Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    07/08/2021    1 recensioni
Juvia,un personaggio tanto amato quanto odiato.Ci sono mille cose su di lei,belle e brutte,ma senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più conosciuti di Fairy Tail.
Molti non saranno d'accordo con questo,ma per me,Juvia era ed è la Regina dei Fantasmi.
Qui una storia al riguardo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Lluvia, Lyon Bastia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze erano sedute tutte intorno ad un tavolo e stavano parlando del più e del meno.
"Sono curiosa di sapere di quella missione di cui ci ha parlato il tuo amico"disse Evergreen a Juvia,sistemandosi i capelli.
"Si,quella gilda oscura,Dark Cheer,Dark Door,Dark..."disse Cana.
"Dark Deer,Cana-San"
"Si,quella,raccontaci"
"Anch'io sono curiosa,anche perchè so che per farti arrabbiare deve essere una cosa seria"disse Elsa.
Anche Lucy era curiosa ma allo stesso tempo spaventata,non osò chiedere nulla,ma era pronta ad ascoltare.
"Era una delle tante gilde oscure che dovevamo distruggere,ma è stata la prima degli Element Four con tutti e quattro come maghi di classe S"
"Non lo eravate prima?"chiese Levy.
"Aria-San e Monsieur lo erano già,ancora prima che Juvia entrasse a Phantom"
"Capisco"
"Prima di creare gli Element Four,loro andavano spesso in missione insieme.Erano buoni amici"
"Wow"
"Juvia aveva tredici anni quando arrivò a Phantom,un paio di mesi dopo il Master ci chiamò per dirci della sua idea di creare la squadra,anche se non fu effettiva fino all'anno dopo perchè beh,Juvia doveva imparare a controllare i suoi poteri prima"
"Dunque fu Master Josè a creare gli Element Four?"chiese Mira.
"Si,l'anno dopo la squadra era ufficiale e a volte andavamo in missioni di classe S tutti insieme,ma ovviamente Juvia e Toto-San non erano ancora maghi di classe S"
"Certo"
"Hai raggiunto il grado di classe S ai quindici anni,come me"disse Elsa.
"Si,fu un paio di mesi dopo la rottura con Bora"
"E quella fu la prima missione di tutti come maghi di classe S?"
"Si"
"E che successe?"chiese Cana.
"Dark Deer era una gilda oscura molto potente che però era composta da pochi membri,una cinquantina,più o meno.Gli Element Four avevano strategie,cambiavano in base alla missione,comunque di solito ognuno affrontava maghi che poteva battere"
"Logico"
"Juvia non doveva combattere contro il Master di Dark Deer,di solito se ne occupava sempre Aria-San,ma successe,adesso Juvia non ricorda bene il perchè.."
"E che mago era?Che tipo di magia usava?"
"Di solito i maghi delle gilde oscure,sopratutto i capi,usano varie magie.Lui usava la magia oscura,la magia delle ombre,ma con Juvia usò anche la magia dell'acido e poi ha provato a lanciare qualche incantesimo di magia dell'olio,se Juvia non ricorda male.."
"Deve essere stata una dura battaglia"disse Levy.
"E' durata un po', si"
"E cosa ti ha fatta arrabbiare tanto da comportarti in quel modo?"
"Disse che era offeso e che non lo avremmo mai battuto e poi iniziò a dire mille cose,disse che avrebbe sconfitto Juvia in fretta perchè non era interessato a combattere contro una ragazzina afflitta dalla pioggia che aveva raggiunto il grado di classe S solo per la sua bellezza"
"Praticamente disse che non avevi alcun potere oltre a far piovere e che avevi raggiunto il posto che occupavi solo perchè sei bella?"
"Si,e poi beh, altro,lasciamo stare"
"Immagino,la tipica frase che usano molti"disse Evergreen.
"A chi hai offerto i tuoi servizi per ottenere un posto cosi importante?"disse Mira.
"Esatto"
"Beh,si è meritato quello che gli hai fatto"
"Juvia ha sentito spesso questo tipo di cose,ma non ci ha mai fatto caso,sapete? Ha sempre lasciato perdere,ma quel giorno era cosi infuriata e poi toccò la pioggia,e sapere che questa era l'unica cosa che credevano che Juvia sapesse fare...che poi non era nemmeno vero perchè lei non faceva piovere di sua volontà,semplicemente pioveva!"
"Certo,ti sei arrabbiata e gli hai dato una lezione,hai fatto benissimo!"
"Disse che quello era l'unico modo in cui lei poteva ottenere qualcosa,in cui qualsiasi donna poteva ottenere qualcosa"
"E' cosi triste"disse Lucy.
"Purtroppo lo è,e ci tocca affrontarlo"disse Elsa.
"Già,sai quando ero più giovane ho affrontato una fase Dark e poi sono diventata una ragazza copertina e in molti a sapere che ero anche una maga di classe S dicevano ovvio con il suo corpo..."
"Certo,perchè la maggior parte degli uomini credono che se una donna ha una posizione è perchè ha fatto un favore a qualcuno per ottenerla,non è mai per merito nostro"
"Si,io non sono una maga di classe S,ma spesso mi è capitato sentirmi dire che ho ottenuto quello che ho per il mio corpo o per il mio modo di vestirmi,a volte mi è capitato anche che qualche cliente offrisse di più solo in cambio di una sbirciatina,e ok,a volte io stessa ho usato questo stratagemma ma è brutto quando succede"disse Lucy.
"Non tutti sono cosi,ma c'è ne sono ancora alcuni ed è brutto"disse Elsa.
"Si,ma come ha detto Juvia è meglio non farci caso,certo al meno che non sia necessario intervenire e prendere a pugni e fargli pentire delle proprie parole"disse Mira.
"Io non sono brava in questo,lo ammetto,finisco sempre per picchiarli"disse Elsa.
"Si,ma comunque ci sono stereotipi,tipo io vado in giro in bikini perchè mi va e a volte capita che qualcuno abbia la brillante idea di provare a slacciare il laccio,io mi diverto pure a volte,ma si, pensandoci è brutto sentirsi solo un corpo,un pezzo di carne"disse Cana.
"Oppure quando sei l'unica donna in un gruppo di uomini,sapete quante volte in missione i clienti hanno lanciato frecciatine dicendo chissà con chi è o se è con tutti e tre?"
"Si,Evergreen-San,è ancora più difficile quando sei l'unica donna.Juvia era l'unica maga di classe S lì,gli altri erano tutti uomini e ovviamente parlavano"
"Certo,capisco"
"Parlavano molto,eh?"chiese Mira.
"Oh si,Mira-San,Juvia non sa quante storie assurde ha sentito su di lei,questo perchè passava tempo con loro quattro o con il master e mai con una ragazza"
"Non hai mai avuto una amica a Phantom?"
"Juvia non ha mai parlato con un'altra ragazza,Lucy-San è stata la prima.A Phantom era diverso,senza dubbio non era un posto dove fare amicizie e il master voleva che ci concentrassimo a diventare più forti non a fare amicizie"
"Mi sono sempre chiesta come tu e Gajeel foste diventati amici"disse Levy.
"Con il tempo.Juvia crede che fosse perchè lui era sincero e le diceva le cose in faccia e lei nonostante la paura iniziale si avvicinò a lui"
"Era destino"
"Juvia ci pensa spesso,non sa il perchè,se glielo chiedete avrebbe potuto avvicinarsi a chiunque altro,ma era incuriosita da Gajeel-Kun,e nonostante per tutti fosse un mostro,per Juvia era la persona migliore la dentro"
"Si,hai saputo vedere in lui,nella sua anima"
"Si,Juvia sentiva che non era cattivo,era solo ferito come Juvia,forse è questo che gli ha uniti,quel senso di solitudine e di non appartenenza,di non aver ancora trovato un posto nel mondo in cui sentirsi a casa"
"Sono cosi felice che abbiate trovato Fairy Tail,nonostante le circostanze"
"Levy è più felice che tu abbia portato Gajeel con te e che siate come fratelli"disse Cana.
"Ara,Ara,parlando di questo, Levy quando ammetterai i tuoi sentimenti per Gajeel?"disse Mira.
"Siamo solo amici"
"Sappiamo che c'è di più"
"Non è vero"
"Levy-San,Juvia approva e Juvia è disposta ad aiutarti a conquistare Gajeel-Kun"
"N-no,ti ringrazio Juvia,ma G-Gajeel non mi interessa in quel modo,siamo solo amici,davvero"
"Comunque Juvia,dovremmo combattere di nuovo insieme io e te e stavolta farai sul serio"
"E-Elsa-San..."
"Lisanna,puoi unirti a noi se ti fa piacere"
"Credo che Elsa abbia già deciso,non puoi dirle di no"
"Povera Juvia"
"Suvvia,sarà solo un combattimento amichevole"
"Juvia,hai una lunga lista,ricorda che anche Natsu ti ha chiesto di combattere"
"A Juvia non piace molto combattere,lei lo fa solo se necessario"
"Beh,è necessario,mi farebbe piacere"
"Sapete cosa?"disse Mira.
"Cosa?"
"Potremmo allenarci insieme,invece di combattere,che ne pensate?"
"Interessante"
"A Juvia piacerebbe!Si è sempre allenata solo con uomini,sarebbe la prima volta che si allena con una ragazza"
"Allora è deciso!Ci alleneremo insieme!"disse Elsa,prendendo le mani di Juvia.
"S-si"
"Perfetto"


"Sai Juvia?"disse Lisanna.
"Che cosa?"
"Stavo pensando che Edo-Juvia sarebbe cosi orgogliosa di sapere che sei considerata una regina"
"D-davvero?"
"Si!Lei diceva sempre che era il capo,e ogni qual volta Edo-Gray le diceva che era una dea, lei rispondeva che preferiva essere chiamata regina"
"Edo-Juvia è cosi fortunata!Juvia è invidiosa!"
In effetti la maga dell'acqua invidiava molto la sua controparte.
La controparte di Gray-Sama era innamorato di lei e lei lo rifiutava!
Era folle!Come poteva rifiutare Gray-Sama?.
"Chissà come stanno a Edolas?"chiese Lucy.
"Peccato non poter essere in contatto"disse Mira.
"Si,a volte mi manca tanto"disse Lisanna.
"Staranno bene vedrai,sopratutto con Mystogan come Re"disse Elsa.
"Si"
"Lisanna-San,racconta a Juvia della sua controparte per favore"
"Oh,Edo-Juvia è dura,feroce,tosta,seria,non si fa mai mettere i piedi in testa da nessuno,è molto sicura di sè e lei e Lucy Ashley sono praticamente le boss della gilda"
"Oh"disse Lucy,ricordando la sua controparte.
"Io non sono parte della gilda su Edolas..."disse Elsa.
"No,tu lavori al Palazzo"
"Però che strano...Fairy Tail senza Elsa,incomprensibile e assurdo"
"Che strano che ci sia una me che non beve ed è pudica"disse Cana.
"Oh si,tu sei stata una dei miei più grandi shock"disse Lisanna,facendo ridere tutte.
"Io non c'ero?"chiese Evergreen.
"No,in due anni io non ti ho mai vista per lo meno"
"Chissà?"
"Comunque credo di essermi avvicinata a lei perchè mi ricordava Mira-Nee,forte,potente,sicura di sè,con carattere"
"Mentre la Mirajane di Edolas ti sembrava troppo diversa"disse Mira.
"Si,era strano..."
"Che cose eh?"
"Ora che ci penso Juvia,Edo-Juvia era molto vicina a Edo-Gajeel,che però non era della gilda ma un giornalista.Erano davvero ottimi amici tanto che Edo-Gray credeva fosse un fidanzato e lo cacciava sempre"
Le ragazze risero.
"E gridava rivale in amore"disse Cana,ridendo a crepapelle e battendo la mano sul tavolo.
"Gray-Sama geloso?Juvinnnnnnnnnn!!!!!!!!!"
"In effetti all'inizio pensavamo che tu e Gajeel...."disse Levy.
"Cosa?No!Levy-San,Juvia e Gajeel-Kun sono migliori amici,lui è il fratello maggiore iperprottetivo che non ha mai avuto,lui la considera la sua sorellina combinaguai davvero"
"Raccontaci qualcosa di bello di Gajeel,dai,cosi per passare la noia"disse Cana.
"Beh,Juvia ricorda uno dei tanti consigli che le diede Gajeel-Kun"
"Quale?"
"Sii il capo!Fatti rispettare!"
"Wow"
"Juvia ricorda che i primi tempi tutti la prendevano in giro e lei semplicemente abbassava la testa e faceva finta di niente,Gajeel-Kun le disse di non abbassare mai la testa,di dimostrare di essere superiore,era l'unico modo di sopravvivere lì"
"Deve essere stata dura"
"Si,Gajeel-Kun disse a Juvia di non fidarsi di nessuno,che erano tutti squali pronti ad attaccare,Juvia ricorda che gli chiese se poteva fidarsi di lui e lui rispose no"
"Davvero?"
"Si,non fidarti nemmeno di me,furono queste le sue parole"
"Ma tu lo hai fatto"
"Si,perchè lui ha dimostrato a Juvia che poteva farlo,le sue azioni valevano più delle sue parole per Juvia"
"Certo"
"Comunque resta il fatto che ogni donna è una Regina a modo suo"disse Elsa.
"Si,e ogni donna è potente a modo suo"disse Mira.
"Va bene,ragazze,abbiamo bisogno di brindare"disse Cana.
"A noi!Alle donne!Alle Maghe!Girl Power!!!!!!!!!!!"
"Dopo andiamo a fare shopping,che dite?"
"Si"


Angolo Autrice.
Buon sabato sera!
Credo che questo sia un buon finale,onestamente volevo scrivere altro ma credo non sia necessario.
Questa fanfic era più basata sull'amicizia e sul Girl Power che è molto presente a Fairy Tail,ed è anche per questo che mi piace.
Nonostante si sessualizzi molto,c'è anche molto potere femminile e questo è ciò che mi piace.
Una donna può essere sexy ma può essere anche potente.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan