Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    31/08/2009    3 recensioni
Inuyasha è un cacciatore di creature maligne, uno dei migliori.. insieme al suo gruppo setaccia tutto il paese per sterminarle una per una. Tutto fila liscio, ogni cosa va per il verso giusto.. almeno fino a quando non si scontra contro un mostro particolarmente difficile da sconfiggere.. da quella notte tutto cambierà..
Cosa succederà a Inuyasha? E a Kagome, Miroku, Sango e Shippo? E se arrivasse anche Sesshomaru, le cose si risolverebbero o si complicherebbero ancora di più? Mah.. leggete e scopritelo! Magari non sarà tanto horror da non farvi dormire per un mese, ma l'importante è crederci, giusto? ^^
Abbiate pietà! ç_ç è la prima long fic su Inu che scrivo, quindi cercate per favore di essere comprensivi! Please, dateci un'occhiata e ditemelo se è orribile, credetemi è meglio! Grazie a tutti!!!! BaciBaci!!! Connie
Genere: Drammatico, Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sango, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13.Gocce di Pioggia

 

Kagome fu sbalzata a terra, sotto l’enorme peso della creatura.

Con tutta la forza che riuscì a racimolare, riuscì a levarsela di dosso, rotolando su un fianco e afferrando il paletto.

-Inuyasha, ti prego, non costringermi a farti del male!- urlò in lacrime.

Ma il mostro spiccò un altro balzo, che la ragazza schivò per poco.

Corse via, con i rami che le ferivano il volto, ma non se ne curò: doveva pensare ad un piano, non poteva ucciderlo.. mai..

Si rifugiò in una fredda e umida grotta e veloce accese un piccolo fuoco all’ingresso.

Doveva pensare.

Doveva riflettere.

Doveva salvare Inuyasha.

Poi la risposta le arrivò, come un lampo nel mezzo di un temporale.

Avrebbe provato lei stessa a ferirlo alla fronte.. non era suo fratello, ma era l’unica cosa che le veniva in mente..

Se solo avesse funzionato..

 

Passarono parecchie ore, il fuoco era ormai solo brace ed era quasi mattina.

Kagome si affacciò cautamente all’ingresso della caverna.

Il lupo le saltò addosso improvviso, atterrandola e conficcando i profondi artigli nella schiena di lei.

Kagome urlò, con quanto fiato aveva in corpo.

-Inuyasha! Ti prego, Inuyasha!-

Ma l’essere non accennava a fermarsi, continuando a infierire sul corpo della ragazza..

Con la forza della disperazione, Kagome riuscì ad afferrare il paletto e si rigirò sulla schiena..

L’arma d’argento affondò nella tenera carne, schizzando sangue ovunque.

Il ringhio del lupo e le urla strazianti di lei si fusero in un assordante grido.

Kagome si accasciò a terra, le lacrime che ancora solcavano le guance candide.

 

Le prime luci dell’aurora cominciarono a diffondersi.

Ed ecco che ebbe inizio la trasformazione inversa. Pochi secondi dopo, dove prima si trovava il terribile mostro, c’era Inuyasha, completamente coperto di sangue.

Riprese immediatamente conoscenza e subito scorse Kagome.

-KAGOME!- urlò lanciandosi verso di lei.

Nessuna risposta.

Si chinò lì di fianco prendendola tra le braccia.

-Oh, Kagome, ti prego, svegliati! Kagome!- urlò di nuovo Inuyasha, accarezzandole il volto.

La ragazza tossicchiò, poi aprì gli occhi.

-Inu.. Inuyasha..- bisbigliò con un filo di voce.

-Oh, Kagome, sei viva! Stai tranquilla, andrà tutto bene..- la tranquillizzò lui, sorridendole dolcemente.

-No.. io.. sto morendo..-

-Ma che dici, Kagome? Tu non stai morendo, sei solo un po’ debole.. devi riposare..-

Lei tossicchiò di nuovo, sputando sangue.

-E’ finita, Inuyasha.. sono una buona a nulla.. non sono riuscita a salvarti.. io..-

-Non parlare! E non preoccuparti per me, pensa solo a stare meglio..-

Inuyasha la baciò sulla fronte, cullandola dolcemente.

-Riposa..- sussurrò mentre lacrime di rabbia gli bruciavano negli occhi.

Lo sapeva.

Aveva capito.

Era davvero finita.

Una leggera pioggerellina cominciò a cadere sui due ragazzi, stretti l’uno all’altro, mentre una piccola lacrima sgorgava dagli occhi socchiusi della ragazza.

-Inuyasha.. ti amo..-

-Anche io, Kagome, ti amo anche io- mormorò lui, accecato dalle lacrime.

Il volto di lei cadde di lato, esalando l’ultimo respiro.

-Kagome..- sussurrò lui singhiozzando.

-Kagome.. perd..-

Un lampo argenteo saettò dietro di lui, conficcandosi nella sua schiena, all’altezza del cuore.

Sesshomaru guardò con disprezzo il fratello, mentre quasi al rallentatore cadeva a terra privo di vita.

-Questo è per Rin-

Inuyasha toccò il suolo con un tonfo, la luce nei suoi occhi era già svanita..

 

Sesshomaru fissava impassibile il rogo, che si slanciava verso il cielo ricoprendo il corpo di suo fratello.

Solo quando anche le ultime fiamme si furono estinte sotto la leggera pioggia che cadeva senza sosta, il ragazzo voltò le spalle a quella che sarebbe stata la tomba dell’unico famigliare che gli era rimasto.. e che lui stesso aveva ucciso..

 

Sono lacrime quelle che solcano il suo volto o semplici gocce di pioggia?

 

 

 

 

 

 

 

 

The End

 

 

 

 

 

 

 

Premetto ke comprendo i vostri istinti omicidi verso la sottoscritta, quindi se mi ritroverò un coltellaccio piantato nella schiena giuro ke non mi offenderò!!!

A parte gli scherzi non so se il finale vi sia piaciuto o no.. (Ma secondo teeeee?????? nd Tutti) quindi chiederei il favore a tutti voi di lasciarmi un ultimo commentuccio di addio, anche per augurarmi una morte lenta e dolorosa per aver ucciso quasi tutti i personaggi!

Ma ora passiamo ai ringraziamenti!!! Un profondo e sincero grazie a tutte voi fantastiche persone ke avete avuto la pazienza di seguire questo mio lavoro per tutti e 13 i cap!!!

Un grazie particolare, come sempre, va a Fantasy_Mary88, fmi89, Akatsuki, cla84, Dada88, Emiko92, GoddessAradia, kiss88 e sesshoyue!!!

fmi89: ^^ sisi, lo so ke sn tremenda!! Ho imparato tutto dai telefilm a finire i cap sul più bello!!! E so anke ke sarai già alla mia ricerca x farmela pagare.. visto la fine della fic.. anke se sn vaghe speranze, mi auguro ke lascerai in vita questa povera ragazza!!! Rinnovo i miei ringraziamenti per avermi seguita così fedelmente per tutto questo tempo!!! Un enorme abbraccio!!! Bacioni!!!

Beverly Rose: Mi auguro ke tu sia sopravvissuta all'infarto.. anke se penso ke dopo questo cap te ne sia venuto un altro.. se è così ti prego di perdonarmi!!! Grazie anke a te per avermi seguita!!! Un enorme abbraccio!!! Bacioni!!!

Akatsuki: Grazie anke a te per avermi seguita!! E spero deciderai di commentare quest'ultimo cap!!! Un enorme abbraccio!!! Bacioni!!!

Seagirl: ^\\\^ Grazie!!! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose!!! Anke se nn succede molto spesso.. ç_ç Spero ke anke tu deciderai di risparmiare la mia vita dopo qst finale!!! Un enorme abbraccio!!! Bacioni!!!

Connie

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Connie91