Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luiss la Rossa   Capitolo: 8
Erwin è il comandante del Corpo di Ricerca, il Capitano Levi è il suo fidato sottoposto e si conoscono da anni. Il loro rapporto si è consolidato e approfondito fino a diventare una storia d'amore e sesso che li lega ma a volte li divide, perché la determinazione di Erwin a scoprire la verità sul mondo lo porta a non ascoltare mai Levi e la sua paura che la sua continua esposizione in prima linea lo porterà a farsi ammazzare. Questo causa degli allontanamenti di Erwin dal compagno, e provocano una grandissima frustrazione in Levi, effettivamente sottomesso anche a livello sentimentale oltre che fisico. In uno di questi distacchi, durato diversi mesi, Erwin inizia la lenta conoscenza con Armin, che Erwin sta valutando come suo successore, e iniziano a vedersi in modo costante e continuativo per la successione delle strategie in caso di morte improvvisa di lui o Hange.
Personaggi: Altri, Armin Arlart, Erwin Smith, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Luiss la Rossa