Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    27/10/2021    4 recensioni
Quattro coppie.Quattro donne innamorate che hanno perdonato.Quattro uomini innamorati che non riescono ancora a perdonare loro stessi per aver ferito le donne che amano.
Qui le loro storie. (Jerza,Gajevy,Miraxus e Gruvia).
"Amare è perdonare,perdonare è amare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non ci sarebbe bisogno di amore se la perfezione fosse possibile. L’amore nasce dalla nostra imperfezione, dal nostro essere diversi e sempre bisognosi del perdono, dell’incoraggiamento e di quella metà mancante di noi stessi che stiamo cercando, come ci dice il mito greco, per completarci."
(Eugene Kennedy)



Dopo aver festeggiato l'anniversario della fondazione di Fairy Tail,la maggior parte delle persone presenti,avevano deciso di rimanere e continuare a festeggiare tutta la notte.
Erano tutti elegantissimi e felicissimi.

Gerard e Elsa stavano camminando insieme e ogni tanto si guardavano e si sorridevano.Ormai il mago dei corpi celesti era in pace con sè stesso ed era pronto a vivere la sua vita con l'unica donna che aveva sempre amato.Con la sua Scarlet.
E lei,Titania,la Regina delle Fate,la guerriera temuta e spaventosa,adesso era una ragazza felicemente innamorata del suo uomo e della vita.Elsa adesso sentiva che era tutto como doveva essere.Lei e Gerard c'è ne avevano messo di tempo,ma alla fine ci erano riusciti.
Ora Elsa sognava solo di vivere il presente e il futuro magnifico che era sicura attendeva lei e Gerard.
"Sono felice di vedere che alla fine vi siete decisi"
I due si voltarono.
"Kagura!"disse Elsa abbracciandola.
"Grazie"disse Gerard.
"Siamo davvero molto felici"disse la rossa.
"E i vostri amici per voi"
"Kagura,io..."disse Gerard.
"Smettila di fare la vittima!Simon avrebbe voluto una sola cosa,che Elsa fosse felice!E se tu sei la sua felicità,lui sarebbe d'accordo,nonostante tutto!Per questo,sappi anche che se le farai di nuovo del male,non avrò pietà per te"
"Messaggio ricevuto!"
"Kagura-Chan"
"Miriana"
"Er-Chan!"
La rossa abbracciò la sua amica d'infanzia,che si congratulò con lei nell'orecchio.
"Ti ringrazio!"
"Gerard" 
"Miriana"
"Tratta bene Er-Chan,è l'unica cosa che ti chiedo!"
"Lo farò!"
Miriana aveva perdonato Gerard,ma perdonare non significa dimenticare e tornare ad avere il rapporto di prima.Forse tra un paio di anni,ci sarebbe riuscita,ma adesso no.Però era sinceramente felice per loro due.


Gajeel e Levy  stavano parlando con Alzack e Bisca sui bambini,le gravidanze,etc.Mentre Lily stava giocando con Asuka.
"Hai già le nausee?"chiese Bisca.
"Qualcuna,però per fortuna non sono ancora cosi terribili"rispose Levy.
"Beh,ogni gravidanza è diversa,ma comunque tu tranquilla,l'importante è stare comoda e non avere stress"
"Si,lo so"
Mentre Bisca dava consigli a Levy sulla gravidanza e su come renderla più facile,Alzack e Gajeel parlavano della paternità e di cosa significasse.
"Le voglie,Gajeel,quelle saranno una delle cose più terribili,sarà capace di farti alzare in piena notte solo per andare a cercare qualcosa di improbabile,poi torni a casa e non vuole più quello ma un altra cosa,le gravidanze sono veramente una cosa incredibile"
"Levy è una ragazza tranquilla,non è una iena!"
"Tutte le donne si trasformano in gravidanza,te lo assicuro,comunque la cosa più importante è che tu l'appoggi e cerchi di alleviare qualsiasi dolore e starle accanto,alla fine sono loro a fare il lavoro più duro"
"Partorire è davvero cosi terribile come dicono?"
"Non saprei,non ho mai partorito e ammetto di essere svenuto quando Bisca partorì"
"Che smidollato!"
"Ne riparleremo quando ti troverai in quel momento"
"Mhpf"

Nel frattempo Droy si stava ingozzando per non pensare al fatto che Arana Webb di Mermaid Heel ,lo aveva rifiutato di nuovo,mentre Jet al suo fianco,tentava di farlo smettere.

Bacchus e Cana stavano flirtando,prima che Gildarts lo venisse a sapere e minacciasse il mago per averci provato con la sua bambina,ricevendo un colpo da quest'ultima e le risate e burle di tutti i suoi compagni di gilda e di altri presenti.
"Smettila!"
"Ma Cana tesoro!"
"Ehi,Vecchio,andiamo,io e la mia bambolina stiamo solo flirtando"
"La sua anima è selvaggia!"gridarono i suoi compagni di gilda a Bacchus.
"Lei non è la tua bambolina!E' la mia piccola bambina!"
"Smettetela tutti e due!Siete veramente fastidiosi!"
"Faccio un annuncio"disse Gildarts "Chiunque voglia uscire con la mia bambina dovrà prima combattere contro di me,sconfiggermi e dimostrarmi che è degno!"
"Ma smettila!Non stiamo nel medioevo!"
"Di questo passo Cana rimarrà zitella!"disse qualcuno.
"Va bene!"disse Bacchus.
"Ehhhh?"
"Sono disposto a combattere!"
"Sul serio?"
"Non qui e non stasera!Stiamo festeggiando!Se volete combattere prendete un appuntamento!"disse Elsa.
"Ma Elsa!Non è una festa senza una rissa!"disse Natsu,ricevendo un colpo da Lucy.
"Vuoi essere messo subito KO,Natsu?"gli chiese Elsa.
"N-No,scusa!"
"Bene!"
E cosi Gildarts e Bacchus presero appuntamento per la loro battaglia,mentre gli altri continuavano a festeggiare e alcuni  a scommettere chi avrebbe vinto e come sarebbe finita.Nel frattempo Cana,si limitò a bere e a ignorarli entrambi.

Bickslow era seduto a ridacchiare ed era uno dei più interessati a scommettere.Lisanna al suo fianco,gli diceva di smetterla,mentre le sue bambole che lui chiamava "bambini" ripetevano quello che diceva.


Bob,il Master di Blue Pegasus,ex membro di Fairy Tail ed uno dei più cari amici di Makarov,stava facendo i complimenti a tutti i ragazzi carini che vedeva.
"Oh,Gray-Kun,ogni anno che passa diventi sempre più affascinante"
Il mago del ghiaccio ebbe i brividi.Sul serio,quel tipo era inquietante.
"Ci sta ancora provando con Gray-Sama?"disse Juvia,arrivata all'improvviso.
"Oh,cara,no figurati!Dico solo ciò che è ovvio!"
"Beh,si è vero!Gray-Sama migliora sempre di più con gli anni!"
"Oi,Juvia!Non dovresti conversare con lui,ma allontanarlo da me!"
"Come sei fortunata ad averlo tutto per te!Se qualche volta ti va di parlarmi della vostra vita sentimentale,io sono disposto ad ascoltare"
"Ehhhh?"dissero entrambi.
"Vecchio pervertito!Sparisci"disse Gray.
"Gray!Master Bob ha sempre un debole per te,eh?"disse Cana,prendendolo in giro.
"Va al diavolo pure tu!Occupati degli affari tuoi!"
E poi prendendo Juvia che era ancora nel suo mondo fantastico,si allontanarono,mentre Bob tornava a parlare con Makarov e il resto dei loro amici.


Charle continuava a rifiutare i pietosi tentativi di Happy di corteggiarla e nel frattempo teneva sotto d'occhio Wendy.
La Principessa di Extalia poi si ritrovò in compagnia di Lector,l'exceed di Sting,e decise di fare conversazione con lui,per fastidio di Happy.

Alla festa si trovavano anche le persone più importanti,come i quattro dei di Ishgar e il resto dei maghi sacri,che parlavano tra loro.Per pura sorpesa,anche Gerard e Laxus si unirono alla conversazione.
Gerard un tempo era stato un mago sacro,con l'identità del suo finto fratello gemello "Siegrain",ma poi dopo aver scoperto la verità fu radiato.Mentre Laxus era stato nella lista dei possibili candidati,ma dovuto al suo brutto carattere e alla sua reputazione, lo misero da parte.
Oggi,entrambi erano diversi,cambiati e più maturi.Diciamo che adesso avevano tutte le qualità e i requisiti giusti.

Elfman invece stava gridando a tutti che lui era l'uomo più virile di tutta Magnolia,per non dire di tutta Fiore,mentre Evergreen al suo fianco,stava contenendo la voglia di pietrificarlo.

Kinana invece era seduta sulle ginocchia di Cobra,il suo fidanzato ed i due stavano parlando con Laki,la migliore amica della ragazza serpente.
Beh,non che Cobra volesse,ma per Kinana era importante,dunque cercava di andare d'accordo con quella pazza che creava bare di legno.


I Trimens come al solito flirtavano con tutte le ragazze che incontravano.
Eve ci provò con Wendy e anche con Chelia,ma Charle gli lanciò uno sguardo che lo spinse a cercare altrove.

Per pura sorpresa,alla festa c'erano moltissime persone che non si vedevano da tempo,anche alcuni ex nemici.
Infatti Lucy trovò Flare Corona,ex membro di Raven Tail,che poi gli aiutò al Villaggio del Sole.La ragazza le disse che era lì perchè aveva sentito che c'era una festa libera e voleva festeggiare con loro,anche per ringraziarli per averla salvata.
"Non c'è di che!Ma non rimanere qui sola,vieni!"
"Sei molto gentile,Blondie"
"Puoi chiamarmi Lucy"
"Preferisco Blondie"
"D'accordo"
Nel frattempo Juvia le lanciava un'occhiataccia,ricordando la maga come una delle sue rivali in amore mentali.

Freed e Bickslow ridevano di Evergreen ed Elfman con Lisanna.

Il Mago delle Rune,notando che Laxus era finalmente solo,si avvicinò per parlargli.
"Laxus"
"Freed,che succede?"
"Nulla,volevo parlarti"
"Dimmi"
"Mi fa davvero piacere vedere che finalmente tu e Mirajane siete insieme felicemente"
"Devo ringraziarti Freed"
"A me?"
"Si!E'stato anche merito tuo,mi hai aiutato e hai sempre voluto il meglio per me,sono grato di averti come amico"
"Sono io ad essere grato con te per avermi permesso di essere tuo amico"
Laxus sorrise.
"Allora,accetterai la proposta di tuo nonno?Diventerai nuovo master?"
"Chissà?"
"Laxus,tu saresti la persona migliore,nessuno è meglio di te"
"Tu sei di parte"
"Non è vero!"
I due poi si ritrovarono a parlare della battaglia interna.
"Anch'io mi sento ancora colpevole,Laxus"
"Non devi,Freed,sono stato io a spingerti a farlo"
"Ma io l'ho fatto!Comunque,è passato,siamo stati perdonati,ma ovviamente sono cose che uno ricorda"
"Già"
"Fairy Tail è proprio un posto meraviglioso"
"Si"
"E tu lo renderai ancora più meraviglioso"
"Spero"
"Ti ho visto parlare con i maghi sacri,stanno finalmente pensando di darti il posto che meriti"
"Una cosa alla volta,Freed!"
"Però saresti un grande master e un grande mago sacro"
Laxus gli sorrise e lo ringraziò.


"Fro pensa lo stesso!"
"Frosch!"
"Frosch-San?Che ci fai qui tutto solo?Dov'è Rogue-San?"chiese Juvia,prendendolo tra le braccia,mentre Gray lo coccolava.
"Fro stava parlando con Lector,ma poi Lector è andato via con Charle,Fro non sa dove sia Rogue"
"Oh,non piangere!"
"Ma Fro è felice di aver trovato Juvia e Gray!"
"Anche noi siamo felici di averti"
"Ma quanto è carino con questa tutina?"disse Juvia.
"Si,è ancora più adorabile"disse Gray.
"Rogue-San ha un ottimo gusto"
"Ehmm"disse Gray.
I due continuarono a coccolare l'exceed rana fino a quando Rogue non arrivò e accusò Gray di volergli rubare Frosch.Per fortuna Juvia riuscì a calmare entrambi.
"Adorabile"pensarono entrambi i mori a guardare Juvia e Frosch giocare insieme.


Hibiki stava flirtando con Lucy ed era stato sul punto di litigare con Loke,anche per Karen.Solo l'arrivo di Jenny riuscì a fermare quella discussione.

Alla festa c'erano anche i reali.L'ex Re parlava con Makarov e con i dieci maghi sacri.Arcadios stava salutando Yukino,mentre la Regina Hisui stava chiacchierando con Gerard e Elsa,congratulandosi con loro.

Ichiya poi tentò di provarci con Elsa ma Gerard gli lanciò uno sguardo terrificante e il mago del profumo scappò,gridando le sue congratulazioni.Alla fine,poi Ichiya si ritrovò seduto con Anna,fra i due infatti c'era del tenero.

Jason stava gridando "Cool" e stava facendo foto e interviste a tutti.Infatti il giornalista era riuscito ad ottenere il permesso per creare una rivista per ciascuna gilda.C'è ogni gilda aveva una rivista dedicata a loro,dove c'erano foto,interviste,curiosità,etc.

Jenny,dopo essere riuscita a portare via Hibiki e dopo una sessione di baci passionali,aveva deciso di chiacchierare con Mirajane.


Lyon,che ormai si stava frequentando con Meredy,si avvicinò a Gray e Juvia,che nel frattempo avevano restituito Frosch a Rogue.
"Juvia"
"Meredy"
Le due ragazze si abbracciarono felici,sotto gli sguardi contenti dei loro ragazzi.
"Gray"
"Lyon"
I due si salutarono a modo loro.
"Lyon-San"
"Juvia-Chan"
"Gray"
"Meredy?"
I quattro ridacchiarono.
"No,adesso sul serio Lyon-San,Juvia spera che tu stia trattando bene Meredy"
"Certo che si!"
"Si,mi tratta bene"
"Gray,spero che anche tu stia trattando bene Juvia"disse Meredy.
"Ovvio"
"Gray-Sama è meraviglioso"disse la maga dell'acqua con gli occhi a cuori.
"Bene,fratellino,e a quando il matrimonio?"disse Lyon,con fare saccente.
"Smettila!"
"M-M-M-MATRIMONIO?"gridò la maga dell'acqua quasi svenendo,immaginando già la scena.
Per fortuna,Meredy era lì per prenderla.

Nel frattempo Gerard e Gajeel osservavano i quattro.Alla fine i due decisero di avvicinarsi,facendo spaventare in modo particolare Lyon.Gray,ormai era abituato.
"Gajeel-Kun!"
" Gerard!"
Le due rimproverarono i loro migliori amici aka fratelli maggiori iperprotettivi.
"Ciao Gajeel"disse Meredy.
"Ciao"
"Ciao Gerard-San"
"Ciao Juvia"
Nel frattempo Gray rideva di Lyon.
"Gray-Sama non è divertente"
"Gerard,hai di nuovo spaventato Lyon!Devi smetterla!"disse Meredy.
"Non è colpa mia,se si spaventa per cosi poco"disse Gerard,guardando minacciosamente l'albino.
"Comunque!Cos'è questa storia del matrimonio?Io non sono d'accordo!"disse Gajeel "E poi non mi è stato chiesto il permesso!"
"Non devo chiederti il permesso!"rispose Gray.
"Certo che devi!"
"Comunque,tranquillo è ancora presto"
"Juvinnnn!"
"Giusto,siete ancora giovani,tutti,troppo!"disse Gerard.
Per fortuna,in aiuto dei quattro,in particolare dei due maghi del ghiaccio,vennero Elsa e Levy a trattenere i loro uomini.
"Gajeel!Quante volte devo dirti di lasciarla stare?Non è più una bambina!"
"Gamberetto!Qualcuno deve proteggere l'innocenza della donna della pioggia!"
"Sul serio,a volte mi fai desiderare che questo bambino non sia una femmina"
"Perchè?"
"Con uno come te,dovrebbe farsi suora!"
"Mi piace!"
"Scordatelo!"
"Gerard,so che non ti piace Lyon,ma Meredy è una ragazza intelligente,fidati di lei"
"Hai ragione Elsa"
"Gajeel,è vero che Gray si è comportato come un idiota la maggior parte del tempo,ma adesso è maturato"
"Ehi!"si lamentò Gray.
"Comunque,se le fai del male ti spezzo le ossa!"disse Gajeel.
"E comunque"disse Elsa,avvicinandosi a Gray "Nessuno si sposerà prima di me,è chiaro?Tanto meno tu e Natsu!Non lo permetterò!"
"Tranquilla,perchè te la prendi con me?"

Da lontano,Laxus e Mira osservavano la scena.
"Credi che dovrei fermarli?"
"No,lasciali stare"
Il Dragon Slayer infatti era tentato di fermare i suoi due compagni di squadra Badass dal loro intento di fare i fratelli maggiori iperprotettivi.
"Sono felice di non essermi mai comportato cosi"
"Non hai sorelle o amiche che possono sembrarlo"disse lei sorridendo.
"Mh"
Ugualmente il biondo pensò che avrebbe dovuto fare una chiacchierata tanto con Elfman,quanto con Bickslow e Natsu.


Macao  e Wakaba bevevano e flirtavano per esasperazione di Romeo.
Mentre Machbeth e Sawyer,prendevano in giro Cobra e il suo eccessivo romanticismo e anche Gerard e il suo essere cotto di Elsa.Richard invece gridava che era amore e parlava anche con Jura.

Max ballava ubriaco con la sua scopa,mentre Warren provava a farlo tornare in sè.

Mest,cosi come Charle,teneva sotto controllo Wendy.Il ragazzo poi si era seduto a parlare con la Dragon Slayer e con Cheria.


Minerva guardava con calma e tranquillità la festa.Sabertooth non era mai stata cosi.Era felice che Fairy Tail avesse insegnato loro a cambiare e a prendere la strada giusta.Sting era un buon Master,nonostante in molti fossero scettici all'inizio.
Minerva a volte pensava a Jiemma,l'ex master,suo padre.Ma ogni volta le dava angoscia pensarci.Si era distrutto da solo e come le aveva detto Rogue per fortuna lei era riuscita a salvarsi da lui.
Rogue arrivò con Frosch ed entrambi le portarono una bevanda e dei dolcetti.


Natsu come al solito stava per provocare una rissa con Gray per motivi futili,ma Elsa gli fermò.
"Uffa"si lamentò il mago del fuoco.
"Non impari mai!"disse Lucy,rimproverandolo.
"Ahi,Luigi!"
"Smettila di chiamarmi Luigi!!!!"


Orga,dopo aver salutato Laxus e Jura,propose a Gajeel di fare un duetto canoro,per orrore di molti.
"Sei impazzito?"chiese Rufus.
"Siamo entrambi cantanti!Qual'è il problema?"
"Già"disse Gajeel "Ci sto!"
"Il problema è che nessuno di voi due sa cantare"disse Minerva.
Loro la ignorarono e improvvisarono una canzone,infastidendo tutti,in particolare Cobra con il suo udito sensibile,che non gli attaccò entrambi solo perchè Kinana lo fermò.
"Santo cielo,cantano davvero male!"
"Buh!" "Smettetela"
Nel frattempo Juvia e Rogue guardavano e ascoltavano con attenzione.
"Oh,Gajeel-Kun!"
"Te lo avevo detto"
Infatti i due avevano parlato di questa possibilità e nonostante entrambi volessero bene a Gajeel,il solo pensiero di un suo duetto con Orga gli aveva spaventati.
 Gray e Minerva osservavano i due attentamente.
"Sono molto vicini"disse la maga spaziale.
"Si,sono amici da anni,dai tempi di Phantom,hai dei problemi a riguardo?"chiese il Devil Slayer,guardandola e facendole capire che se avesse provato a fare qualcosa alla sua Juvia,avrebbe dovuto vedersela con lui.
"Sta tranquillo,conosco la storia,comunque la cotta gli è passata,adesso sono solo amici,stavo solo facendo un osservazione"
"Non l'ha mai ricambiato,comunque,ma va bene"


Anche Porlyusca era alla festa.Makarov era riuscito a convincerla.E cosi adesso l'anziana donna si trovava seduta con i suoi ex compagni di squadra a parlare dei vecchi tempi.


Reedus nel frattempo dipingeva la maggior parte delle scene con molta accuratezza.

Ren ricevette una strigliata e una tirata d'orecchi da sua moglie Sherry,per aver flirtato con altre donne.

Romeo era riuscito a convincere il suo insegnante di magia del fuoco,Totomaru,ex membro di Phantom Lord,a passare almeno cinque minuti alla festa.
Il mago passò e salutò non solo il suo allievo,ma anche i suoi ex compagni di gilda,e altri conoscenti che gli piacevano.Purtroppo era anche stato sul punto di iniziare una rissa con Natsu,per fortuna Juvia e Elsa erano lì per fermarli.

Rufus parlò con Freed  di alcuni libri antichi che aveva letto.Alla conversazione si unirono poi anche Lucy,Levy e la Regina Hisui,interessate all'argomento.
Il mago del Memory-Make,poi,si ritrovò a parlare con gli utenti dell'Ice-Make della  magia della creazione.A loro si unì anche Laki,che usava la Wood-Make.

Sherry sorprese i membri delle altre gilde,con la sua gravidanza già molto avanzata.La maga era infatti di un paio di mesi più di Levy.
"E' una bambina"
"Davvero?Già lo sapete?E' una notizia magnifica!"
"Si,abbiamo solo alcune divergenze sul nome"
"Non la chiameremo Amore nè Lovely"disse Ren.
"Io dico di si,invece"disse Sherry.
E i due iniziarono a litigare sul nome della loro bambina.


Sorano era occupata a tenere Sting lontano dalla sua sorellina,mentre Yukino cercava di calmarla.
Il povero Master di Sabertooth non sapeva proprio cosa fare per calmare la sua futura "cognata".

Alla fine era stata una bella festa,tutti si divertirono e si conobbero di più.E tutti brindarono a Fairy Tail che aveva dato loro non solo il perdono e una seconda opportunità,ma anche la voglia di cambiare e l'ispirazione ad essere sempre migliori.



Angolo Autrice.
E qui finisce anche questa storia.
Devo dire la verità,alcuni capitoli gli ho riscritti varie volte,a volte stravogendoli completamente,ma sono soddisfatta.
Spero piaccia anche a voi.
Alcune cose le ho completamente inventate,altre ho cercato di lasciarle canon.
Ho cercato di dare spazio a tutti i personaggi,spero di esserci riuscita,ovviamente non a tutti perchè è impossibile,ma alla maggior parte si.
Per quanto riguarda il Rating Giallo,ho cambiato dovuto al capitolo Miraxus,ho contattato la redazione per sicurezza e mi hanno detto che era meglio per prevenire di cambiare al giallo. Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.








 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan