Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    10/02/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Non soffro della sindrome dell’abbandono!!” disse Crowley piccato per la milionesima volta.

E NON HO UN BISOGNO OSSESSIVO DI ESSERE AMATO!” gridò a voce più alta.

“Weeeeeeeeeeee. Weeeeeeeeeeeee.”

“Oddio, no, tutto ma non questo. Non posso sopportare di vedermi da neonato in braccio a quella donna odiosa!” disse Crowley disgustato.

“Weeeeeee.”
L’oscurità si dipanò appena, grazie a un fascio di luce che illuminò un neonato avvolto in una copertina marrone.
“Ohh..ma guarda..non sapevo di essere così carino da piccolo.” Disse Crowley sorpreso.

“Né che avevo gli occhi azzurri.” Disse prendendolo in braccio.
Scostò appena la copertina e notò che il neonato era nudo.
“Ohh..sei una lei.” Disse Crowley. “Qualcosa mi dice che non sono io, eh, birbetta? Ma cosa ci fai qui?” gli chiese cullandola.

Pochi istanti dopo avvertì come una scossa di terremoto e cadde  con in braccio la bambina.
In quel momento le luci si accesero e si rese conto di essere di nuovo all’inferno.

“Per tutti i diavoli. Allora erano vere le leggende metropolitane di questi stupidi umani! Il buio rapisce davvero i bambini e stavolta me ne ha restituita una!” disse ancora sconvolto, vedendola gattonare. La coperta abbandonata in un angolo.

"Nghè!" rispose la bambina sorridendo, voltandosi verso di lui.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza