Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    02/09/2009    6 recensioni
Dopo tanto tempo le sailors ed i cavalieri possono rincontrarsi per festeggiare insieme, approfittando del periodo di pace. Ma potenti nemici sono in agguato, bramosi di vendetta e desiderosi di impossessarsi della testa di Atena e di quella di Sailor Moon.
Seguito de "La sposa di Ares". Farò del mio meglio per accontentare i lettori! Commentate!
In caso di plagi o altro siete pregati di avvisarmi.
AU inserito per via della mescolanza degli universi e per alcune piccole modifiche che saranno presenti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio:
Xluciadom: Ora tocca all'ultimo!
XIllidan: Sono felice che ti sia piaciuto!
XCrybaby: Minako è una grande, e non mi stancherò mai di ripetere che è la mia preferita in assoluto!
XNicoranus83: Ti ha fatto tenerezza, eh?
Xharua_96: Grazie, hai ragione, mi sono impegnato molto per fare questa storia.

LA PURIFICAZIONE



Black Leo stava combattendo nel giardino, circondato da Rei, Ami e Shun.
"Che peccato, mi sono beccato il cavaliere più scarso!"
"Fai male a sottovalutarmi! Catena di Andromeda!"
Il black l'afferrò e sollevò il ragazzo da terra, lanciandolo in aria.
"Ruggito..."
"Marte! Freccia infuocata di Marte!"
La freccia venne evitata per meno di un centimetro ed Ami lanciò un getto d'acqua, che tuttavia non ebbe grande effetto.
"I vostri poteri sono nulla paragonati ai miei!"
"Sei troppo sicuro di te!"
Shun si fece avanti avvolto da un alone violaceo.
"Io ed i miei compagni abbiamo più volte incontrato dei nemici troppo fiduciosi, e la loro presunzione è stata la loro rovina!"
Il cavaliere balzò contro il nemico.
"Nebulosa di Andromeda!"
"L'ho vista al Santuario, hai commesso un errore!" - gridò Black Leo evitando il colpo.
"Non è possibile!"
"Pugno regale!"
Shun incassò il colpo sul cuore; la forza fu tale che il giovane venne spinto indietro di una ventina di metri, scavando un solco con i piedi.
"Anf...anf..." - ansimò il ragazzo barcollando.
"Ruggito..."
"Battiti con noi!"
Sailor Mars creò un uccello di fuoco, mentre Ami usò le bolle di nebbia, ma il nemico riuscì a disperdere entrambi gli attacchi.
"Non potete battere il mio cosmo e la mia armatura!"
Il guerriero saltò in avanti e colpì le due nello stomaco, poi dette un calcio a Rei e colpì Ami sulla schiena.
"Non siete avversarie degne!"
La mano venne fermata da una catena che si avvolse attorno al polso.
"Sei ancora vivo?"
"Sì, pronto a sconfiggerti!"
"Sconfiggermi? Ma non farmi ridere!"
I due cominciarono ad espandere i loro cosmi al massimo.
"Ami, Rei, allontanatevi!"
Le ragazze, dopo un attimo di esitazione, obbedirono.
"Nebulosa di Andromeda!"
"Ruggito delle tenebre!"
I due si scontrarono l'uno contro l'altro, scatenando i loro colpi e concentrandosi al massimo.
"Shun! Metticela tutta!" - lo incitò Ami.
I cavalieri incrociarono le braccia in uno scontro cosmico e fisico, scatenando tutta la loro energia.
"I nostri cosmi sono pari!" - comprese il black - "Non riesco a crederci! Questo ragazzo è forte quasi come il saint della fenice!"
Mentre i poteri si scontravano, però, l'armatura di Shun, meno resistente, cominciò a riempirsi di crepe.
"Ah ah! Ti sono superiore per armatura!"
Shun cadde in ginocchio, venendo sovrastato.
"Ruggito delle tenebre!"
Il raggio di energia nera investì il cavaliere, sconfiggendolo.
"Shun! No!" - gridò Ami andando subito a soccorrerlo.
"Ah ah! Povero moccioso! Ora tocca a voi!"
Rei si parò davanti.
"Fuoco! Azione!"
La fiamma venne fermata.
"Non mi puoi battere, ragazzina!"
La sailor indietreggiò sotto i pugni ed i calci, ma riuscì a colpire l'avversario negli occhi con le dita.
"Ah! Bastarda!"
"Cerchi di fuoco saettanti!"
Il cavaliere nero venne travolto.
"Ami! Muoviti!"
La ragazza guardò un attimo Shun, privo di sensi, poi si unì all'amica.
"Useremo i nostri colpi migliori!"
"Mercurio! Rapsodia acquatica di Mercurio!"
"Marte! Freccia infuocata di Marte!"
Black Leo urlò ed alzò le mani, concentrando in esse il suo cosmo e riuscendo, con estremo sforzo, a fermare entrambi i colpi.
"Ha bloccato il nostro attacco combinato!" - disse Rei.
"Sì, ma è indebolito."
Il cavaliere nero cadde in ginocchio.
"Anf...anf...siete forti per essere delle ragazzine!"
"Questa volta non ci tratterrà nessuno!" - gridò Sailor Mars preparandosi a lanciare un'altra fiammata.
"Ferme!"
Le due si voltarono e videro alcuni dei loro compagni arrivare di corsa.
"Ragazzi...i black?!"
"Sono con noi!" - si affrettò a dire Minako.
"Cosa?"
"Allora, tutto è cominciato..."
"Basta, mi fido." - tagliò corto la ragazza.
"Sailor Mars!" - la chiamò Black Virgo - "Ho sentito che sei un'esorcista!"
"Sì, e allora?"
"Allora usa i tuoi poteri per spezzare la maledizione che controlla la mente di Black Leo!"
La ragazza rimase stupita un istante.
"La sua mente è stata piegata!" - spiegò il cavaliere - "Così come è successo alla mia e quella dei miei compagni!"
"Eh? Non mi avrete!" - gridò Black Leo cominciando a fuggire.
Una sagoma a forma di dragone gli sbarrò il passo, per poi rivelarsi.
"Shiryu! Ci sei anche tu?"
"Ed anche noi!"
Seiya arrivò in compagnia delle altre sailors.
Il cavaliere nero si ritrovò circondato.
"Che..cosa...no, fermi, non vi avvicinate!"
Rei cominciò a camminare con passo deciso verso di lui.
"Mistica pergamena..."
Black Leo cercò di fuggire con i suoi poteri, ma Minako lanciò la sua catena e lo bloccò.
"...caricati del sacro potere del fuoco..."
"No! Lasciatemi andare!"
"...e sprigiona tutta la tua forza! Pergamena! Azione!"
Il talismano venne incollato sulla fronte del guerriero e cominciò ad emettere potenti scariche di energia.
"AAAAAH!" - gridò il guerriero oscuro in preda al dolore.
Il talismano prese fuoco, poi si dissolse mentre il cavaliere rimase in ginocchio.
"Ha funzionato?" - chiese Shun, rialzatosi.
"Come ti senti?" - gli chiese subito Ami.
"Un po' indolenzito, ma nient'altro."
Black Leo riaprì gli occhi e si guardò attorno.
"Io...io...ora sono libero dal male...l'incantesimo si è rotto. Sailor Mars, grazie!"
La ragazza si passò una mano tra i capelli.
"Ordinaria amministrazione."
"Solo ora ricordo...io...chiedo il vostro perdono...io..." - balbettò mentre Minako lo liberava.
"Al diavolo le tue scuse!" - disse Ikki - "Ora dobbiamo aiutare gli altri!" 
I cavalieri neri si guardarono.
"Per noi non sarà difficile accedere alla Dimensione Infernale. Speriamo solo di arrivare in tempo. Lì troveremo i vostri compagni, il Maestro e Sailor Dark Hole."
"Non andrete così?"
Saori arrivò in compagnia di Kanon, Luna ed Artemis.
"La mia villa ora è libera dal potere del male, e piante ed insetti sono morti. Dobbiamo raggiungere i nostri compagni e dargli tutto l'aiuto necessario."
"Sì...ora, i black..." - cominciò Ami, ma Kanon la zittì.
"Sappiamo già tutto, ho sentito il loro cosmo purificarsi. A dopo le spiegazioni, andiamo da quella sgualdrinella!"
I guerrieri oscuri si misero in circolo ed aprirono un varco nel quale tutti i guerrieri entrarono, pronti a soccorrere i loro compagni.




Sondaggio: qual è(o se sono di più, quali sono) il cavaliere nero che vi è sembrato meglio caratterizzato e che vi è piaciuto di più? E quale vi è sembrato il più forte?(dopo il Maestro, s'intende.)

Dato che domani è il mio compleanno mi regalerete tante belle recensioni, vero?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu