Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    05/09/2009    5 recensioni
Dopo tanto tempo le sailors ed i cavalieri possono rincontrarsi per festeggiare insieme, approfittando del periodo di pace. Ma potenti nemici sono in agguato, bramosi di vendetta e desiderosi di impossessarsi della testa di Atena e di quella di Sailor Moon.
Seguito de "La sposa di Ares". Farò del mio meglio per accontentare i lettori! Commentate!
In caso di plagi o altro siete pregati di avvisarmi.
AU inserito per via della mescolanza degli universi e per alcune piccole modifiche che saranno presenti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a tutti per gli auguri che mi avete fatto!

Ed ora permettetemi di ringraziarvi uno ad uno
Xluciadom: Usagi e Mamoru li troverai qui, e ti avviso che qualcuno le prenderà...ma anche tante, una sacca è minimizzare...
XNicoranus83: Tranquilla, Rei non mi ha tirato le orecchie ma me ne ha date tante che sospetto che abbia preso lezioni da Chuck Norris, perché mi ha dato 2432432543 calci rotanti di fila e ti assicuro che fanno male! Comunque alla fine sono riuscito a convincerla temporaneamente a risparmiarmi. Come? Segreto!
Xharua_96: Da un bacione alla tua gattina(io non posso sia perché sono lontano sia perché sono allergico al pelo di gatto) da parte mia! Riguardo al mio cavaliere preferito, è ovvio: Black Virgo, siamo dello stesso segno! E poi Black Scorpio perché è simpatico!
XCrybaby: Black Scorpio? Perché è il più simpatico? O forse perché ha riempito Mamoru di botte, ha quasi ucciso Saori ed ha ferito Seiya?(ottimi motivi direi) O forse per il suo ultimo, eroico gesto? Beh, sappi che quel black ha ancora un piccolo ruolo...Complimenti, hai indovinato il mio segno, ma la verità è che(me che mi tolgo un mantello nero rivelando l'armatura della Vergine Nera) io e Black Virgo siamo la stessa persona! Beh, più o meno...




TERZULTIMO CAPITOLO!




Questo capitolo francamente non mi sembra molto ben riuscito, spero che i dialoghi non siano troppo scontati.



ODIO E AMORE 


Usagi, Mamoru ed il Maestro Supremo si materializzarono in un ampio spazio completamente nero.
"Dove siamo?" - chiese Usagi guardandosi attorno.
"Nel posto dove daremo spettacolo per la mia signora." - rispose il cavaliere nero.
I due fidanzati alzarono lo sguardo e videro Sailor Dark Hole seduta su un trono nero levitante a mezz'aria.
"Voglio proprio divertirmi." - disse la donna accavallando le gambe.
"Avanti trasformatevi, altrimenti vi ucciderei al primo colpo e così per lei non ci sarebbe gusto."
I due si guardarono ed, in tacita intesa, si trasformarono in Eternal Sailor Moon e Tuxedo Kamen.
"Ah, ho dimenticato di dirvi una cosa..."
La sailor malvagia alzò una mano ed Usagi si ritrovò chiusa in una sfera nera.
"Usagi!" - gridò Mamoru voltandosi di scatto.
Il cavaliere nero si parò tra i due.
"La mia signora vuole che Sailor Moon ti veda morire tra atroci sofferenze, quindi vediamo di soddisfarla."
Senza dare al ragazzo il tempo di proferire parola il Maestro gli dette una poderosa ginocchiata nello stomaco.
"Sei un po' lento."
Il ragazzo tentò un colpo col bastone, ma non ebbe alcun effetto contro l'armatura, anzi il contraccolpo gettò il giovane a terra; un calcio lo colpì al fianco.
"Mi sto divertendo molto!"
Una rosa venne lanciata contro l'elmo, con il semplice risultato che il guerriero fece un passo indietro, permettendo al ragazzo di rialzarsi.
"I poteri di Tuxedo Kamen non sono sufficienti a sconfiggerlo..." - comprese Mamoru.
Il ragazzo chiuse un istante gli occhi e, quando gli riaprì, non indossava più lo smoking, ma un'armatura nera con alcune decorazioni, e non portava più un bastone, bensì una spada.
"Oh, quale onore, il principe Endymion, detentore del Cristallo d'Oro."
Il ragazzo sguainò la spada, lanciò uno sguardo ad Usagi e puntò minaccioso la sua arma contro Sailor Dark Hole.
"Lascia libera Usagi! È un ordine!" - disse con decisione.
La donna scoppiò a ridere.
"Mio servo, liberati di questo inetto."
Il Maestro corse contro il ragazzo e sferrò numerosi colpi con la sua spada, ma questa volta il giovane riuscì a pararli tutti.
"Sei più forte, ma le tue abilità non ti basteranno!"
Le spade si incrociarono, facendo sprizzare scintille.
"Lama delle Tenebre!"
Il cavaliere nero ebbe la meglio ed investì il ragazzo con il suo colpo, poi si avvicinò minaccioso.
"Meriti di soffrire per quello che ha fatto Sailor Moon alla mia padrona!"
"No!" - tentò di fermarlo Usagi - "Prenditela con me!"
Il guerriero fu sordo alle sue preghiere ed abbassò la spada, ma il giovane rotolò di lato, per poi lanciare un'altra rosa, ma questa volta essa si conficcò nello scudo, spezzandolo in due.
"C...cosa?! Il mio scudo distrutto? La pagherai, dannato!"
Il Maestro dette un pugno fortissimo al ragazzo, poi lo colpì con un calcio rotante avvolto dalle fiamme e lo fece cadere a terra.
"Ora si fa sul serio!"
Il malvagio fece alzare il suo rivale e lo colpì con violenza su tutto il corpo sferrando pugni alla velocità della luce, massacrandolo senza pietà.
"Basta! Ti prego! Smettila!" - lo supplicò Usagi.
Sailor Dark Hole rise divertita.
"Avanti, uccidilo lentamente! E tu Sailor Moon, guarda cosa succede e succederà a tutte le persone che ami! Ho deciso che ti lascerò vivere apposta per poter vedere prima la distruzione della tua città, e poi del mondo intero!"
"Sei pazza!" - gridò la ragazza.
"Questa volta devo darti ragione."
Il Maestro colpì Mamoru nel petto, facendogli sputare sangue e bile, lo colpì con un calcio sotto il mento ed infine gliene dette un altro sul petto.
Il ragazzo cadde a terra, ferito, alzò lo sguardo ed incrociò quello di Usagi, carico di terrore.
Una gamba si appoggiò sulla sua testa.
"Bene, ti schiaccerò sotto i suoi occhi."
Il piede si allontanò un istante e venne calato contro la testa del giovane, ma questi all'ultimo secondo lo fermò con una mano.
"Non...vi permetterò di...fare del male alla ragazza che amo!"
Tra le mani del ragazzo si formò il Cristallo d'Oro, che irradiò una benevola e potentissima luce che travolse il Maestro, gettandolo ai piedi della sua padrona.
"Allora...è questa la forza del Cristallo?" - si chiese il cavaliere, ma poi disse:
"Tanto non basterà! Io sono il più forte!"
I due si misero in posizione.
"Facciamola finita! IAAAA!"
I due gridarono assieme e si lanciarono l'uno contro l'altro, ciascuno mirando al petto del proprio avversario.
"Muori!" - gridò il cavaliere certo di aver vinto, ma all'ultimo secondo la spada venne deviata, ed Endymion conficcò la sua nel petto del Maestro, trapassandolo da parte a parte; l'armatura lanciò un gridolino di stupore.
"Com'è possibile che un semplice umano che non è neanche un cavaliere abbia la forza di sconfiggermi?" - si chiese sconvolto - "Da dove hai preso quella forza? Da dove?"
"È una cosa che il Male non potrà mai comprendere! Tu non puoi capire la forza dell'amore e dei sentimenti, le forze che mi sostengono in battaglia e mi danno la possibilità di vincere!"
Il Maestro lo prese per la gola.
"Stai delirando! Non sai quello che dici! Sei uscito di senno!"
Mamoru conficcò ulteriormente la spada.
"Sbagli, perché è la verità."
"Pazzo...avrai anche vinto, ma resterai sempre e solo un povero pazzo!"
La spada venne estratta ed il cavaliere nero barcollò all'indietro, mentre un'enorme quantità di energia usciva dal suo corpo e l'armatura si riempiva di crepe.
"Cosa? Se l'armatura si distrugge non potrò più reincarnarmi...noooo!!!"
Il corpo esplose in mille pezzi, scatenando un'onda d'urto che travolse il ragazzo, mentre la sfera che imprigionava Usagi si ruppe e liberò la ragazza.
"Amore!" - gridò lei correndogli incontro.
Endymion la guardò dolcemente.
"Stai bene?" - chiese.
"Ancora per poco!"
Sailor Dark Hole sorrise diabolica.
"Credi di aver vinto solo perché hai eliminato il mio insignificante subordinato?"
Il ragazzo cercò di rialzarsi, ma non ci riuscì.
"Non hai più la forza di difendere Sailor Moon, quindi ora lei soffrirà!"
"Finché mi resterà la vita io non smetterò mai di difenderla!" - ribatté il giovane.
"Vorrà dire che ti strapperò anche quella."
Delle scariche di energia avvolsero i due ragazzi, facendo perdere i sensi al principe.
"NO!" - gridò Usagi - "La pagherai! Luce dei Petali di Stelle!"
La luce dello scettro non scalfì nemmeno la guerriera.
"Ammetto che è vero, sei più potente anche di un cavaliere d'oro, ma non hai un decimo della mia forza."
"Vortice dei cuori di Luna!"
I cuori volanti andarono in frantumi contro una barriera invisibile.
"Soffri!"
La ragazza venne ancora avvolta dall'energia negativa ed urlò di dolore.
"Non puoi competere con me! Prima mi divertirò un po', poi mi occuperò delle tue amiche."
"No...non lo farai mai!"
Usagi tentò ancora il suo attacco più potente, ma ancora una volta non ebbe effetto.
"Che tenacia!"
Ad un cenno della donna Sailor Moon venne travolta da una potente onda d'urto.
"Guardati! Cosa credi di poter fare? Ti sto sconfiggendo senza nemmeno alzarmi dal trono!"
Usagi strisciò verso Mamoru, e dovette ammettere a se stessa che non era in grado di vincere: Sailor Dark Hole era troppo forte per lei da sola. Troppo forte.
"La vostra ora è giunta!"
Un raggio nero partì contro i due, ed Usagi senza esitare si alzò di scatto e fece scudo con il suo corpo al suo amato.
"Che stupida, avresti potuto evitarlo...Endymion ha ragione, noi malvagi non potremo mai capire queste cose dell'amore dei buoni sentimenti...puah!"
La guerriera della Luna barcollò.
"Amiche mie...cavalieri...ho bisogno...di aiuto..."
La ragazza perse i sensi e cadde a terra al fianco del suo amato.





Scusate per la brevità del capitolo, lo interrompo qui perché mi sembra il momento culminante. I prossimi saranno più lunghi e belli.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu