Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    01/01/2022    0 recensioni
Questa raccolta nasce dalla challenge indetta dal gruppo Facebook “ Hurt&comfort Italia “.
Una raccolta di momenti tra Kol Rosa Rossa e sua sorella, Bridget.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La leggenda del Re dei Vampiri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bridget sembra come essersi risvegliata da un sogno: non può ancora credere a quanto è successo, eppure è reale: suo fratello l’ha baciata! Suo fratello ha appena ammesso di essere guarito solo grazie al suo amore, grazie alle sue cure. Ha ammesso di aver lottato solo per lei, che il rimedio ha funzionato solo perché lui lo ha voluto con tutte le sue forze, solo per poter tornare da lei. Istintivamente e ricordando ancora la loro posizione, ovverosia lui ancora senza vestiti e lei quasi sdraiata su di lui, in una vasca da bagno con dell’acqua ghiacciata, la bionda interrompe il contatto, ansimando pesantemente ed arrossendo vistosamente. “ K.... Kol.... “. Un nome: il suo nome, pensa il giovane dalla chioma bruna. Sua sorella ha appena pronunciato il suo nome, e questo gli da dei brividi più intensi di quanti gliene abbia dati l’acqua gelida. “ Perché l’hai... “. La principessa non termina la frase: lui la fissa intensamente, posando le mani sul suo viso e la fronte contro la sua, chiudendo gli occhi qualche istante.

 

“ Credo che oramai, a questo punto sia piuttosto evidente, no? “. Sussurra solamente il figlio di Dracula, mentre la sorella si morde leggermente il labbro inferiore.

 

“ Tu... provi qualcosa per me? “. Chiede, mentre lui annuisce senza timore.

 

“ Io ti amo “. Tre parole: tre parole che lasciano sconcertata la fanciulla. Ed improvvisamente, inizia a comprendere: ecco perché il fratello è sempre stato scorbutico con lei, ecco perché la trattava sempre con sufficienza, ecco perché, con una scusa l’ha seguita sin sulla Terra: è perché si è innamorato di lei. In fin dei conti, tra vampiri è consentita l’unione tra consanguinei, quindi non è questo a turbarla: la cosa che più la turba è, forse, ciò che lei sente.

 

“ Kol... “. Mormora, nuovamente: da prima pronuncia solamente il nome del fratello. Lui fa per dirle qualcosa, ma lei sorride lievemente per poi dargli una risposta. “ Ti amo anche io. Ora e per sempre “. Sussurra, mentre questa volta è lei a posare le labbra su quelle di lui, unendole nel loro primo, vero bacio. Se sia il primo di una lunga lista o se rimarrà unico, questo nessuno lo sa. Nessuno, nemmeno i diretti interessati. Almeno, per il momento.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred