Laxus parlò.
"No!"
"Ma non ha ancora detto niente,io voglio sapere che vuole"disse Bixlow.
"La mia risposta è no"
"Come fai a dire di no,se ancora non ti ho detto cosa voglio"disse lei.
"Non rivolgerti in questo modo a Laxus!Parla con rispetto!"disse Freed.
"S-scusa"
"Sono un Dragon Slayer,anch'io ho un udito migliore,sai?"
"Ah,è vero,me ne ero dimenticata"pensò lei.
"Dunque è no?"
"No,non ti aiuterò con i tuoi problemi con acquatica,tu ti sei messa nei casini,tu gli risolvi"
"Di che si tratta?"chiese Bixlow a Freed,non capendo nulla.
"Lucy crede che Juvia voglia ucciderla dopo aver scoperto che conosce il suo ex e ora sta chiedendo aiuto a tutti,voleva che Laxus l'aiutasse"
"E' divertente"disse il mago seith.
"E' divertente,è divertente"cantarono le sue bambole.
"Va bene,Freed?"
"Se Laxus ha detto di no,anch'io dico di no"
"Ma magari solo delle rune di protezione?Io non voglio farle male,ma non voglio nemmeno che lei lo faccia a me"
"Mi dispiace,ma no"
"Personalmente,se proprio dovrei scegliere tra te e lei,sceglierei lei"disse il Dragon Slayer del Fulmine.
Mira,Cana e Evergreen che stavano ascoltando attentamente sorrisero,mentre Lisanna e Levy rimasero scioccate.
"Wow!Juvia può ritenersi fortunata,di solito Laxus non presta mai attenzione a nessuno"disse Lisanna.
"Sembra che essendo compagni di squadra,abbia imparato ad apprezzarla"disse Levy.
"Si,Juvia si è guadagnata il rispetto di Laxus,abbiamo passato dei bei momenti nel team B"disse Mira.
"E' vero,Laxus ha mostrato il suo apprezzamento,che è molto"disse Evergreen.
Lucy tornò al bancone sconfitta.
"Dai,non fare cosi"
"Nessuno vuole aiutarmi"
"Perchè non hai bisogno di aiuto"cercò di farle capire Elsa.
"Mira,dov'è Gray?"chiese Lucy.
"Ha preso una missione anche lui,mi sembrava molto infastidito"
"Perchè cerchi Gray?"chiese Evergreen.
"Beh,Gray dovrebbe riuscire a calmare Juvia,pensavo almeno lui potesse aiutarmi,sappiamo che quando c'è Gray per Juvia non conta nient'altro"
"Sono spiacente,Lucy"disse Mira.
"E che missione ha preso?"si interessò Cana.
"Oh,beh,ha deciso di giocare con il fuoco"
"In che senso?"
"La missione richiedeva di prendere dei banditi che usavano la magia del fuoco"
"Chissà perchè l'ha presa eh?"chiese Cana.
"Comunque Natsu si è autoinvitato con lui,ho dato il mio permesso"disse Elsa.
"Perchè non me l'avete detto?"chiese Lucy.
"In realtà Gray aveva preso questa missione da solo,è stato Natsu che ha deciso di accompagnarlo"
"Ma non siamo una squadra?"
"Ma possiamo fare anche missioni da solisti"
"Quando quei due tornano mi sentono!Lo sanno che ho bisogno di soldi e se ne vanno in missione da soli"
"Calmati Lucy"disse Mira.
"Gray aveva bisogno di sfogarsi e Natsu da buon amico si è offerto di aiutarlo"disse Elsa.
"Non me ne va bene una"
"Comunque se questo scontro dovesse accadere davvero, chiamami,voglio fare lo spettatore"disse Bixlow,andandosene con Laxus e Freed.
"Due belle ragazze che combattono,che ne dici Macao?"chiese Wakaba,mentre fumava.
"Non possiamo perderci questo scontro,dobbiamo assolutamente partecipare"rispose Macao,mentre beveva una birra.
"Quello che ho detto!Qui sono tutti pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"disse Lucy piangendo.

Angolo Autrice
Buonasera!
Ecco un nuovo capitolo!
Questo è per ridere un po',perchè a volte è necessario ridere.
Ma ci saranno anche capitoli seri.
Il prossimo capitolo,Juvia parlerà con i suoi due uomini preferiti nel mondo:Il suo migliore amico e fratello maggiore iperprotettivo Gajeel-Kun e l'amore della sua vita,il suo Gray-Sama.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan