Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    30/08/2021    2 recensioni
~ 01: Finalmente, la pioggia se n’è andata via. Ed è stato tutto merito di quel mago, di… Gray.
~ 03: Gray, sbuffando, continuava a domandarsi perché avesse dovuto andarci proprio lui in missione a controllare Lluvia.
~ 10: Quando quello strano raggio colpisce il polso di Gray, lui non può sapere che in quel momento Lluvia sta combattendo per la sua vita.
~ 27: Uniscono le mani, pronti per combattere insieme contro Lyon e Chelia, chiamando a sé tutta la magia a loro rimasta.
~ 42: Quando la gilda si era sciolta, Gray e Lluvia avevano deciso senza neanche parlarne che sarebbero rimasti insieme.
~ 50: «Non riesci a dormire?» le chiede. «No, Lluvia è preoccupata.»
~ 51: «Non preoccuparti, Gray-sama.»

Ecco a voi la preannunciata raccolta Gruvia *_*
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

cap-451

 

 

 

Can you feel the love?

 

 

~ {Like enemies}

 

Dopo le rivelazioni del Primo Master, tutti erano abbastanza scossi e frastornati. Non solo avevano appreso dell’imminente guerra, cosa che li aveva fomentati ed agitati, ma avevano scoperto i risvolti nascosti della gilda di Fairy Tail e della storia d’amore di Mavis.

Nessuno dei ragazzi si era particolarmente concentrato sull’aspetto romantico della vicenda, ma Gray aveva notato subito i pianti che si era fatta Lluvia mentre il Primo raccontava la tragedia del suo amore con Zeref.

«Ti senti meglio?» le domandò alla fine, quando il discorso di Mavis si era concluso e si stavano iniziando i preparativi per la guerra.

«Gray-sama…» sussurrò lei, stupita che il mago si fosse accorto del suo turbamento. «Lluvia sta bene.»

«Poco fa non sembrava così.»

«Lluvia si è sentita triste nel sentire la storia del Primo Master. Se Lluvia dovesse affrontarti come nemico, Gray-sama, non credo che ce la farebbe.»

Il mago del ghiaccio cercò di non arrossire per il paragone appena fatto dalla maga, ma si ritrovò inaspettatamente a ribaltare quella frase immaginandosi come Lluvia come sua nemica. Quando l’aveva conosciuta effettivamente lo era, ma ormai, da tempo, tutto era cambiato.

«Lluvia…»

«Lluvia morirebbe prima di farti del male, Gray-sama.» le parole della maga furono così ferme e decise da spiazzare il mago e farlo arrossire per l’imbarazzo.

«Non è una cosa di cui dobbiamo preoccuparci, perché non combatteremo mai da nemici.» la rassicurò lui, frenando l’impulso di stringerle una mano.

Lluvia ebbe un sussulto nel sentire quelle parole, seguito da una stretta allo stomaco e dal timore che, un giorno, una simile occasione ci sarebbe stata davvero.

Scosse la testa, rimproverandosi per questi stupidi pensieri, e provò a sorridere per infondersi forza e coraggio.

«Hai ragione, Gray-sama.» gli rispose, andando verso i compagni e tirandosi dietro Gray per parlare della guerra contro Alvarez che stava per arrivare.

 

 

 

 

 

Fine.

Fic che prende ispirazione da questo piccolo momento e si proietta in avanti, visto che tra qualche capitolo Lluvia e Gray dovranno davvero combattere come nemici per riuscire a salvarsi (ç_ç).

Non c’è molto da dire, spero che vi sia piaciuta e sono contenta di essere già riuscita ad aggiornare.

Ringrazio Farkas e lestoargento per le parole di incoraggiamento e le recensioni.

Un abbraccio,

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart