Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    24/01/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Le cose che ti farò, Sammy, non te le puoi neanche immaginare."

Perché mi inseguivi, Sammy? Emotivamente lo posso capire, ma non riuscivi a capire che io cercavo di proteggerti da " ME?" Avevo paura di quello che avrei potuto fare ora che non avevo più freni inibitori e queste EMOZIONI che sentivo per te, erano troppo laceranti per poterle fermare.

Mi avevi capito quando ti dissi quella frase, cosa intendevo dirti?

Me lo sono chiesto a lungo e ora lo so.

Lo avevi sperato.
Avevi sperato che intendessi QUELLO.

Ma siamo entrambi dei codardi e nessuno se lo è mai detto.

E ora sono di nuovo qui. Ti minaccio con un coltello, tu ti lasci andare e io mi faccio avanti.

Ma non c'è Castiel a fermarci questa volta. Ti spingo contro il muro e ti bacio con furia, ti lecco il labbro, godendo di sentirti rabbrividire contro di me. Non hai il coraggio di parlare, mi spingi timidamente via.

TROPPO timidamente per suonare convincente.

Ti faccio girare e ti accarezzo la schiena, sotto la maglietta, lascivamente e le mie mani non riescono a non tradire la frenesia. Fai un suono che sarebbe potuto sembrare dolore, se non potessi leggerti nella mente e sapere che è altro quello che tu provi.

Con la disperazione di un uomo e la bramosia di un lupo, ti sollevo la maglietta, mi abbasso e ti sfioro tutta la schiena con la lingua, tu rimani immobile, solo i tuoi gemiti fanno capire che potresti spostarmi ma non lo fai.

La mia mano finisce in mezzo alla tue gambe con uno scatto rude.

Gridi.

Se bastasse un grido a fermare la passione, non saremmo tutti dannati senza scampo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza