Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    10/08/2021    1 recensioni
Una raccolta sulla Chaldea di un certo giocatore del server Nord Americano.
Per l'undicesimo anniversario di quest'account.
Genere: Commedia, Dark, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come la gran parte della gente sa, nell’universo esistono milioni – no, decine di milioni – di Chaldea diverse, ognuna con un Master e Servant differenti, che interagiscono fra di loro in modo diverso.
Questa è la storia di un ragazzo, Luca, invitato nella Chaldea di un’amica a conoscere diversi Servant. Con la speranza di uscirne vivo.
 
Agosto 2021, Chaldea.
Era una mattina tranquilla e silenziosa quando le porte di Chaldea si aprirono per far entrare un ragazzo decisamente nervoso, che si guardava intorno alla ricerca del suo ‘contatto’.
Era alto, aveva i capelli e gli occhi scuri e decisamente non voleva trovarsi lì. Ancora si chiedeva come avesse fatto la sua amica a convincerlo.
“Come ha fatto a convincermi…?” pensò sospirando, coprendosi gli occhi con le mani, decisamente esasperato.
In dieci anni di conoscenza aveva imparato che assecondare l’amica portava guai. Soprattutto alla sua salute mentale.

«Finalmente sei arrivato, Luca» una voce femminile lo fece sobbalzare, facendolo girare di scatto. “Come ha fatto…?” il pensiero del ragazzo fu interrotto dall’aspetto insolito dell’amica, che in quel momento non aveva nulla di femminile.
Capelli corti e neri, occhi blu, era l’esatta copia del personaggio maschile del gioco. Solo che la voce apparteneva assolutamente a una ragazza.
«Che cosa ti è successo?» domandò Luca allibito, osservando la persona – Ragazzo? Ragazza? Non era chiaro a nessuno – davanti a lui con occhi sgranati.
L’essere davanti a lui assunse la postura di un certo imperatore romano fissato con il teatro. «Non lo vedi? Mi adeguo alle circostanze!» esclamò con ovvietà. «In questo momento non sono Miku, Natsume o Gattino Bianco! In questo tour sono Haru, il ragazzo che ha avuto la grandissima sfiga di infilarsi in questo gacha senza speranza!» la fierezza utilizzata era in netto contrasto con le parole pronunciate.
Dal canto suo, Luca era senza parole e decise di non commentare, per evitare sproloqui. «Da dove cominciamo?» domandò abbattuto, pregando di finire presto.
‘Haru’ tirò fuori la cartellina. «Non preoccuparti, ho chiesto allo staff di dividere i Servant per classe nelle varie sale conferenze, così potrai incontrarli.» affermò orgogliosa, girando i fogli.
“Grazie al cielo il suo essere ossessiva compulsiva aiuta…” più o meno era questo il succo dei pensieri del ragazzo, che non vedeva l’ora di tornarsene a casa dalle sue adorate rosse con petti importanti. «Da quale classe partiamo?»
A quella domanda, Haru gli rivolse un sorriso nervoso. «Berserker»
…si partiva decisamente con il botto.


Fatemi sapere che cosa ne pensate!
Per chi gioca e vuole aggiungermi, ecco qua il mio ID NA:

034,472,818

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco