Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sissi149    31/10/2021    1 recensioni
Due Principi, due fratelli e il lungo cammino per crescere e diventare uomini e sovrani nel Principato di Yomiuri Land attraverso una raccolta di 100 parole per Frammento.
Partecipa al Writober 2021 di fanwriter.it
[Prequel de La Ballata di Yomiuri Land. Lettura di questa non strettamente necessaria]
Genere: Fantasy, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jun Misugi/Julian Ross, Tsubasa Ozora/Holly
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Poemi di Yomiuri Land'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Writober, giorno 31, prompt Credere


Anno 2739 dal Trionfo della Dea


Jun si sentiva incredibilmente debole, l’ultima crisi che aveva avuto gli aveva procurato dolori al petto talmente forti da farlo svenire durante l’udienza popolare di due giorni prima. Il suo cuore batteva ancora in maniera irregolare, ogni volta aveva bisogno di sempre più tempo per riprendersi.
Neppure il Priore era riuscito a venirne a capo.
Il Principe non poteva far altro che credere che la Dea lo avesse abbandonato.
Soprattutto, credeva di aver deluso Tsubasa: era partito affidando a lui il Principato ed aveva fallito, non aveva saputo prendersi cura nemmeno di sé stesso.
“Perdonami fratello, sono stato debole.” Sussurrò.





___________________________
Di solito in queste raccolte amo chiudere in leggerezza ed il prompt me l'avrebbe consentito, ma terminare così ci riporta direttamente alla storia principale, poiché questa scena si colloca temporalmente pochi giorni prima dell'inizio de La Ballata, per cui è come "chiudere un cerchio".


Anche questo Writober è giunto al termine, ormai sta diventando una piacevole tradizione per cui ringrazio Sakura Chan ed il suo avermi trascinata in questa sfida una sera di un primo ottobre di tre anni fa.
Ringrazio tutti coloro che hanno seguito questa raccolta a dispetto dell'argomento scelto, non così convenzionale per un lavoro del genere. Grazie a tutti e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sissi149