Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/02/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la fuga di Amara, il mondo aveva passato una notte intera di blackout globale al termine del quale erano stati tutti molto provati, a cui ne erano conseguiti altri giorni di blackout a intermittenza, senza contare gli incidenti che erano intercorsi, i drammi che ne erano conseguiti in una perdita di coscienza collettiva in cui moltissime gente aveva sognato e fantasticato su scenari assurdi. Ormai le televisioni parlavano solo di questo e di quanto sembrasse assurdo e illogico che milioni di persone avessero perso la vita, per poi "resuscitare " magicamente qualche minuto dopo.
 
Amara però non era interessata a tutto questo. Era passata una settimana oramai e per lei contava solo il tradimento dell'uomo che l'aveva cresciuta e poi voleva darla a quegli uomini. Si era sentita spezzare il cuore. Era già stata rinchiusa e non avrebbe permesso più che delle persone cattive le facessero del male.
 
Andava in giro, a piedi, con i capelli ricci lunghi, vestita con un vestitino marrone come una bambola, spesso piangendo, vedeva al buio. All'inizio non capiva il perché, poi si rese conto. Vedeva al buio, perché lei ERA il buio, era esattamente il buio, che non ha nessuna compagnia perché al contrario della LUCE, quando il buio regnava, tutti gli oggetti e le persone scomparivano, perché nessuno e niente voleva stare accanto al buio. Buio era sinonimo di solitudine e lei era sola. SOLA.
 
Per QUESTO, faceva quello che faceva. Per dimostrare che l'oscurità non era cattiva, l'oscurità era BUONA, invece, la luce no! La luce non mostrava davvero la natura delle cose, l'oscurità si! E da quel momento in avanti tutti lo avrebbero capito!
 
Non importava se dicevano alla tivù, che chi stava oscurando il mondo, era una persona cattiva, una persona MALVAGIA,non importava perché prima o poi loro avrebbero capito. Loro...
 
Seduta sulla sua altalena, pianse.
 
"Io non sono una persona cattiva, io sono buona!!" gridò.
 
"Ma certo che non lo sei. Come potrebbe una bambina come te essere cattiva?" Disse una voce.
 
Era Dean.
 
Amara sobbalzò.
 
"Andate via! Io so chi siete, siete degli uomini cattivi!"
 
"Cosa?" Chiese l'altro uomo.
 
"Voi volete farmi del male, non ve lo permetterò!"
 
"Amara, nessuno vuole farti del male." disse Sam.  
 
"Non chiamarmi così!! Io non mi chiamo con quel ridicolo nome che mi ha dato quel vostro amico!!"
 
Sam stava per ribattere, contrariato, probabilmente proprio per dire alla bambina di non dire più che Crowley era un loro amico, ma Dean fece capire a Sam con un cenno della mano, di lasciar perdere.
 
"Io sono l'Oscurità. Sono quella che ha portato la notte nel vostro mondo anche quando non decide di calare da sola."
 
Dean e Sam rimasero basiti di vedere gli occhi della bambina farsi neri con cerchi simili a satelliti girargli intorno.
 
"E Dio...è la luce, non è vero? Lo sento nominare spesso alla tivù, dicono che presto farà la sua comparsa e mi spazzerà via, spazzerà il buio..spazzerà via me, imprigionandomi di nuovo."
 
"Amara...Dio non ha mai voluto imprigionarti." Disse Dean, in ginocchio prendendole le mani.
 
"Cosa??" Disse lei basita.
 
"Non è stato lui a imprigionarti. Noi ci abbiamo parlato e non è stato lui."
 
"Menti, tu menti.. "
 
"È così, Amara, non sapeva neanche che tu esistessi.." disse Sam.
 
" BASTA, PERCHÉ MI DITE QUESTE BUGIE, perché mi fate questo???" Gridò lei cercando di divincolarsi da Dean e da Sam.
 
"Io voglio solo illuminare il mondo con la verità..ma sono fatta di nero e buio e tutti mi odiano." Disse lei in ginocchio con la testa nascosta tra il vestito.
 
Dean e Sam cercarono di stringerla delicatamente, si fissarono a quelle parole, pieni di compassione per quella creatura.
 
"Amara, c'è una persona che vorrebbe conoscerti." Disse Dean dolcemente.
 
"No...lui mi odia..e se volesse farmi del male?"
 
"Questo..non è educativo, una divinità come te, che predica come affrontare le proprie paure, non dovrebbe avere paura." Disse Sam, accarezzandogli i capelli.
 
Amara sgranò i suoi grandi occhioni a quelle parole. A Dean e Sam sembrò come se fossero due pozze verde smeraldo.
 
La conferma che anche l'oscurità poteva attirare la luce.


 





















Note dell'autrice:  salve, siete stupiti, non è vero? ahha LOOL ma QUANTA tenerezza che fa l'Amara bambina?? *_* è troppo tenera e confesso che mi ricorda anche Chibiusa di Sailor Moon LOOL xd vi dico la verità, mi sono anche commossa sul finale *_*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza