Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: vero_bonnie    21/07/2021    2 recensioni
È la primavera del 1975. Il giovane meccanico Dean Winchester è tornato dal Vietnam, a pezzi non solo per una brutta ferita di guerra ma anche e soprattutto per l’incapacità di lasciarsi amare. Il giorno in cui finisce la guerra, Dean incontra casualmente Castiel Novak, il chirurgo che gli ha salvato la vita. Nel frattempo, suo fratello Sam si prepara a fare un annuncio importante che sconvolgerà la vita dei fratelli Winchester e segnerà, forse, il loro definitivo distacco.
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Jessica Moore, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo

Per l’ennesima volta in pochissimi giorni, Dean parcheggiò davanti al vialetto della casa di Castiel. Ma lui non scese dalla macchina. Rimase immobile a fissare la strada davanti a sé, in silenzio. Sembrava che stesse analizzando ogni dettaglio della via in cui abitava, che stesse riscoprendo il quartiere. Anche Dean si sentiva così. Come se stesse riscoprendo da capo qualcosa che aveva creduto erroneamente di conoscere. Castiel, la sua vita, la sua famiglia… Non sapeva esattamente che cosa. Forse tutto.
“Cas?”, chiese Dean, risolvendosi a tirare il freno a mano e spegnere il motore.
Castiel evitava il suo sguardo e non dava segno di volersi muovere. Finalmente parlò. “Prima ti ho detto che non resterai solo, se permetterai alle persone di amarti”, disse, continuando a fissare un punto imprecisato in lontananza. “Pensi di potermi lasciare entrare?”
Dean rimase in silenzio.
“Io voglio amarti, Dean”, disse Castiel, voltandosi a guardarlo. “Mi lascerai entrare?”
“Cas, non farlo.”
Castiel sapeva che quelle poche parole racchiudevano in sé una vita intera di abbandono e dolore e che in realtà volevano dire non amarmi se poi mi abbandonerai anche tu e allora rispose: “Non vado da nessuna parte, Dean. E nemmeno Sam.”
Per un lungo momento, tutto ciò che riempiva l'aria limpida della notte fu il verso dei grilli. Poi, il fruscio della giacca di Dean contro il sedile mentre il suo corpo si protendeva lentamente verso Castiel. Dean si bloccò a un soffio da lui, tanto vicino che Castiel avrebbe potuto contare le lentiggini sul suo naso – ma lui le conosceva già a memoria.
Dean rimase semplicemente lì, come sospeso, finché non si lasciò andare: le loro labbra si incontrarono e il calore divampò nel petto di Dean come un’estate intima e personale, un’estate che non l’avrebbe più colto alla sprovvista perché stavolta, quest’estate sarebbe rimasta sempre nel suo cuore.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: vero_bonnie