Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/02/2022    1 recensioni
Ci troviamo alla fine della decima stagione, Dean ha deciso di non uccidere Sam, ma ha scatenato l'oscurità sulla terra, che ha avvolto lui e Sam, intrappolati nell'impala. Cosa succederà dopo che quella oscura nebbia li ha avvolti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bobby era tornato in vita come regalo di Amara, ma non era stato l’unico.

Dopo che Lucifer e Michael – e anche Adam – furono liberati dalla gabbia per volere di Amara, Chuck in preda a uno slancio di incredibile bontà, aveva fatto tornare in vita anche tutti coloro che avevano aiutato Dean e Sam a salvare il mondo negli ultimi anni, quindi Charlie, Kevin e Benny.

Dean e Sam sentivano la mancanza anche di Ellen, Jo, Ash, i loro genitori, ma purtroppo non era possibile riportare in vita tutti.
Nel frattempo accaddero molte cose in poco tempo.

Bobby era felicissimo di essere tornato in vita e non come un fantasma come accadde l'ultima volta, Dean e Sam gli raccontarono tutto del bunker, visto che era morto da parecchio, prima di venirne a conoscenza.

Si scoprì che alla fine, la fiducia che Amara aveva riposto in Lucifer, non era malriposta, anche se Dean e Sam sospettavano fortemente che c’erano dietro i poteri di Amara dietro il suo cambiamento.

Amara infatti, ricordò all’angelo, i tempi beati del Paradiso, quando erano una famiglia felice e gli angeli splendevano in cielo, fratelli uniti in una terra meravigliosa e rigogliosa, senza conoscere né l’omicidio né la cattiveria.
La cosa più pazzesca però fu che Lucifer si innamorò di una donna ed ebbe un figlio, che chiamò Jack.

Jack era un nephilim e restò piccolo per poco tempo, nel giro di pochi mesi diventò un bellissimo adolescente e dopo poco tempo si innamorò di Adam.
Fu Jack a convincere Adam a fare pace con i loro fratelli che si sentivano molto in colpa per non aver potuto fare niente per aiutarlo a uscire nella gabbia.

Nonostante fossero passati anni da quel giorno, Adam era rimasto ventenne, imprigionato nella giovinezza dei suoi vent’anni, a causa dell’angelo Michael.
Ne approfitterò per vivere una seconda giovinezza..quella che mi è stata rubata.” Disse Adam.

E in effetti fece così, insieme a Jack, si iscrisse in una università prestigiosa, dove lì conobbero Gavin, il figlio di Crowley. Ci volle poco a loro, per scoprire l’identità del ragazzo.
Strinsero amicizia quasi subito con lui, e quando Dean e Sam scoprirono la cosa, non ne furono molto entusiasti. Ricordarono ancora bene quando Crowley li aveva fregati in quel modo, facendo scappare il figlio a tradimento.

Adam, però, proprio come aveva fatto Jack con lui, e con il suo aiuto, persuase Gavin a ritrovare un rapporto con il padre.
Questo fece vedere finalmente i due fratelli Crowley con occhi diversi, che finalmente dovettero arrendersi a considerare che tutto sommato Crowley non era cattivo come si ostinavano a continuare a vedere e alla fine si arresero a considerarlo tutto sommato un amico.
 
 






“Mmmm..Adam..”
“Sì..?”

Adam e Jack si stavano coccolando a letto, come due sposini nella stanza di Jack, dei dormitori dell’università.
“Sto pensando alla faccia che hanno fatto i tuoi fratelli…quando li abbiamo beccati..” e scoppiò a ridere.
Adam fece una smorfia.
“Dobbiamo proprio pensare a loro adesso?”

“Non posso farne a meno..erano troppo buffi. AHAHHAAH.”

“Mpf..che idioti. Si faranno scoprire anche da Charlie e Kevin a breve, vedrai. Bobby li ha già scoperti. È entrato in bagno e non hanno fatto in tempo a uscire dalla doccia.”
Jack lo attirò verso di sé, malizioso.
“Tu lo sapevi già…”

“Ovvio, mon amour, sono il più intelligente. Non che ci voglia molto. Tutti quegli anni nella gabbia e conservo ancora tutti i miei neuroni. Di certo più di loro!”
“Lo sapevi..e non mi hai detto niente.” Rimarcò Jack.
“Ehi, anche se sono degli stronzi, sono i miei fratelli. Te lo avrei detto.” Gli sussurrò sul collo.

“E come? Avresti fatto un discorso alla Zaccaria?” gli chiese Jack.
“Quel cretino..merita la fine che ha fatto. “
“È stato lui a metterti la pulce nell’orecchio?”
“Forse..ma credo che lo avrei capito comunque. Impossibile non capire quanto si amano quegli stronzi.”

“Ti amo anche per questo, malgrado la parentela e malgrado ti hanno lasciato tutti quegli anni nella gabbia..tu..ancora li difendi.

Alt. C’è una cosa che non ti ho ancora detto..e penso sia venuto il momento di farlo. In realtà, quando Dean ha tirato fuori Sam dalla gabbia..e gli hanno restituito l’anima, entrambi volevano cercare ancora un modo per tirarmi fuori da lì.

Jack a quel punto aveva smesso di sbaciucchiarlo e lo guardava a occhi sgranati.
“Non è vero.”
“Invece sì, ma Death li ha fermati! Gli ha detto che in sostanza io ero morto quando Castiel mi aveva buttato quella bottiglia addosso..e che avrebbero lottato per riportare sulla Terra un corpo vuoto.”
“Lurida carogna..perchè l’ha fatto?”

“Non ne ho idea..forse è stato difficile riportare l'anima di Sam e non voleva rischiare di nuovo che Lucifer e Michael fuggissero, per riprendere anche me..è Death, è abituato a vedere la gente morire..cosa gli interessa di uno come me? Ad ogni modo, Dean lo scoprì, circa un anno fa.. qualcuno glielo disse, nel periodo in cui era demone..e lo disse a Sam. Purtroppo erano passati ormai già molti anni..mi hanno creduto morto e privo del senno..non sapevano che era la rabbia a tenermi lucido! L’odio nei loro confronti era più potente anche della possessione..mi mantenevo lucido solo per il giorno che sarei riuscito in qualche modo a uscire e fargliela pagare molto cara!”

“Non dirmi che..volevi ucciderli?” sussurrò Jack.
“Volevo..ma non lo avrei fatto. Li avrei fatti soffrire lentamente però.” Disse Adam accarezzandogli la guancia.
“Sei adorabile.” Rispose l’altro.

“No..sono un Winchester e sono pazzo come loro. Sai come ho reagito quando Zaccaria pensava di scioccarmi facendomi intendere che avevano un rapporto erotico? In maniera annoiata, anche se dentro di me ero stranito! Due secondi dopo già non mi importava più!” disse facendolo ridere.
“Sarò per sempre grato ad Amara per averti fatto uscire dalla gabbia e avermi dato l’opportunità di conoscerti!”

“Anch’io sono grato ad Amara per aver fatto uscire Lucifer e averti quindi fatto nascere! Anzi, in questo momento sono un po’ confuso, dalla prospettiva di odiarlo per aver fatto impazzire mio fratello per circa due anni, oppure se amarlo invece per averti fatto nascere.”
“Ehi, non ti azzardare ad amare mio padre più di quanto ami me!”

“Ma non ci penso proprio, un angelo basta e avanza. Mmm.” Si interruppe perché Jack aveva preso a baciarlo di nuovo con passione.

















Note dell'autrice:  ciaooo ragazzi!! Vi sono mancata? innanzitutto vi anticipo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, poi vi voglio dire che sono MOLTO FELICE. Infatti prima di pubblicare questo capitolo, ieri ero molto sconfortata, mi sembrava un capitolo scialbo, non ero convinta anche del contenuto sotto forma di riassunto che avevo messo..ma ora sono proprio felice anche perchè ho avuto questa idea di Adam e del fatto che pensavano che fosse vivo, che non mi era venuta in mente ieri (visto? a volte è un bene pensarci bene prima di pubblicare frettolosamente xd ) e tutto a un tratto questo capitolo mi sembra PERFETTO, trovo perfettamente verosimile che le cose siano andate così, e mi piace tantissimo questa versione, anche le cose che ho messo sotto forma di riassunto non mi sembrano più così improbabili come mi apparivano fino a ieri..e niente, sono felice così xd perdonatemi se non racconto l'amicizia con Gavin, Lucifer sulla Terra..ma ho già raccontato così tante versioni di queste cose nelle altre storie che mi sento sfinita, non ne ho proprio voglia e in più non è una cosa che dentro la mia testa, era programmata in questa ff, in questa ff quello che avevo pensato l'ho scritto e allungarla forzatamente mi sembrerebbe appunto una forzatura, per questo ho preferito fare un riassunto..anche perchè non accade niente di così speciale nella mia testa, che ha bisogno di essere strutturato in capitoli.,.poi magari tra un po' di tempo/anni potrei decidere di scrivere qualche missing moment, ma al momento sono scettica :)

Per quanto riguarda JOHN E MARY: avrete notato che ho sostituito Mary con Bobby..dovendo scegliere, anche John sarebbe stato meglio di Mary ahah ma ho preferito Bobby, sia perchè è una ferita ancora aperta, sia perchè sarebbe stato difficile per Dean e Sam continuare a vivere il loro amore, con i genitori presenti ç_ç lo so, sono crudele xd ma neanche più di tanto, perchè allora a questo punto facciamo rivivere tutti quelli che sono morti..facciamo rivivere anche Ellen, Ash, Jo..e no, non funziona così xd

per quanto riguarda Gavin, forse alcuni non lo ricorderanno, ma era già tornato in vita, e siccome siamo ancora nell'undicesima serie come tempistica, non era ancora accaduto che fosse morto visto che accade nella 12, ho deciso semplicemente di non far mai succedere che venisse ucciso, quindi niente fantasma della fidanzata e altri rompimenti di scatole ahha basta, al momento direi che basta così, anche con le note ahah

ps ma quanto sono teneri e carucci Adam e Jack? *_* pps: quando Adam dice che Luc ha fatto impazzire il fratello per DUE ANNI, non è un errore xd il primo anno lo ha fatto impazzire dal momento che camminava in giro senz'anima xd
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza