Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: May Jeevas    17/10/2021    1 recensioni
31 drabble sulla relazione tra Steve Rogers e Bucky Barnes. Alcune seguiranno il canon, altre saranno AU o WhatIf.
Questa storia partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it, lista Classica
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Writober, day 17. Prompt: Nove.

Brooklin, 1930
Steve si trascina verso casa. Nel vedere Bucky sulla poltrona si sente sollevato.
Bucky lo guarda. Un lampo di preoccupazione mista a frustrazione negli occhi. Il compagno gli lancia uno sguardo supplicante. James annuisce, e si dirige in cucina da Sarah, permettendo all’amico di andare in bagno a medicarsi indisturbato.
Poco dopo, Barnes entra nel bagno con dei vestiti puliti.
Steve si spoglia.Bucky dnasconde un ringhio.
“Nove lividi. È un record.” gorgoglia, guardando Steve attraverso il riflesso dello specchio.
“Volevo solo comprarmi materiale per dipingere. Ho preso la strada sbagliata.”
Bucky lo aiuta ad infilarsi la maglietta, cercando di non sentirsi troppo in colpa per averlo lasciato solo.

 

Angolino di May
Steve non riesce a uscire due minuti che deve attaccare briga con qualcuno. Bucky cerca di esserci o di recuperarlo prima che sia troppo tardi, ma a volte diventa difficile…
Detto questo, piccolo spaccato di loro due ragazzini. Non mi convince molto, ma il prompt di oggi ha lottato per farsi scrivere!
Mata ne!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: May Jeevas