Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/01/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sono stato dentro di te, Sam, e quello che c'è dentro di te trasuda di vergogna e debolezza!"

Mi parve che l'avesse detto non con tono giudicante per via dei miei pensieri osceni, ma con il tono giudicante per chi ne prova vergogna e li tiene nascosti...

Strane creature gli angeli...non finiranno mai di stupirmi.

Lo aggredii quella volta, forse non lo avrei fatto se non avessi avuto davanti Dean e non avessi avuto il terrore che dicesse davanti a lui quello che io tanto faticosamente avevo tenuto nascosto..

Che non era Amelia, quella che volevo nel mio letto..
Che se avessi potuto scegliere, avrei scelto di farmi possedere da LUI, non da Lucifer, da LUI..

Questi pensieri divennero un tarlo nella mia mente che cercavo di arginare, inutilmente, dando la colpa a lui, per non sentirmi così sporco, cosi sbagliato.

E Gadreel lo sapeva! Lo avevo lasciato frugare nella mia mente e gli avevo lasciato vedere quello che non osavo confessare a nessuno!
E così ancora di più mi odiavo!

Che quando venni a sapere di Gadreel, che quando fui costretto a essere posseduto da lui e Crowley insieme, feci un pensiero...

Tutte queste creature dentro di me..come sarebbe avere te, dentro di me?

Ad un tratto qualcosa mi blocca, mi ferma dal rimuginare ancora su questi pensieri troppo tristi.

Vengo sbattuto contro un muro da un corpo.
È Dean!

Pensavo mi avrebbe picchiato e invece mi assale con un bacio, come un predatore del deserto, mentre mi intrappola con il suo corpo e le sue mani sul mio viso.

Il suo corpo è appiccicato al mio e mi sento così eccitato. Solo per un bacio.

Tu lasci la mia bocca e mi baci dal collo per tutta la lunghezza fino a giù, facendomi inarcare come se fossi una ballerina in un pattinaggio sul ghiaccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza