Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order
Segui la storia  |       
Autore: Gattino Bianco    10/08/2022    1 recensioni
Una raccolta sulla Chaldea di un certo giocatore del server Nord Americano.
Per l'undicesimo anniversario di quest'account.
Genere: Commedia, Dark, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Class Name: Berserker – 2022
 
Non avrebbe mai pensato che sarebbe successo.
Tra vivere nella solita monotonia e vivere un’avventura fantastica assieme alla sua amica di lunga data, Luca non avrebbe mai immaginato che la prima opzione sarebbe risultata la più accattivante.

Ebbene sì, Luca voleva abbandonare la sua amica e tornare a casa. Era troppo.
Quel casino era troppo. Com’era possibile che dodici – dodici – persone potevano causare un simile disastro?
La risposta era semplice. Se si era affetti dalla skill Mad Enchantement, anche un paio di Servant potevano distruggere il mondo. E il fatto che la presunta Master non facesse nulla per fermarli non aiutava.

«Ehi, sei sicura che sia un bene lasciarli fare?» sussurrò il ragazzo all’amica, la quale gli rivolse un’occhiata rassegnata.
«E’ impossibile. Questi sono Berserker, il loro cervello è completamente scollegato. Penso che molti di loro non sappiano formulare un pensiero sensato» rispose  Haru, il ragazzo-non-ragazzo, evitando con maestria una sedia volante.
“Perché dare loro una stanza per gli incontri in primo luogo…” Luca sapeva bene di avere ragione, così come farlo notare non sarebbe servito niente. Conosceva bene la personalità contorta dell’amica-ora-amico. Soprattutto delle sue tendenze sadomasochistiche. Più sadiche, ma questo era un altro discorso.
Luca stava per parlare, quando una ragazza dai lunghi capelli biondo biancastri con indosso un molto particolare costume da bagno si avvicinò alla coppia, sventolando un manga mezzo disegnato.
«Master, è finito l’inchiostro» disse Jeanne D’Arc Alter buttando addosso al suo Master la boccetta vuota e ormai inutile dell’inchiostro. Era quasi estate – o lo era, a Chaldea il tempo era relativo, si sapeva – e il Servantfest era alle porte. I manga perfetto non si disegna in tre ore.
Luca rimase senza parole, riconoscendo il Servant che aveva – giustamente – picchiato Haru, che si stava lamentando per il dolore. I bernoccoli sono roba seria, soprattutto se la persona in questione era totalmente sciroccata di suo.
«J-Jeanne?» balbettò Luca, emozionato di incontrare una delle sue waifu. Anche se non lo emozionava a tal punto di dare vita a una sua Chaldea. Tsk.
Come era prevedibile – e che tutti i Master navigati sanno – Jeanne Alter gli rivolse un’occhiata piena d’ira. «E tu chi sei? Un amico di quel pazzo del mio Master?» domandò, mentre schiacciava la schiena del suddetto Master con un piede. «Ma soprattutto, come osi scambiarmi per la donna-delfino?!» aggiunse, usando Haru come pallina antistress.
“Sbaglio o è un po’ diversa da come la ricordavo…?” pensò Luca, stupito dall’atteggiamento della Santa di Orleans.
« Non è la Jeanne D’Arc che conosci» affermò Haru, con tono strozzato. «Lei è Jeanne D’Arc Alter, con la sua Origin modificata apposta per l’estate» rettificò il Master, sperando così di mettere fine a quel supplizio.
«A quanto pare servi a qualcosa» affermò il Servant improvvisamente calmo, togliendo il piede. «sbrigati con quell’inchiostro, ho del lavoro da fare» aggiunse, prima di allontanarsi e ‘scomparire’ nella marmaglia di Servant fuori controllo.
 
“Non so perché, ma potrei farmi calpestare da lei…giusto un po’…” pensò Luca, annuendo tra sé.
«Potresti darmi una mano…?» biascicò Haru, intuendo il filo dei pensieri dell’amico.
«Mi dispiace, ma al momento sono perso nella contemplazi…» la voce gli morì in gola, quando vide avvicinarsi un altro Servant. Non era il piatto d’omelette, non che indossasse solo un grembiule ad attirare l’attenzione dell’ospite. No, erano le orecchie.
Come ogni amante delle nekomimi, Luca era completamente rapito dalla figura che si stava avvicinando, anche se consapevole che avrebbe dovuto scappare all’istante.
«Master, hai mangiato troppe carote?» domandò il Servant Tamamo Cat, piegandosi verso Haru.
«Non è il momento, Cat…» biascicò Haru, cercando di sopportare il dolore alla schiena.
Il Servant gli (le?) rivolse un sorrise. «E’ sempre il momento per delle carote! Come miglior membro delle Tamamo Nine, è il compito di questo gatto pensare al benessere del Master…» Cat interruppe il suo discorso nel sentire della pressione sulle sue orecchie.
«Orecchie da gatto…» sibilò Luca posseduto, continuando la sua opera di sfregamento.
«No, lo abbiamo perso!» esclamò Haru, chiedendosi se il Mad Enchantement fosse contagioso. L’alternativa era la nascita di una Singolarità o, peggio, di un Lostbelt. Oppure la nascita di una Beast.
Anche se già il Master di quella Chaldea rischiava di diventarla…ma questa era un’altra storia.
Quando oramai si pensava al peggio, un ragazzone biondo si avvicinò al gruppetto e, in tutta tranquillità, staccò Luca da Cat, la quale gli rivolse un’occhiata interrogativa.
«Qualcosa non va, Beo? Il gatto ti ha mangiato la lingua? Hai incontrato una volpe cattiva?» domandò Cat, prestando attenzione al compagno Servant.
Beo – cioè Beowolf – le rivolse un’occhiata. «Se non lo hai capito, questo è uno dei più cari amici del nostro Master. Se gli succede qualcosa Master Haru sarà molto triste» rispose, mettendo a terra Luca, tenendolo bloccato.
«Se è così mi dileguo. Far rattristare Master fa parte dell’essere un cattivo gatto. E Cat è un bravo gat…volpe.» affermò, un attimo prima di dileguarsi.
Beowolf alzò un sopracciglio. «Come sempre avere a che fare con dei Berserker è una rottura di scatole…» commentò il Servant, lasciando andare il ragazzo.
«Sbaglio o lui fa discorsi sensati?» domandò Luca, riprendendosi dall’infatuazione.
Haru scrollò le spalle. «Non conosco i particolari, ma quella skill non funziona su Beowolf.» rispose, diventando un tutt’uno con il pavimento.
 
Luca stava per aggiungere qualcos’altro, quando una coppia di ragazze comparì alle spalle del compagno. Era una scena abbastanza normale, se si tralasciavano i particolari che una di loro cavalcava un teschio gigante e l’altra emanava un’aura che ricordava un drago.
«Beowolf, cosa credi di fare…? Vuoi davvero rubare alla sottoscritta il Master sotto il naso? Vuoi morire?» domandò la ragazzo-drago, aprendo il ventaglio di scatto.
«Ah, che tristezza…la testa del Master l’avevo adocchiata prima io…» si lamentò la seconda, accarezzando il secondo teschio, che per fortuna era di dimensioni normali.
“Sembra che stia accarezzando un cucciolo…” pensò Luca a disagio, non sapendo bene cosa dire.

Il Servant di nome Beowolf non si scompose. «Come al solito saltate alle conclusioni, Kiyohime, Salome.» affermò noncurante, rivolgendosi a Luca. «Ti conviene portare il Master fuori di qua. Potrebbe scoppiare una guerra da un momento all’altro. Non che la cosa mi dispiaccia, ma…» Luca non se lo fece dire due volte e, sfruttando il momento di distrazione creato dal Servant, prese Haru per la giacca e cose verso la porta.

«Nero!»
«Tutti gli oppressori a morte!»
«Grrr.»
«Dove sono le teste da mozzare? Devo portarle al mio Signore!»
«Isk…ande..r…»
«Argh…»
«Fatevi sotto, teste pazze!»


Parole sconnesse si unirono a ringhi e lamenti, che non fecero altro che spaventare ulteriormente Luca, il quale tirò un sospiro di sollievo quando la porta si chiuse alle sue spalle.


«Come ti è sembrata la prima riunione?» domandò Haru, improvvisamente calmo. (Calma? Davvero, qua bisognava mettere i puntini sulle i. O la carne del panino).
Luca gli rivolse un’occhiata stanca. «Potrei dirti che sono stanco. Che voglio andare a casa. Che mi pento di aver accettato il tuo invito. So anche che non mi lascerai andare prima di aver fatto questo tour. Quindi, chi sono i prossimi?» domandò il ragazzo, rassegnato.
Haru fece un sorriso cospiratore. «Riunione di Saber.» rispose il Master, nascondendo il dolore personale.
La mattanza era appena cominciata.
 
Lista di Servant:

Lu Bu Fengxian (3 star)
Asterios (1 star)
Spartacus (1 star)
Caligula (2 star)
Kiyohime (3 star)
Tamamo Cat (4 star)
Darius III (3 star)
Eric Bloodaxe (2 star)
Mori Nagayoshi (3 star)
Salome (2 star)
Jeanne D’Arc Alter (4 star)
Beowolf (4 star)

Questo povero account vedrà mai un Berserker SSR (5 stars)?
Se ancora non lo sapete: Da poco FGO è disponibile legalmente anche in Europa! Buone notizie, lo trovate anche sul Play Store!
Luca, ti aspetto con ansia. :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Grand Order / Vai alla pagina dell'autore: Gattino Bianco